Vind Nulend Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Adam Io andrei avanti. C'è sempre tempo per cadere in un buco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Lilura Andiamo avanti, ma magari leghiamoci, non vorrei cascarci dentro. Intanto recupero un sasso e lo faccio diventare luminoso, provando a illuminare la fossa, per poi gettarcelo dentro. @ Tutti Spoiler sono tornato scusate la prolungata assenza.
Lone Wolf Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Oltrepassate la fossa e seguite la curvatura naturale della grotta. Dopo pochi metri, vi ritrovate in un vicolo cieco. L'oscura voragine dietro di voi sembra l'unica via percorribile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Lilura Io tutta questa voglia di scendere là sotto non ce l'ho, ve lo dico.
smite4life Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Varg E chi sono io per oppormi ad una tal bellezza! Esclamo, sarcastico, prima di aggiungere allungando le mani: No no, sul serio! Fa schifo anche a me l'idea... Tanto c'erano altre mille miglia di caverne da esplorare no?
Vind Nulend Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Adam Vero, vediamo che altro ci aspetta prima di cacciarci in quel buco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Lilura Insieme agli altri torno indietro.
Monolente Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Will Più che d'accordo. Vediamo che altro c'è in questo labirinto.
Vind Nulend Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Adam Secondo me altri dannatissimi coboldi
Lone Wolf Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Tornate indietro e prendete l'altra diramazione. Andate cauti, per evitare brutte sorprese, ma giunti alla fine del tunnel, vedete che si ricollega all'ambia grotta con laghetto dove avete affrontato i coboldi e le tartarughe.
smite4life Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Varg ARGH! Stiamo girando in cerchio come degli idoti! Se prendo quella dannata lucertola col suo dinosauro! Si si, vi spiego io come arrivare! UN DANNATO LABIRINTO, ECCO COS'E'!! Impreco ad alta voce, sbattendo lo stocco in acqua per calmarmi prima di voltarmi verso gli altri e dire: Direi che ci tocca proprio scendere...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 @ DM Spoiler sarebbe possibile avere una mappa di quello che abbiamo esplorato?
Lone Wolf Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Mappa Spoiler La parte più nera a destra non è collegata col piano in cui siete. Sono le due macchie nere per coprire la mappa che si sono sovrapposte. Essenzialmente, avete ancora due stanze su questo piano e poi ancora un intero piano sotterraneo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Lilura A passo sicuro guido io gli altri @ DM Spoiler prima andiamo a vedere quella macchia nera a destra di B15
Vind Nulend Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Adam Seguiamo Lilura come abbiamo sempre fatto con fiducia nelle sue capacità di orientamento.
Lone Wolf Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Rifate il giro e arrivate alla porta di legno che avevate ignorato prima. La suddetta porta è costituita per lo più da legno marcio e corde muffose. Quando vi avvicinate, sentite rumore di zampe, poi una serie di stridii, quindi il rumore di artigli che graffiano il legno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Lilura Apriamo e teniamoci pronti dico agli altri preparando la mia rete.
Vind Nulend Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Adam Faccio un passo indietro, tolgo lo scudo e metto via la lancia corta in favore della lancia lunga. Mi puntello per bene in attesa di vedere cosa si nasconde dietro la porta. Sono pronto. Lilura e Will meglio se state dietro di me. Varg apri la porta stando di lato, la prima cosa che devono vedere è la mia lancia. Spoiler Preparo la lancia contro una carica
smite4life Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Varg Oh, ma certo mio caro! Esclamo annuendo verso Adam e preparandomi ad aprire la porta. In ogni caso lo faccio con la sinistra, dato che la destra rimane pronta sullo stocco.
Lone Wolf Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Var apre la porta, e subito un sorcio grande quanto un gatto scatta verso di voi, ma la lancia di Adam è lì pronta per lui, e la bestia viene impalata senza pietà.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.