Monolente Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 William Fantastico, passaggi rialzati. Sembrerebbe il posto perfetto per un'imbosc- Non faccio in tempo a finire la frase che la situazione peggiora drasticamente. Ma io scherzavo! Punto la pistola contro a uno dei coboldi sopra di me e faccio fuoco, prima di guadagnare distanza. Azioni Spoiler Sparo a Coboldo 5, quindi ricarico e mi sposto di 1,5m a sinistra. Spendo 1 punto grinta per Up Close & Deadly. Pistola +7 contro CA da contatto, danni 1d6+1+1d6 (Precisione), critico x4, inceppamento 1.
smite4life Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Varg a tutti Spoiler Scusate, ma a quanto pare non aveva inviato il post al master Spoiler Non so se abbiano copertura nei miei confronti per l'altezza, in caso ridireziona l'attacco su quelli che vedo. Un imboscata eh? Com'è cliché! E detto ciò estraggo un Chakram dalla cintura e lo lancio contro uno dei coboldi più vicini, imprecando. Spoiler Estraggo il Chackram e lo lancio TxC +4 per 1d8 danni. Quanto spazio c'è nelle sporgenze? Se salgo con una prova di scalare, poi posso fare qualcosa o non ci sto?
Lone Wolf Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Tutti Spoiler I passaggi dove sono i coboldi sono delle piccole grotte. I rettili sono sul ciglio, quindi per entrare dovete scalare e poi oltrepassarli. Varg se sei ancora intenzionato a salire, al turno dopo puoi salire al posto del coboldo morto. Gli altri vicini hanno armi a distanza, quindi non provochi AdO. Varg e William si sbarazzano velocemente di due coboldi, mentre parte dei superstiti passano al contrattacco. I due coboldi nella grotta a nord prendono di mira il possente Adam, ma i proiettili sono come ghiaia per il guerriero, e rimbalzano sulla sua armatura. Tocca a Lilura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Lilura Testarda provo di nuovo la finora fallimentare tattica della rete. @ Dm Spoiler Lancio la rete su coboldo 4
Lone Wolf Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 La rete di Lilura si libra in aria per poi atterrare pesantemente su un coboldo. La creaturina urla e strepita, cercando di liberarsi, ma senza successo. Tocca a Adam. Spoiler La mappa rimane invariata, solo con coboldo 4 intrappolato nella rete di Lilura.
Vind Nulend Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Adam Bel colpo! Esclamo a Lilura mentre mi frappongo tra lei e il gruppetto di coboldi a nord. Prendo la mira e scaglio la mia lancia corta contro il coboldo direttamente davanti a me. Pensavano di metterci in difficoltà stando sopra ma si sbagliavano. Spoiler Mi sposto nel quadretto a nord di Lilura. Attacco con la lancia corta a distanza il coboldo numero 3: attacco +7 danni 1d6+3. Poi estraggo subito un'altra lancia corta.
Lone Wolf Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 La lancia di Adam vola dritta tra le costole di un coboldo, che emettendo un urlo stridulo precipita a terra. I due coboldi che non hanno ancora agito prendono di mira Will con le loro fionde, ma il giovane pistolero evita i proiettili con stile ed eleganza. Adam Spoiler A distanza il tuo txc è +4 o +5, a seconda se usi la lancia normale o perfetta Secondo giro di iniziativa.
smite4life Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Varg Brutte bestiacce scagliose, adesso vi insegno io a tendere le imboscate a degli innocui passanti! Esclamo, mentre balzo verso la parete per raggiungere il coboldo che è rimasto lassù. Spoiler Prova di scalare -1 per salire. Se ce la faccio con un movimento, poi attacco pure con lo stocco, attacco +4 (1d6 danni), sennò uso anche l'altro movimento per salire.
Monolente Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Will Boom! Mapporc- mi contorco per evitare le sassate dei coboldi e va bene, vediamo chi tira più forte. Azioni Spoiler Sparo a Coboldo 6, quindi mi sposto di 1,5m a sinistra e ricarico. Avendo ucciso quello di prima recupero il punto grinta speso, quindi lo riutilizzo per Up Close & Deadly. Da qui in poi, se ti va bene, i danni da precisione li metto in grassetto. Pistola +7 contro CA da contatto, danni 1d6+1+1d6, critico x4, inceppamento 1.
Lone Wolf Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Varg si arrampica in fretta sulla parete rocciosa riesce a raggiungere il coboldo rimasto in cima. Intanto Will miete un'altra vittima grazie alla sua precisione con la pistola. Il coboldo raggiunto da Varg sobbalza per lo spavento e indietreggia poi prova a colpire il tiefling con un proiettile, riuscendo a centrarlo al ginocchio destro. Varg Spoiler 1 danno. Hai usato due azioni di movimento per arrivare in cima. Ti sono servite entrambe le mani per scalare, quindi lo stocco è ancora nel fodero. Tocca a Lilura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Lilura Continuo a tenere a bada nella rete il coboldo, mentre cerco di evitare gli attacchi. @DM Spoiler Se posso tengo la presa sulla rete e mi metto in difesa totale
Lone Wolf Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Lilura trattiene il coboldo nella rete, che non riesce a liberarsi. Tocca a Adam.
Vind Nulend Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Adam Tienilo fermo che lo infilzo. Prendo la mira con la lancia corta e scaglio contro il coboldo intrappolato nella rete di Lilura. Spoiler Attacco con la lancia corta a distanza il coboldo numero 4: attacco +4 danni 1d6+3. Poi estraggo la terza e ultima lancia corta
Lone Wolf Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 La lancia di Adam infilza il coboldo, ma quello dalla parte opposta della stanza approfitta della distrazione e riesce a colpire il guerriero sotto al braccio. Adam Spoiler 1 danno Da capo.
smite4life Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Varg Con un passetto leggero, estraggo lo stocco e cerco di infilzare subito il coboldo, cercando di porre fine a questo ridicolo scontro, mentre dico: "Imboscata ridicola." Spoiler Estraggo lo stocco muovendomi in avanti di 1,5 metri, uso un punto di arcane pool per renderlo stocco +1 e poi attacco la creaturina: stocco +5 (1d6+1, 18-20/2)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Lilura @ DM Spoiler Io continuo come prima
Monolente Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Will Ah beh, allora. Vedendo il coboldo rimanere appollaiato, avanzo di un passo e prendo la mira. Azioni Spoiler Daje, solita routine. Solo avanzo di un passo a sinistra per avere portata su Coboldo 7. Pistola +7 su CA da contatto, danni 1d6+1+1d6, critico x4, inceppamento 1. Poi ricarico.
Lone Wolf Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Ancora un piccolo sforzo, e anche gli ultimi due coboldi cadono privi di vita. L'effetto sorpresa e la posizione sopraelevata hanno dato un piccolo vantaggio agli esserini, ma alla fine, la vittoria è vostra.
Vind Nulend Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Adam Fastidiosi esseri. Quanti ce ne potranno essere ancora in queste caverne? Recupero le mie lance dai corpi dei coboldi e già che ci sono controllo se hanno qualcosa di utile nelle tasche.
smite4life Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Varg Non appena anche l'ultima creatura muore, trafitta dal mio stocco, comincio ad esaminare il cunicolo alle spalle delle creaturine, oltre a recuperare il mio chakram
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.