Monolente Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Will Spero che siano almeno dimezzate rispondo a Adam, mentre roteo la pistola e la rimetto nel fodero adesso ci tocca solo capire dove entrare. Lilli, che cosa dice il tuo sesto senso elfico? @ DM Spoiler Nel frattempo vedo se i coboldi hanno qualcosa di interessante addosso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Lilura Controllo anche io i goblin, poi valuto un pò la decisione e punto al passaggio alla mia destra.
Lone Wolf Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Sui coboldi non trovate niente di interessante, a parte alcune cianfrusaglie e qualche arma malridotta non adatta alla vostra taglia. Le gallerie da cui saltati fuori i coboldi si rivelano tutti dei vicoli ciechi, il più lungo dei quali misura appena due metri di lunghezza.
smite4life Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Varg Bah, commento sprezzante, saltando giù dalla sporgenza dove mi ero arrampicato: Questi mosticiattoli non valgono nemmeno la cote per affilare la lama che spunto piantandogliela nella pancia. Detto questo, mi dirigo verso l'unica uscita, cercando di fare silenzio e di sbirciare avanti, precedendo come sempre i miei compagni, per una sorta di tacito accordo. Spoiler Mi muovo in avanti lungo il cunicolo da cui non siamo venuti, furtivo (+5) e con gli occhi aperti (Percezione +2)
Monolente Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Will Probabilmente è dove dormono commento una volta visti i tunnel, quindi mi accodo a Varg.
Vind Nulend Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Adam Il mio commento si limita ad un: "bah" mentre seguo sferragliando Will e Varg
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Lilura Torniamo indietro quindi?Qualcuno ha una mappa di quello che abbiamo visto finora?
Vind Nulend Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Adam Una mappa? Non ci avevo pensato...
Monolente Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Will Ehm, ecco... mi gratto la nuca in cerca di scuse da addurre via, in fondo non potrà mancare molto alla fine dell'esplorazione questa grotta, dico bene?
smite4life Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Varg Ma non la stavi tenendo tu?? Chiedo, con il chiaro tono di qualcuno che sta inventando una scusa, guardandomi attorno prima di dire: beh, non dovrebbe essere difficile... Siamo entrati, abbiamo preso il cunicolo a destra, poi abbiamo girato a sinistra... O forse era destra? Beh insomma, andiamo avanti e improvvisiamo no?
Vind Nulend Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Adam Andiamo avanti e quando tutto è pulito troviamo il modo di tornare indietro
Monolente Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Will Buona idea! Faccio a Varg ti seguo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Lilura D'accordo.
Lone Wolf Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ripercorrete i vostri passi e continuate per il tunnel principale. Il tunnel vi fa proseguire verso sud per alcuni metri, poi devia verso ovest. A questo punto, potete proseguire dritti o prendere un tunnel secondario che vi fa voltare bruscamente verso est. Lilura Spoiler Senti che da ovest arriva dell'aria fresca.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Lilura Andiamo ad ovest dico agli altri
Lone Wolf Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Proseguite verso ovest. Mano a mano che avanzate, il tanfo della grotta lascia posto all'aria fresca e il vostro cammino si illumina di luce naturale. Alla fine spuntate fuori dalla tana dei coboldi. Guardandovi attorno, riconoscete i cadaveri dei coboldi uccisi in precedenza, così come l'imboccatura che avevate preso per entrare.
Lone Wolf Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Tutti Spoiler Si riprende!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 @ DM Spoiler Ma giusto per capire ci pare di aver essenzialmente esplorato e ripulito tutti i cunicoli?
Lone Wolf Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Spoiler No, al bivio siete andati a ovest e siete usciti. C'è ancora la strada a est.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Lilura Ok torniamo dentro e finiamola. dico tornando all'ultimo bivio e andando ad est.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.