Vind Nulend Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Adam Mi han fatto solo un graffietto. Da che parte andiamo ora? Chiedo guardandomi attorno. Questi tunnel mi sembrano tutti uguali e infiniti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Lilura Incuriosita mi fermo un attimo a studiare le tartarughe giganti.
Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Esaminando i coboldi, non trovate nulla di valore o utile. Anche le tartarughe, per quanto ben più grandi di un esemplare normale, non rivelano niente di utile. Varg Spoiler - Tunnel a ovest: procede dritto per alcuni metri, poi devia verso sud. - Tunnel a sud: conduce ad una grotta. - Tunnel a sud-est: è chiuso da una massiccia porta di legno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Lilura Andiamo a sud dico completamente per istinto.
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Varg Dopo aver controllato i tunnel e aver sentito le parole di Lilura, ridacchio: Buona idea, ma credo che stavolta il tuo intuito abbia fatto cilecca: più o meno portano tutti a sud! Questo - commento, indicando quello più al centro - Sfocia in quella che sembra una grotta ampia, quello - indico ora quello verso ovest - svolta a Sud dopo poco e invece quell'altro è chiuso da una porta. Io voto per la grotta, comunque.... Quindi un po' ti devo dare ragione! Aggiungo comunque, dopo un istante, a tono più mesto. Forse in effetti l'azzecca di nuovo!
Vind Nulend Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Adam Varg fai strada come al solito?
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Proseguite verso sud, e dopo pochi metri vi ritrovate in un'altra grotta. L'odore di paglia bagnata vi aggredisce le narici mentre la torcia illumina un sagoma distesa in un angolo. La figura si rivela essere un coboldo vecchio e fragile. Sentendo i vostri passi, il piccolo essere alza lo sguardo verso di voi, rivelando occhi opachi e bianchi come il latte.
Vind Nulend Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Adam Le sorprese non finisco no mai in queste grotte... Commento esterrefatto guardando il vecchio. Cerco di non pensare che anche questi esseri che stiamo massacrando da tutto il giorno possano avere una famiglia e degli affetti.
smite4life Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Varg Osservo con un misto di disgusto e indifferenza il vecchio coboldo prima di farmi avanti e parlargli in draconico: Salve vecchio. Chi sei?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Lilura Interessante, la prima volta che vedo un coboldo di età cosi venerabile....
Lone Wolf Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Il coboldo ansima, come se ogni parola gli costasse uno sforzo enorme: "Dall'odore sento che siete stranieri. Se il mio anso dice la verità, portate con voi la distruzione che avevo predetto... bene...bene." Il coboldo gira tra le mani un piccolo cubo di rame. "Speravo di poter vedere la nostra rovina prima di lasciare questo mondo... ma va bene anche solo udirla. Fate attenzione alla grande bestia squamosa, stranieri. Sembra parlare con ragionevolezza, ma le sue parole sono veleno. E i suoi pipistrelli, quelli che ha evocato dall'oscurità... loro sono messaggeri " Il coboldo si accascia lentamente sul giaciglio e usa il suo ultimo respiro per darvi un monito: "Il terrificante Lord Aeteperax sarà di sicuro la vostra rovina, come lo è stato per noi."
Vind Nulend Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Adam Ma di che sta parlando? Qualcuno ci capisce qualcosa? E chi è sto lord Eteperaz?
Monolente Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Will Mi gratto il naso impensierito, dopo aver osservato in silenzio la dipartita del vecchio coboldo. Sono d'accordo su tutto quello che ha detto Adam. C'è qualche bestia squamosa più grossa di un coboldo, qui nei dintorni? Domanda più importante: posso prendere il cubo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Lilura Una profezia...di solito sono parole vuote e confusionarie, che causano più dubbi e problemi di quanti ne risolvano...chissà se e cosa c'è di vero in questa? @ DM Spoiler Questo nome Aeteperax mi dice nulla?Che linguaggio o origine pare avere?
Lone Wolf Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Lilura Spoiler Non ti dice niente, ma sembra un nome in lingua draconica.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Lilura Che qualcuno abbia ingannato i coboldi, convincendoli a fare guai?Quel nome poi sembra Draconico...
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Varg Beh, non credo che i coboldi siano poi bestie così scaltre da escludere questa ipotesi. E poi questa è la seconda voce che sentiamo non essere del tutto d'accordo con l'operato della tribù. Forse, potremmo provare a non ammazzarli tutti subito. Magari in effetti obbediscono solo agli ordini di un idi*ta.... Poi, come rendendomi conto della gentilezza che ho detto, mi affretto ad assumere il solito tono sprezzante: O magari sono solo brutte bestie da eliminare!
Vind Nulend Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Adam Potrebbe essere difficile convincerli a parlare al posto di ucciderli subito. Ma se non ci attaccano a vista si può provare... Cerco di non pensare alle possibili implicazioni legate ad un draconem...
Monolente Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Will Oh beh e nel frattempo prendo il cubo dal corpo del coboldo e lo esamino. @ DM Spoiler Ehm...credo sia un valutare +0?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.