smite4life Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Varg Che schifo! Esclamo quando l'enorme sorcio finisce la sua vita sulla lunga lancia di Adam: Ma è possibile che questi dannati tunnel siano così pieni di schifo?? Mentre parlo, comunque, mi affaccio nella stanza che ne era abitazione, controllando la presenza di altri topi o eventuali oggetti interessanti.
Vind Nulend Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Adam Concordo. Proprio un bello schifo. Scuoto la lancia cercando di far cadere giù il topo prima di emettere un lungo sospiro rassegnato e facendolo a mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Lilura Almeno è stato rapido e indolore...per noi commento un pò triste.
Vind Nulend Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Adam Non credo abbia sofferto molto, come hai detto è stato rapido. Commento pulendomi le mani e la lancia per poi riporla e sistemare lo scudo al braccio ed estrarre la lancia corta nuova.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Lilura Controllo rapidamente la stanza da dove è sbucato il ratto. Se non c'è niente di interessante torno indietro. @ Spoiler Cercare nella stanza, poi andiamo di nuovo in B11 e proseguiamo nell'ultima direzione rimasta possibile.
Lone Wolf Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Oltre al ratto, la stanza non rivela altro. Tornate dunque indietro verso la porta pesante barricata... per gli standard dei coboldi. Una possente spallata di Adam butta giù la barricata e vi permette di accedere all'armeria della tana! Dentro è piena di armi malconce e inadatte alle vostre dimensioni. Osservando meglio, però, notata qualcosa di grande avvolto in un panno sudicio. Liberate l'oggetto dall'indegno involucro e vi ritrovate in mano una spada lunga di finissima fattura! Il metallo non sembra comune acciaio, e infatti esaminandolo bene, notate che la lama è stata forgiata con del ferro freddo, il metallo anatema dei folletti.
smite4life Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Varg Wow! Esclamo, afferrando la spada: Questa sembra decisamente qualcosa che potrebbe piacere al nostro amico armaiolo! Che dite se la teniamo da parte?
Vind Nulend Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Adam Decisamente. Magari è anche magica! Lilura cosa ne dici? Esclamo in risposta a Varg
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Lilura Studio con attenzione la lama, sia con i normali sensi che con quelli magici @ DM Spoiler Prove di Conoscenze e detect magic.
Lone Wolf Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Lilura Spoiler Nada, la spada non è incantata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Lilura Il metallo è sicuramente ferro freddo, il che la rende già di valore notevole, per il resto non individuo alcuna aura magica. Una volta che recuperiamo la spada faccio mente locale e valuto che l'ultima scelta che ci rimanga per proseguire è calarci nel baratro di prima
Vind Nulend Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Adam Peccato, potremo sempre farci qualcosa. Da che parte adesso? Chiedo a Lilura
smite4life Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Varg Mio caro Adam, esclamo in tono melodrammatico, Temo proprio che la nostra unica possibilità per proseguire sia di calarci in quel dannato buco. Avevamo poi recuperato la corda?
Vind Nulend Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Adam Credo di si, fammi controllare. Comunque l'idea di dover scendere ancora non mi piace per nulla. Bofonchio in risposta mentre cerco la corda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Lilura Una volta iniziato il lavoro, meglio portarlo a termine per bene dico, quasi a convincermi da sola, poco contenta anche io di dovermi calare nel dirupo.
Monolente Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Will Poi chissà, magari è un buco e basta faccio poco convinto agli altri chi, ehm, scende per primo?
Vind Nulend Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Adam Vado io. Se trovo resistenza sono il più adatto a resistere fino a quando scendete anche voi. Rispondo controvoglia.
Lone Wolf Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 In breve raggiungere la fossa. Il condotto è buio e angusto. Appena Adam si affaccia, una vaccata d'aria fetida lo investe in pieno viso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Lilura Buona fortuna Adam dico al mio compagno quando scende. @DM Spoiler Quando Adam inizia a scendere gli lancio l'hex fortune, vedi mai
smite4life Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Varg Che schifo... Adam, sei tutti noi! Chiama se c'è bisogno di aiuto! Affermo sicuro, sistemandomi disteso in modo da poter sbirciare tranquillamente nella fossa sfruttando la mia capacità di vedere al buio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.