smite4life Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Varg Molto bene, ritengo sia ormai ora di muoversi! Andiamo a esplorare questo dannato buco! E a guadagnarci quella bella ricompensa! Dico a cena, aggiungendo: Che dite se ci muoviamo domattina appena fa luce? DM Recuperiamo tutti i pf? Io ho fatto conto di si...
Vind Nulend Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Adam Per me sta bene. Riposiamo stanotte e domani mattina andiamo a vedere cosa ci riserva il destino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Lilura D'accordo, d'accordo, se proprio dobbiamo....
Monolente Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Will Per il resto del giorno rimango chiuso in camera, dalla qualebsi sentono solo rumori di ingranaggi e metallo, oltre a qualche imprecazione ogni tanto. La mattina seguente, mi presento in sala già pronto a partire, un po' assonnato ma visibilmente soddisfatto. In mano faccio roteare la pistola (scarica), che sembra rimessa a nuovo dal gran che è lucida. Porta anche un paio di placchette nuove sul calcio, decorate a mano durante la notte, e su una delle due c'è inciso Christine. Faccio una colazione veloce e abbondante, poi mi rivolgo agli altri con la bocca mezza piena. Ordunfue. Andiamo a caccia di luceftole o no?
Vind Nulend Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Adam Dobbiamo trovare qualcosa che ci permetta di scendere in quel pozzo in maniera sicura prima di partire.
smite4life Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Varg Io non sono ancora bravo abbastanza per farlo con la magia, ma credo che con la vecchia tecnica di una corda legata alla vita ce la si dovrebbe fare no? Abbiamo delle corde spero!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Lilura Mi raccomando sta volta evitiamo di farci trafiggere da lance acuminate e cadere in precipizi grazie...
Vind Nulend Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Adam Eviterei anche le frecce già che ci siamo. Comunque io ho 15 metri di corda nello zaino, non so se possono bastare.
Lone Wolf Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Tutti Non siete obbligati a tornare sotto la torre e calarvi dal buco. La tana può essere raggiunta anche dall'esterno addentrandosi un po' tra gli alberi e scendendo verso il fiume.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Lilura Giro largo quindi direi...
smite4life Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Varg Beh, se si può evitare una inutile scomodità, non vedo perché no!
Vind Nulend Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Adam Direi che non ci sono obiezioni al giro largo.
Monolente Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Will Più che calarsi nel pozzo senza fondo. Vada per il giro.
Vind Nulend Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Adam Se non abbiamo altri preparativi da fare direi che possiamo partire anche subito.
Lone Wolf Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Dopo esservi preparati, seguite le indicazioni fornitevi dalla Baronessa. Vi inoltrate quindi nella foresta, scendete percorrendo un displivello per un po' fino a che non arrivate nei pressi di un fiume che sfocia in un laghetto. Non vi ci vuole molto per individuare la cava allagata che funge da tana per i coboldi. Facendo attenzione a non farvi scorgere, spiate le creaturine. Vedete che la tana ha due ingressi, uno di fianco all'altro, distanti solo pochi metri. Lo spiazzo di fronte la tana è sorvegliato da alcune di quelle bestiacce.
Vind Nulend Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Adam Dobbiamo decidere un piano d'azione. Attacchiamo dai due lati in contemporanea per stringerli in una morsa o da un solo lato per evitare di dividerci? @DM Quanti coboldi riusciamo a vedere? E' possibile avvicinarsi alle entrate senza essere visti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Lilura Io posso provare ad addormentarne un pò, mentre voi balzate addosso a quelli che rimangono svegli.
Monolente Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Will Magari. Anche perchè quando interverrò io, lo sentiranno tutti i coboldi della caverna e le loro mamme.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Lilura Ok io allora resto qui mentre voi vi posizionate dove vi sembra più adeguato. Quando mi fate cenno che siete pronti lancio il mio incantesimo e poi scatta la mischia. @ DM Sto supponendo di essere entro 30 metri dai coboldi, se serve mi avvicino, sempre nascosta
smite4life Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Varg Io sto pronto a scattare, suggerisco però che tu non intervenga, caro Will... So che non vedi l'ora di provare la tua ragazzina messa a nuovo, ma la possibilità di coglierli di sorpresa è troppo invitante! Dico, mentre estraggo uno dei miei chakram e mi posiziono in modo da essere entro una decina di metri dai coboldi e attendo l'incantesimo di Lilura per lanciare il mio attacco. DM Per curiosità, quanti sono i coboldi di guardia? Comunque furtività +4 per avvicinarmi senza essere notato fino a circa 10 metri e preparo un passo da 1,5 metri per entrare entro i 9 m e lanciare il mio chakram +4 (1d8 danni, 20/x2) Tutti Pensavo di aver postato quando ho letto quello di Monolente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.