Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 William Spoiler Si tratta di un cubo di rame con incise sopra varie rune. Ogni lato dell'oggettino è lungo circa 3 centimetri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Lilura Cos'è quel cubo William?
Monolente Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Will Ehm...boh? Ci sono delle rune, ma non ci capisco un'acca. Date un'occhiata qua?
Vind Nulend Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Adam Guardo il cubo con sospetto ma senza assolutamente capirci nulla.
smite4life Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Varg Scrollo le spalle e mi occupo di esaminare con cura la stanza, prima di tornare sui miei passi e dirigermi agli altri tunnel: Prendiamo uno degli altri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Lilura Nel dubbio teniamolo. Comunque sì proviamo un altro tunnel.
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Tutti Spoiler Mea culpa che non l'ho specificato: la stanza del coboldino ha un'altra uscita. Volendo potete proseguire dritto.
Vind Nulend Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Adam Proseguiamo per questo tunnel e vediamo dove va a finire.
smite4life Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Varg Hai ragione! Ero così preso dal vedere il vegliardo tirare le cuoia che non me ne sono nemmeno accorto! Spoiler Tranquillo, mi capita sempre: PG: ok, allora torniamo indietro che siamo finiti in un vicolo cieco... Io: Ah, non vi avevo detto che esattamente davanti a voi c'è un enorme portale di pietra con intarsi in oro e madreperla? Ops!
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Prendete il tunnel che fuoriesce da questa grotta e deviate leggermente verso sud-est, poi a sud. Finite in una nuova caverna, molto ampia, ma priva di qualsivoglia dettaglio utile o interessante. Dalla grotta partono due tunnel: entrambi danno verso ovest, ma uno è sbarrato da una palizzata di legno piuttosto malmessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Lilura Sembra ci stiano aspettando ma non pare con troppa abilità nella costruzione.
Lone Wolf Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Spoiler tutti Attendo la vostra decisione su dover andare
Vind Nulend Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Adam Io direi di andare proprio li dove ci vogliono, sarà più facile trovarli
smite4life Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Varg Sono d'accordo. Andiamo a dargli un salutino.
Lone Wolf Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Proseguite per alcuni metri, ignorando la palizzata di legno. Dopo poco, vi ritrovate di fronte all'ennesimo bivio: le due strade che si aprono inanzi a voi vi consentono di proseguire dritto, o svoltare alla vostra destra. Adam Spoiler A destra senti un leggero rumore, ma non riesci a capire bene cosa sia.
Vind Nulend Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Adam Sento qualcosa di qua. Dico indicando la mia destra
Lone Wolf Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Andate verso la direzione del suono, rimanendo cauti e guardinghi. Percorrete un lungo tunnel che conduce ad una fossa buia e scura. Oltre di essa, il tunnel curva leggermente, proseguendo forse per qualche altro metro.
smite4life Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Varg Ma che diamine.... Esclamo in un soffio quando rischio di infilare il piede nella fossa e piombare giù! Ma quanto profonda è questo buco??? Spoiler Riesco a capire le dimensioni della fossa? Si può riuscire a passare sul lato o è saltabile?
Lone Wolf Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Varg Spoiler La fossa non occupa tutta la larghezza del tunnel, permettendovi di aggirarla. È comunque abbastanza ampia da permettervi di calarvi al suo interno, ma come l'altra, è buia come la pece!
smite4life Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Varg Ehm, credete che dobbiamo scendere anche di qua? O andiamo avanti? Guardate, si riesce a girarci attorno... Comincio quindi a superarla, stando attento che non ci siano trappole antipatiche lungo il perimetro...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.