Monolente Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 William Pronti! Dico seguendo allegramente Lilura.
Vind Nulend Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Adam Speriamo che non ce ne siano ancora tanti di quei mostriciattoli, a forza di infilzarli mi si stanno spuntando le lance
smite4life Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Varg Immagino che il mastro fabbro sia contento! Commento, ridacchiando, alla battuta di Adam, prima di infilarmi di nuovo nel cunicolo qualche passo davanti agli altri, gli occhi che scintillano nell'oscurità.
Vind Nulend Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Adam Scommetto che sta già forgiando nuove lance dopo l'acquisto che gli ho fatto...
Lone Wolf Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Tornate nella grotta e prendete il tunnel che va verso est. Adam essendo il più corazzato va in testa, ma ad un tratto compie un passo falso. Una zona coperta di detriti cede, aprendo una voragine di 6 metri. Il guerriero riesce a mettersi in salvo evitando la caduta, ma una rete fissata al soffitto si scioglie, riversando su di voi altri detriti. Adam e Lilura vengono feriti in maniera superficiale, ma William e Varg non sono altrettanto fortunati. Tutti Spoiler Adam e Lilura 1 danno, William 5 danni, Varg 3 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Lilura Ma porca ****** coboldi di *****
smite4life Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Varg Porca miseria e maledetta la mamma lucertola che vi ha partoriti! Esclamo, dando prova di una discreta conoscenza del linguaggio scurrile di porti e bettole! Dopo essere arretrato qualche passo ed essermi massaggiato i lividi, borbotto sottovoce: Prima avevo ancora qualche dubbio sullo sterminarli tutti, ma maledizione se adesso vorrei vederli tutti impalati in quelle tue lunghe lance! Lo sguardo adesso è decisamente incattivito, e la scintilla dei miei antenati brilla nel fondo dei miei occhi scuri.
Monolente Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Will Beh, alla fine anche se in tanti i coboldi non mi sembrano pericolos-MAPPORC Aiahuuuuu... mi strofino il braccio ferito con cui ho protetto la testa, cercando di riguadagnare il piano terra. Guardiamo il lato positivo: c'è una trappola in meno di cui preoccuparci. *sniff* ok, da qui in poi meglio che tenga gli occhi aperti. @ DM Spoiler Ok, da qui in poi percezione +6
Vind Nulend Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Adam Appena li troviamo li infilzo tutti come spiedini te lo assicuro Varg! Mi tolgo di dosso la polvere e i detriti vari e poi tengo d'occhio il corridoio nel caso i coboldi decidano di sfruttare il momento per attaccare
Lone Wolf Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Proseguite dritti e vi ritrovate in un'ampia grotta. Due gallerie permettono di continuare il cammino, una da verso est e l'altra verso ovest. Quest'ultima è sigillata da una palizzata di legno. In un angolo della stanza, vedete un coboldo dalle scaglie verde brillante legato mani e piedi accasciato in un angolo. La creaturina è stata malmenata e uno stretto laccio di cuoio le tiene serrato il muso. Vedendovi, il coboldo inizia ad agitarsi e squittire.
smite4life Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Varg Osservo per qualche istante la pietosa creatura, prima di borbottare: Ecco, adesso cercano pure di farci pena? Cos'è, un'altra trappola? La punta dello stocco non si abbassa, mentre mi avvicino alla palizzata, le orecchie ben tese e lo sguardo che saetta a destra e a sinistra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Lilura Dopo aver controllato che non ci siano altre creature nella stanza entro e toglio il bavaglio che blocca la bocca del coboldo.
Vind Nulend Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Adam Controllo i dintorni mentre Lilura si avvicina. Per quanto stia odiando sempre più i coboldi non posso non provare un po' di pena per una creatura legata, imbavagliata e malmenata
Monolente Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Will Osservo sospettoso il coboldo malridotto, poi mi avvicino seguendo lilura e non fare scherzi aggiungo, appoggiando il ferro freddo sulla testa del lucertoloide. A proposito, qualcuno sa il coboldese?
smite4life Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Varg Ehm... Si da il caso che questi ridicoli esserini parlino nell'antica lingua dei possenti drachi, a quanto pare loro antenati. Lingua che, inoltre, è la lingua universale della magia... [non è vero, bestiolina? Ora stai buono e non fare scherzi] Rispondo a Will, rivolgendomi poi al coboldo proprio in draconico...
Vind Nulend Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Adam Io pensavo si limitassero a squittire... Guardo perplesso verso Varg. Non è che non mi fidi, ma la stessa lingua dei possenti draghi mi sembra difficile da credere.
Lone Wolf Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Liberate la bocca del coboldo. La creaturina respira affannosamente, poi si rivolge a voi nel linguaggio Comune. Dal timbro della voce, capite essere una femmina. "Anf anf! Gr-grazie! Grazie! Posso... Posso aiutarvi! So cosa vi spinge fino a qui! Il... "capo" ha esagerato!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Lilura Parla.
Lone Wolf Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 "È stato il capo a far crollare la torre! Ma il vecchio umano era d'accordo! Erano in combutta!" La cobolda si divincola, cercando di liberarsi dalle corde.
Vind Nulend Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Adam Perché avrebbero dovuto farlo? Guardo il piccolo esserino senza fidarmi molto delle sue parole.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.