Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Lilura Aiuto anche io come posso.
smite4life Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Varg Lascio che siano gli altri ad occuparsi della corda, mentre io continuo a scrutare le profondità del buco, cercando di valutare la presenza di eventuali altre di queste bestiacce schifose.
Lone Wolf Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Adam si cala con la corda e raggiunge una grotta sotterranea. Qui, sorprende un singolo coboldo che stava sonnecchiando. Con un preciso affondo di lancia, il guerriero si sbarazza dell'avversario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Lilura Tutto a posto là sotto?
smite4life Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Varg Vedendo Adam scendere, aspetto che sia arrivato (quando sento la corda perdere tensione) e poi lo seguo, tenendomi pronto a colpire eventuali minacce.
Lone Wolf Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Vi calate tutti nel pozzo e raggiungete Adam. Accanto a lui notate il corpo di un coboldo ucciso di fresco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Lilura Ben fatto Adam, ora proseguiamo.
Monolente Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Will Gambe aperte e occhi in spalla e mi accodo a Adam, pistola alla mano.
smite4life Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Varg Lo stocco sempre in mano, avanzo una decina di passi avanti agli altri, sfruttando la mia scurovisione per rimanere fuori dalla portata della luce e quindi nascosto. Rivela contenuti nascosti Percezione +4
Vind Nulend Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Adam A saperlo prima che c'era un coboldo al posto di infilzarlo mi ci lasciavo cadere sopra, così risparmiavo tempo. Aspetto che Varg si allontani un po' prima di seguirlo in modo da non svelare la nostra posizione in anticipo.
Lone Wolf Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Varg @smite4life Rivela contenuti nascosti Andando in avanscoperta, vedi che il tunnel conduce ad una grotta con una grande pozza d'acqua al centro. In un angolo della pozza, due coboldi armati di armi ad asta stanno dando da mangiare della carne a tre grosse tartarughe. Queste ultime sembrano le tartarughe più grosse e aggressive che tu abbia mai visto: solo il carapace è ampio quanto uno scudo di notevoli dimensioni.
smite4life Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Rapido, torno indietro di pochi passi, avvertendo i miei compagni con un sussurro: Ehi, di la c'è una grotta con una grossa pozza e due di queste stupide bestie che stanno dando da mangiare a delle tartarughe. Solo che sono le tartarughe più cattive che io abbia mai visto, o mi mangio la coda! Dobbiamo fare attenzione. Vista la presenza dell'acqua, io potrei avere un piano. Fra le mie ultime energie magiche rimaste, c'è la capacità di evocare una bella quantità di elettricità, che spero possa bastare a friggerne una, anche considerando che sono bagnate e, si sa, l'acqua e l'elettricità non vanno d'accordo! Perciò vi propongo di lasciarmi qualche secondo per prepararmi, poi io avanzo nuovamente al buio, tenendomi a lato dell'ingresso. Quando arriverete voi con il vostro sferragliare e la vostra torcia, io ne approfitterò per lanciarmi in avanti e infiocinare almeno una di quelle bestie. A quel punto, sarà combattimento senza quartiere, ma magari la morte immediata di una potrebbe darci quel minimo di vantaggio per rendere il combattimento più piacevole per noi... Che dite?
Monolente Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Will Affare fatto. Se permetti, ti seguo a ruota. Christine ha bucato superfici ben più solide di qualche guscio di tartaruga faccio ricaricando l'arma.
Vind Nulend Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Adam Mi sembra la prima volta che abbiamo un piano di attacco ben congegnato. L'idea mi piace. Ti darò un paio di minuti per metterti in posizione e poi mi fiondo nella grotta lancia in resta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Lilura D'accordo ci sto.
smite4life Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Varg Annuisco all'approvazione dei compagni, per poi sbrigarmi a lanciare un incantesimo, che percorre brevemente la lama con una scossa, caricandola di energia statica. A quel punto, torno alla grotta, cercando di essere più silenzioso possibile mentre mi scosto dall'ingresso, misurando le distanze per poter raggiungere la tartaruga che mi sembra più grossa con un solo scatto e attendo. Rivela contenuti nascosti Lancio Shocking Grasp e mantengo la carica. A quel punto, torno alla grotta con la mia furtività +2, spostandomi lateralmente rispetto all'ingresso in modo da avere la strada libera fino alle tartarughe. Il piano è che, appena i miei compagni attirano l'attenzione delle creature, spendo un punto di arcane pool per dare un bonus di +1, e poi carico, scaricando Shocking Grasp tramite spellstrike, quindi stocco +1 con TxC +4 (base) +1 (ench) + 2 (carica) = +7 e 1d6+1+2d6 danni. Se mi concedi che shocking grasp mi da il +3 anche in acqua (che non ho capito perché non hanno messo), è +10!
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Varg lancia il suo incantesimo e entra nella grotta. Il tiefling fa del suo meglio per muoversi silenziosamente, ma un ciottolo colpito per sbaglio rimbalza su altre rocce e finisce in acqua. Uno dei due coboldi alza immediatamente la testa e notando l'intruso, avverte il suo compare. Iniziativa Rivela contenuti nascosti In questo primo turno agiscono solo Varg e i nemici, dal prossimo tutti quanti. Varg William Coboldi Adam Lilura Tartarughe
smite4life Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Varg Maledetto sasso di M**da!!! Forza ragazzi, la festa è cominciata! Esclamo serio, prima di fare un passo avanti e infilzare la tartaruga più vicina, mentre contemporaneamente mormoro alcune parole di potere e la mia figura rapidamente svanisce. Rivela contenuti nascosti Passo da 1,5 m e attacco con lo stocco usando spell-combat. Prima attacco in mischia (quindi scarico la shocking grasp precedentemente caricata), stocco +4 (base) +1 (ench) -2 (Spell Combat) = +3, 1d6+1+2d6 danni. Poi lancio vanish sulla difensiva concentrazione +5 CD 17 mi pare (non ho modo di fare un check)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.