Vind Nulend Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Adam Io non ci vedo una cippa, quindi mi va bene farti andare in avanscoperta. Lilura fai un po' di luce per noi quando lui è andato avanti per favore. Sussurro di rimando
Monolente Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Will A fine scontro raggiungo gli altri, pronto a seguirli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Lilura Una volta recuperati un paio di pugnali o simili piccoli oggetti dai coboldi li rendo luminosi.
Lone Wolf Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 @Lilura I coboldi sono armati come quelli nella torre, quindi giusto un paio di pugnali, qualche lancia e corazze logore. @Varg Silenzioso entri nella grotta. Intorno ate c'è solo sudiciume e scarti di vario genere. Il lezzo dei coboldi si sente benissimo.
smite4life Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Varg Avanzo nel buio, stocco in mano. Ho i nervi a fior di pelle e presto attenzione a tutti i dettagli Percezione +2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 @ DM Come dicevo recupero un paio di pugnali e ci casto luce sopra, uno lo metto in tasca (o comunque coperto sotto un vestito), l'altro lo tengo in mano. Per ora resto fuori dall'entrata della caverna.
Lone Wolf Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Procedete all'interno della tana dei coboldi, attraversando un lungo tunnel roccioso procedendo verso est. Dopo alcuni metri, siete costretti a voltare verso nord, e da lì vi si para inanzi un bivio. Sia a destra che a sinistra di aprono due grotte; per accedere alla seconda, dovete salire alcuni gradini rozzamente scolpiti nella pietra.
smite4life Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Varg Silenziosamente faccio cenno ai miei compagni di avvicinarsi, e indico Lilura per la scelta, con il solito sorrisetto! Quando mi indica la direzione da prendere, faccio un profondo inchino e mi dirigo da quella parte, con lo stesso andamento circospetto e silenzioso. Furtività +5 e Percezione +2, al solito stocco pronto in mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Lilura Il mio istinto mi sussurra di andare a destra e indico quella direzione agli altri.
Vind Nulend Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Adam Andiamo sussurro quando Lilura indica la via.
Monolente Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Will Nella penombra la mia vista non è certo buona come quella di Varg o Lilura. Ehm, ragazzi? Sussurro un miiiiiinimo di luce non farebbe schifo a me e a Adam. @ DM Percezione +6
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Seguendo il suggerimento dell'elfa, vi dirigete a destra. La piccola grotta nella quale finite è piena di anfratti e insenature. Il fine udito di William lo avverte di un imminente pericolo. Il giovane fa giusto in tempo ad avvisarvi che da vari anfratti escono cinque ratti grossi come halfling. Gli animali rizzano il pelo e mostrano le zanne marce, pronti ad aggredirvi. Iniziativa Lilura Ratti Varg William Adam Mappa Tocca a Lilura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Lilura Arretro brevemente vicino a Vargnatt, prima di scagliare la mia rete contro uno dei topastri, cercando di intrappolarlo. @ DM Passo da 1,5, poi lancio la rete contro ratto 5, attacco di contatto a distanza +3, se riesco il bersaglio è entangled
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Lesta Lilura lancia la sua rete, ma il tiro è corto e non raggiunge il ratto. I roditori fanno presto a reagire. Il primo oltrepassa la rete di Lilura e prova ad aggredire Varg, fallendo. I ratti ai lati opposti della grotta scattano in avanti, verso Lilura e Adam. Il primo riesce a mordere l'elfa ad una gamba, mentre il secondo viene respinto dallo scudo del guerriero. Il quarto ratto invece salta e, schiumando di rabbia, morde William al braccio, L'ultimo roditore si sposta di alcuni metri, ma per il momento non vi aggredisce. Lilura e William Lilura 3 danni, William 4 Mappa Tocca al resto della truppa
smite4life Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Varg Maledetti topi! Esclamo schifato, quando uno di loro tenta di mordermi. Rapido, infondo il mio arcano potere sul mio stocco, cerco di infilzarlo poi rapidamente di infilarlo nel corpo del roditore. Swift action uso un punto di arcane pool per potenziare il mio stocco, ora è uno stocco +1. Quindi, azione di attacco stocco +1 +5 (1d6 + 1 danni, critico 18-20/x2)
Vind Nulend Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Adam Consapevole che Lilura è in pericolo in corpo a corpo cerco di eliminare il mio ratto il più velocemente possibile per poi andare a eliminare il suo. @dm Attacco poderoso contro il ratto 4 usando la lancia corta perfetta +6 colpire - 1d6+5 danni. Quando riuscirò a farlo fuori mi sposterò in avanti di 1,5m prendendo il suo posto.
Monolente Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Will Al-OUCH!-diavolo! Impreco mentre le zanne del topo affondano nel braccio. Sai una cosa? Crepa male, roditore di m*rda. Indietreggio puntando la pistola contro al roditore e faccio fuoco, ormai disinteressato al tenere un profilo basso. Azioni Indietreggio di 1,5m, attacco il topo di fronte a me e ricarico. Pistola +6 su CA da contatto, 1d8+1 danni, critico x4, inceppamento 1.
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 La lama di Varg viene agilmente evitata del ratto, che ringhia in direzione del tiefling. La lancia di Adam si pianta in pieno nel corpicino del ratto, ponendo fine alla sua vita. Il massiccio soldato avanza quindi con passo pesante, calpestando il cadavere del topastro e avvicinandosi a Lilura. Dopo essersi scrollato di dosso il ratto gigante William indietreggia e fa fuoco. L'eco dello sparo riecheggia per tutta la tana, mentre il topo salta in aria in mille pezzettini. Mappa Tocca a Lilura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Lilura Visto come i roditori si stanno avvicinando troppo preferisco allontanarmi. @ DM Azione di ritirata e mi porto dietro William
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Lilura corre ai ripari, mentre i tre ratti rimasti in vita convergono tutti su Varg. Due di loro riescono a mordere il tiefling alla gamba e alla coda, ma sono entrambe ferite da poco conto. Varg 2 danni Mappa Non ho voglia di aggiornarla di nuovo^^' Fate conto che Lilura ora è dietro William, mentre i tre ratti sono a sud, est e sud-est di Varg (in pratica è circondato e con le spalle al muro XD)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.