smite4life Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Varg Dopo aver chiesto loro lo stato di salute, illumino la punta ddi una lancia o un qualunque altro oggetto potenzialmente utilizzabile come arma e gli indico la strada per uscire da dove siamo entrati, consigliandogli di muoversi rapidi ma soprattutto in silenzio... @spoiler Non mi ricordo se ho luce preparato, nel caso lo chiedo a Lilura
Monolente Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Will Ei calma, va tutto bene cerco di tranquillizzare i prigionieri adesso ci pensiamo noi a quei cosi verdi. Però, ecco, se avete qualche informazione da darci su questo postaccio sarebbe di grande aiuto. Altrimenti, beh, vi conviene telare da qui, penso che fra un po' si scatenerà un putiferio concludo, ricaricando Christine.
Vind Nulend Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Adam Mi pongo sull'ingresso della cavità nel caso arrivino dei nemici. In modo da dare le spalle ai prigionieri che non vedano mentre cerco di calmarmi dopo che una furia mi è venuta addosso nel sentire le loro storie e nel pensare che quella ragazza potrebbe essere mia figlia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Lilura Intanto eccovi cibo e acqua dico porgendo loro delle razioni mentre poi illumino una lancia recuperata dai coboldi per illuminare meglio la zona. Ditemi avete un'idea di quanti coboldi ci siano qua sotto?Ci sono altre creature che voi sappiate?Sapete qualcosa di più su come si sviluppano queste caverne?E infine ve la sentite di tornare da soli al villaggio o vi dobbiamo accompagnare?
Lone Wolf Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 I tre sventurati vi ringraziano ancora, sia per averli salvati che per l'offerta in cibo. Alle vostre domande scuotono il capo sconsolati, ed è Sela a prendere la parola. "Siamo sempre rimasti chiusi qui... non abbiamo idea di quanto si estendano queste caverne. Ogni tanto i coboldi si davano il cambio nel tenerci d'occhio, ma si assomigliano tutti terribilmente... è difficile dire quanti siano. Però... ricordo uno di loro in particolare. Vestiva con una lunga tunica, ed era l'unico a parlare decentemente la lingua Comune."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Lilura Vi dobbiamo accompagnare all'esterno?O pensate di farcela da soli?
Lone Wolf Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 I tre fanno un passo avanti. "Sì... dovremmo riuscire a cavarcela da soli. Grazie ancora. Grazie." Quindi si avviano incespicando fuori dalla grotta.
smite4life Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Varg Ottimo... Ora vogliamo proseguire? commento quando si sono allontanati, lo stocco in pugno... Sono evidentemente irritato per non essere ancora riuscito ad infilzare neanche uno di questi rettili schifosi.
Monolente Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 William Dopo di voi faccio con tono fintamente educato a Varg.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Lilura D'accordo, più ne facciamo fuori ora meglio sarà.
Lone Wolf Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Uscite dalla stanza dove si trovavano i prigionieri e ritornate in quella del vecchio pozzo. Da qui prendete il tunnel che da verso est. La galleria procede dritte par alcuni metri, poi vi costringe a deviare verso sud. Alla vostra sinistra, si apre un passaggio dal quale vedete provenire della luce, altrimenti il percorso procede dritto per alcuni metri per poi svoltare a ovest. Tutti Spoiler Siete a "testa in giù" rispetto la mappa ^^ il passaggio alla vostra sinistra è in direzione est.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Lilura Seguiamo la luce direi.
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Varg Direi di si! Mi tengo pronto con lo stocco in mano...
Monolente Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Will Stringo il calcio della pistola Sono pronto.
Vind Nulend Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Adam Vado verso la luce allora. Avanzo cautamente con la lancia corta pronta a colpire
Lone Wolf Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Imbucate la via della luce e superare quello che sembra un precipizio passando su una passerella di roccia. La grotta è cosparsa di paglia umidiccia, e al centro dell'ambiente arde un falò. Ai lati della grotta si aprono tre cavità, tutte a circa due metri - due metri e mezzo d'altezza.
Vind Nulend Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Adam Da che parte si va? Chiedo guardandomi attorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Lilura Date un'occhiata a quelle cavità dico agli altri
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Varg Lentamente mi avvicino ad una delle cavità, cercando di capire se sento qualcosa da sopra o se vedo un modo per salire agevole
Lone Wolf Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Tutti Spoiler Mi sono accorto di essermi scordato un pezzo: i due metri e mezzo non sono l'ampiezza delle cavità, ma la loro distanza dal suolo. Serve una prova di scalare per raggiungerle. Appena vi inoltrate maggiormente nella stanza, il silenzio che regnava sovrano cessa, sostituito da uno schiamazzo fin troppo familiare. Dai tre passaggi escono 7 coboldi, che vi prendono di mira con le loro fionde. Due coboldi riescono a colpire Varg, mentre uno riesce a centrare Lilura in fronte. Tutti Spoiler Prova di Scalare necessaria per arrivare ai coboldi. O attacchi a distanza per chi ne ha. Iniziativa Spoiler Varg William Coboldi 1-2-3 Lilura Coboldi 4-5 Adam Coboldi 5-6 Mappa Varg Spoiler 3 danni Lilura Spoiler 1 danno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.