Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Varg

Lascio che siano gli altri ad occuparsi della corda, mentre io continuo a scrutare le profondità del buco, cercando di valutare la presenza di eventuali altre di queste bestiacce schifose.

Inviato

Adam si cala con la corda e raggiunge una grotta sotterranea. Qui, sorprende un singolo coboldo che stava sonnecchiando. Con un preciso affondo di lancia, il guerriero si sbarazza dell'avversario.

Inviato

Varg

Lo stocco sempre in mano, avanzo una decina di passi avanti agli altri, sfruttando la mia scurovisione per rimanere fuori dalla portata della luce e quindi nascosto.

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Adam

A saperlo prima che c'era un coboldo al posto di infilzarlo mi ci lasciavo cadere sopra, così risparmiavo tempo. Aspetto che Varg si allontani un po' prima di seguirlo in modo da non svelare la nostra posizione in anticipo.

Inviato

Varg @smite4life

Inviato

Rapido, torno indietro di pochi passi, avvertendo i miei compagni con un sussurro: Ehi, di la c'è una grotta con una grossa pozza e due di queste stupide bestie che stanno dando da mangiare a delle tartarughe. Solo che sono le tartarughe più cattive che io abbia mai visto, o mi mangio la coda!

Dobbiamo fare attenzione. Vista la presenza dell'acqua, io potrei avere un piano. Fra le mie ultime energie magiche rimaste, c'è la capacità di evocare una bella quantità di elettricità, che spero possa bastare a friggerne una, anche considerando che sono bagnate e, si sa, l'acqua e l'elettricità non vanno d'accordo!

Perciò vi propongo di lasciarmi qualche secondo per prepararmi, poi io avanzo nuovamente al buio, tenendomi a lato dell'ingresso. Quando arriverete voi con il vostro sferragliare e la vostra torcia, io ne approfitterò per lanciarmi in avanti e infiocinare almeno una di quelle bestie. A quel punto, sarà combattimento senza quartiere, ma magari la morte immediata di una potrebbe darci quel minimo di vantaggio per rendere il combattimento più piacevole per noi... Che dite?

Inviato

Adam

Mi sembra la prima volta che abbiamo un piano di attacco ben congegnato. L'idea mi piace. Ti darò un paio di minuti per metterti in posizione e poi mi fiondo nella grotta lancia in resta. 

Inviato

Varg

Annuisco all'approvazione dei compagni, per poi sbrigarmi a lanciare un incantesimo, che percorre brevemente la lama con una scossa, caricandola di energia statica. A quel punto, torno alla grotta, cercando di essere più silenzioso possibile mentre mi scosto dall'ingresso, misurando le distanze per poter raggiungere la tartaruga che mi sembra più grossa con un solo scatto e attendo.

Inviato

Varg lancia il suo incantesimo e entra nella grotta. Il tiefling fa del suo meglio per muoversi silenziosamente, ma un ciottolo colpito per sbaglio rimbalza su altre rocce e finisce in acqua. Uno dei due coboldi alza immediatamente la testa e notando l'intruso, avverte il suo compare.

Iniziativa

Tana_coboldi.jpg

Inviato

Varg

Maledetto sasso di M**da!!! Forza ragazzi, la festa è cominciata! Esclamo serio, prima di fare un passo avanti e infilzare la tartaruga più vicina, mentre contemporaneamente mormoro alcune parole di potere e la mia figura rapidamente svanisce.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...