Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Varg

Molto bene, ritengo sia ormai ora di muoversi! Andiamo a esplorare questo dannato buco! E a guadagnarci quella bella ricompensa! Dico a cena, aggiungendo: Che dite se ci muoviamo domattina appena fa luce?

DM

Recuperiamo tutti i pf? Io ho fatto conto di si...

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Will

Per il resto del giorno rimango chiuso in camera, dalla qualebsi sentono solo rumori di ingranaggi e metallo, oltre a qualche imprecazione ogni tanto. La mattina seguente, mi presento in sala già pronto a partire, un po' assonnato ma visibilmente soddisfatto. In mano faccio roteare la pistola (scarica), che sembra rimessa a nuovo dal gran che è lucida. Porta anche un paio di placchette nuove sul calcio, decorate a mano durante la notte, e su una delle due c'è inciso Christine.

Faccio una colazione veloce e abbondante, poi mi rivolgo agli altri con la bocca mezza piena. Ordunfue. Andiamo a caccia di luceftole o no?

Inviato

Tutti

Non siete obbligati a tornare sotto la torre e calarvi dal buco. La tana può essere raggiunta anche dall'esterno addentrandosi un po' tra gli alberi e scendendo verso il fiume.

Inviato

Dopo esservi preparati, seguite le indicazioni fornitevi dalla Baronessa. Vi inoltrate quindi nella foresta, scendete percorrendo un displivello per un po' fino a che non arrivate nei pressi di un fiume che sfocia in un laghetto. Non vi ci vuole molto per individuare la cava allagata che funge da tana per i coboldi. Facendo attenzione a non farvi scorgere, spiate le creaturine. Vedete che la tana ha due ingressi, uno di fianco all'altro, distanti solo pochi metri. Lo spiazzo di fronte la tana è sorvegliato da alcune di quelle bestiacce.

Inviato

Adam

Dobbiamo decidere un piano d'azione. Attacchiamo dai due lati in contemporanea per stringerli in una morsa o da un solo lato per evitare di dividerci?

@DM 

Quanti coboldi riusciamo a vedere? E' possibile avvicinarsi alle entrate senza essere visti?

• Supermoderatore
Inviato

Lilura

Ok io allora resto qui mentre voi vi posizionate dove vi sembra più adeguato. Quando mi fate cenno che siete pronti lancio il mio incantesimo e poi scatta la mischia.

@ DM

Sto supponendo di essere entro 30 metri dai coboldi, se serve mi avvicino, sempre nascosta

Inviato

Varg

Io sto pronto a scattare, suggerisco però che tu non intervenga, caro Will... So che non vedi l'ora di provare la tua ragazzina messa a nuovo, ma la possibilità di coglierli di sorpresa è troppo invitante! Dico, mentre estraggo uno dei miei chakram e mi posiziono in modo da essere entro una decina di metri dai coboldi e attendo l'incantesimo di Lilura per lanciare il mio attacco.

DM

Per curiosità, quanti sono i coboldi di guardia? Comunque furtività +4 per avvicinarmi senza essere notato fino a circa 10 metri e preparo un passo da 1,5 metri per entrare entro i 9 m e lanciare il mio chakram +4 (1d8 danni, 20/x2)

Tutti

Pensavo di aver postato quando ho letto quello di Monolente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...