Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Will

Spero che siano almeno dimezzate rispondo a Adam, mentre roteo la pistola e la rimetto nel fodero adesso ci tocca solo capire dove entrare. Lilli, che cosa dice il tuo sesto senso elfico?

@ DM

Spoiler

Nel frattempo vedo se i coboldi hanno qualcosa di interessante addosso.

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sui coboldi non trovate niente di interessante, a parte alcune cianfrusaglie e qualche arma malridotta non adatta alla vostra taglia. Le gallerie da cui saltati fuori i coboldi si rivelano tutti dei vicoli ciechi, il più lungo dei quali misura appena due metri di lunghezza.

Inviato

Varg

Bah, commento sprezzante, saltando giù dalla sporgenza dove mi ero arrampicato: Questi mosticiattoli non valgono nemmeno la cote per affilare la lama che spunto piantandogliela nella pancia. Detto questo, mi dirigo verso l'unica uscita, cercando di fare silenzio e di sbirciare avanti, precedendo come sempre i miei compagni, per una sorta di tacito accordo.

Spoiler

Mi muovo in avanti lungo il cunicolo da cui non siamo venuti, furtivo (+5) e con gli occhi aperti (Percezione +2)

Inviato

Varg

Ma non la stavi tenendo tu?? Chiedo, con il chiaro tono di qualcuno che sta inventando una scusa, guardandomi attorno prima di dire: beh, non dovrebbe essere difficile... Siamo entrati, abbiamo preso il cunicolo a destra, poi abbiamo girato a sinistra... O forse era destra? Beh insomma, andiamo avanti e improvvisiamo no? 

Inviato

Ripercorrete i vostri passi e continuate per il tunnel principale. Il tunnel vi fa proseguire verso sud per alcuni metri, poi devia verso ovest. A questo punto, potete proseguire dritti o prendere un tunnel secondario che vi fa voltare bruscamente verso est.

Lilura

Spoiler

Senti che da ovest arriva dell'aria fresca.

Inviato

Proseguite verso ovest. Mano a mano che avanzate, il tanfo della grotta lascia posto all'aria fresca e il vostro cammino si illumina di luce naturale. Alla fine spuntate fuori dalla tana dei coboldi. Guardandovi attorno, riconoscete i cadaveri dei coboldi uccisi in precedenza, così come l'imboccatura che avevate preso per entrare.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...