Vind Nulend Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Adam E quello che diamine è? Esclamo sorpreso alla vista del dinosauro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Lilura Un cucciolotto senza dubbio dico cercando di liberare la creatura.
Monolente Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Will Va bene, però...lasciagli la bocca chiusa.
Vind Nulend Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Adam Quello lo chiami cucciolotto? Rimango sbalordito di fronte alla premura mostrata da Lilura nei confronti del lucertolone.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Lilura Mi metto a letto della creatura cercando di calmarla per quello che riesco e metto poi mano al laccio che la lega al palo pronta a tagliarlo. Levatevi dall'uscita, non vorrei che scattasse via.
Vind Nulend Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Adam Mi sposto lasciando libero il passaggio
Lone Wolf Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Lilura riesce a calmare e liberare il piccolo dinosauro. Lo conducete senza difficoltà fuori dal tunnel, e il cucciolo, appena vista la padrona, corre da lei.
smite4life Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Varg Quando vedo tornare gli altri con una sorta di rettile mai visto, strabuzzo gli occhi, guardando prima lui, le sue manifestazioni di affetto per la tipa e poi Lilura e gli altri, commentando: E questo sarebbe il cucciolo? Ma che??? Ancora perplesso, mi avvicino alla cobolda e le dico: Senti qua: ora tu ci aiuti a sistemare questo capo impazzito che avete, come puoi naturalmente, non ti chiediamo di rischiare la vita. In cambio, oltre alla vita e alla libertà, verrai con noi dalla capa di noi senza scaglie, con la nostra parola che ti aiuteremo ad ottenere una autorizzazione per startene in pace a fare quello che vuoi. Ti va bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Lilura Rimango intenerita dal momento di ricongiungimento del "cucciolo" con la sua padrona.
Monolente Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Will Osservo un po' i due lucertoloidi, poi faccio. Ei, bene, teneri amore e tutto, ma ci hai fatto una promessa. Andiamo?
Vind Nulend Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Adam Ancora sbalordito dalla vista del lucertolone mi riprendo alle parole di Will
Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 "Andiamo." La cobolda si alza a fatica e si fa sorreggere dal dinosauro per continuare a camminare. Prendete la galleria orientale, che dopo pochi metri svolta in direzione nord. Procedete per varie decine di metri, fino a raggiungere un'altra grotta piuttosto ampia. Al centro di questa, notate un buco e una corda fissata ad una stalagmite lì vicino. "Per continuare, dovrete calarvi. Io non posso seguirvi, in quanto il mio piccolino non può scendere. Quello lì sotto è un livello intermedio. Troverete un altro pozzo nel qualche calarvi."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Lilura Ci puoi disegnare una mappa dei piani inferiori?O quanto meno spiegarci a grandi linee come sono disposti e quali rischi possiamo aspettarci?
smite4life Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Varg Giusto Lilura. E mentre noi scendiamo a pulire, tu potresti aspettarci qui, così intanto vi riprendete. Commento, mentre studio con interesse il buco. Per la durata del tragitto, invece, avevo fissato il dinosauro con curiosità, cercando di rivangare nella memoria alla ricerca di informazioni in proposito. Spoiler Conoscenze (arcana) +8 se è di tipo drago, altrimenti solo intelligenza +3 se è qualunque altra cosa. Solito perception +2 per guardare giù.
Vind Nulend Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Adam Andrò io per primo. Così sapremo subito se la corda regge il peso... Commento dando uno strattone preoccupato alla corda. E poi sono quello più corrazzato nel caso la sotto ci stessero aspettando.
Monolente Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Will Vedendo Adam prendere l'iniziativa, lo seguo va bene, nel caso la corda non regga starò pronto a tir-niente, lascia stare.
smite4life Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Varg Dopo qualche secondo di silenzio, mi riscuoto quando Adam fa per avviarsi: Non sia mai che io passi per quello che non apprezza i volontari. Ma sono l'unico che vede al buio... Lascia almeno che ti faccia luce... Perciò, con un breve gesto e una parola, creo luce a sufficienza perché Adam possa scendere senza ammazzarsi Spoiler Dancing Lights per creare una figura umanoide luminescente che scenda davanti a Adam, facendogli luce e sperabilmente attirando frecce e altre armi!
Lone Wolf Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Grazie alla luce creata da Varg, vedete che il pozzo è profondo diversi metri. Se a corda dovesse spezzarsi, sarebbe un bel volo. Intanto tramite un bastoncino, la cobolda prova a tracciare una mappa. La creaturina sembra impegnarsi, ma più e più volte cancella certe porzioni di mappa per ridisegnarle. Guardandola, riuscite a capire che non sembra riuscire a riprodurre in maniera chiara l'intrico di gallerie.
Vind Nulend Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Adam Guardo tristemente verso il fondo del pozzo. Meglio farlo subito e togliersi il pensiero. Speriamo solo che non si rompa, non voglio morire in un buco dimenticato nel nulla. Sto ancora guardando verso il basso e valutando la resistenza della corda quando mi ricordo di averne una nuova nello zaino. La estraggo e faccio cenno a Will: Aiutami a fissare anche questa corda. Meglio averne due che una sola con il rischio che si spezzi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.