Monolente Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Con un po' di sforzo e con l'aiuto di Adam, riesco faticosamente ad arrampicarmi su per le macerie. Uff, ecco fatto. Grazie per la spinta, Deck. Ora, vediamo di dare un'occhiata a questa catapecchia. Cercando di mantenere l'equilibrio sui detriti, metto la testa dentro la stanza, guardandomi attorno con circospezione. @ DM Spoiler: Percezione +6 all'interno della stanza o della zona a cui accedo.
inchiostro Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Tutto bene li su? Trovato qualcosa... nel mentre continuo a muovermi tra le macerie cercando possibili cedimenti strutturali o botole sul pavimento col bastone do dei colpi a terra prima di passarci su per evitare sorprese. Fate attenzione li su! Potrebbe cadere anche la restante parte. urlo ai miei compagni Mi hanno lasciato solo... vediamo di darci da fare qua sotto fils d'Asmodée... @DM Spoiler: provo ad aiutarmi con le mie vaghe conoscenze dei dungeon [+3] ed ingegneristiche [+3]
OminoMagico Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Adam Decken Raggiungo il primo piano della torre, dopo aver aiutato i miei compagni a salire. Entro nella stanza e inizio a guardarmi attorno Per ora niente, facciamo un giro di ricognizione e ti aggiorniamo Vargnatt!
Lone Wolf Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 @Vargnatt Spoiler: Niente di rilevante @William, Adam e Lilura Spoiler: Ora aperto sul cielo, questo piano contiene solo mobilia a pezzi e alcune macerie. Vicino al muro di nord-est si trova una botola, ma una massiccia trave di legno vi è caduta sopra.
Monolente Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 William Uhm, faccio osservando la trave, non abbiamo niente per fare leva su questa? Oppure, tipo, spingere tutti insieme? Potrebbe funzionare? Quindi mi volto verso l'esterno: Ei Varg, salta su! Forse abbiamo bisogno! @ DM Spoiler: Se Vargnatt sale gli do una mano.
inchiostro Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Qui sotto non c'è un fico secco... Arrivo! e mi muovo in direzione dei miei compagni. @DM Spoiler: Destrezza +3 per salire.
OminoMagico Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Adam Decken Si, penso che se spingessimo tutti assieme ce la potremmo fare dico rispondendo a Will e avvicinandomi alla botola bloccata Aspettiamo che ci raggiunga anche Vargnatt. @Dm Spoiler: Appena ci siamo tutti prova di forza +3.
Iria Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Lilura Se mi lasciate il tempo, potrei studiare un mio vecchio incantesimo per darvi una mano. Così, uhm... ci penso su un attimo, alzando leggermente la gonna per sedermi a terra. La vedo molto difficile... non aggiungo altro. Le mie braccia, così come tutto il mio corpo, non sono di chi fa pesi dalla mattia alla sera e la mia forza fisica lascia molto a desiderare in casi simili, rischierei solo di essere d'intralcio.
Lone Wolf Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 @Vargatt Spoiler: Scalare va sulla Forza Incespicando un poco, anche Vargnatt vi raggiunge. Ora che siete tutti e quattro in cima, stata voi decidere se provare a spostare di peso la trave, o avvalervi dell'aiuto magico di Lilura.
OminoMagico Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Adam Decken Se dici che la tua magia e' in grado di aiutarci, Lilura, non saro' di certo io a fermarti. Voglio proprio vedere cos'e' in grado fare...
Monolente Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Oh, sul serio? Beh, d'accordo allora faccio commentando la proposta di Lilura. In tal caso, aspetterò qui e mi siedo sul pavimento, in attesa di vedere cosa ha escogitato l'elfa per risolvere il problema.
inchiostro Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Potremmo fare leva con qualche trave di legno...! se il tentativo di Lilura non funzionasse. dico guardando la pesante botola
Lone Wolf Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Lilura si concentra per ricordare l'incantesimo adatto. Inizia addirittura a parlare con il suo scorpione, intrattenendo con lui una conversazione piuttosto vivace. Mentre l'elfa conversa con il suo famiglio su cosa sia più giusto lanciare, voi vi piazzate dall'asse di legno, e facendo leva sulle gambe (non sulla schiena!) lo sollevate e lo buttate di lato, liberando la botola.
Monolente Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Uno, due e...tre! Faccio una fatica sovrumana per spostare la trave, mentre invece Adam sembra avere decisamente meno problemi, tanto che rischio di venire sbilanciato dal movimento del legno. Con uno sforzo congiunto, alla fine, riusciamo a liberare il passaggio. Mi volto, con un po' di fiatone, verso l'elfa che è ancora impegnata a discutere con il suo scorpione. A posto Lilli mh, anche questo soprannome è terribile, ce l'abbiamo fatta. Mi piego quindi ad esaminare la botola. Dite che qualche scorza verde è sopravvissuto nel crollo? Nel dire questo, estraggo la pistola carica e faccio per aprire la botola.
OminoMagico Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Sforzandoci, riusciamo a togliere la trave che bloccava la botola. Mi rialzo in piedi e mi rimetto sulle spalle lo zaino. Non lo so Will, ma lo scopriremo subito. mentre il mio compagno apre la botola, impugno la lancia per sicurezza.
Lone Wolf Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Sollevata la botola, fuoriesce una zaffata di polvere. Il piano sottostante è totalmente buio, ma la luce che filtra dall'alto rivela vari mucchi di macerie e vecchi libri e mobili. Probabilmente calandovi dentro ed esplorando potreste trovare dell'altro.
Monolente Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 William Lo sbuffo di polvere improvviso mi fa quasi venire un colpo, e cado sul sedere dallo spavento che si trattasse di un coboldo. Quindi, con un po' di vergogna, mi rimetto in piedi. Ei, Varg! Tu che ci vedi al buio, vieni a dare un'occhiata! dico al tiefling, mentre cerco di aguzzare la vista, con scarso successo, verso l'interno della torre.
inchiostro Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Do una breve occhiata, poi raccolgo un libro o un qualcosa di simile dimensione presente nella stanza e recito una breve formula facendolo diventare luminoso, poi lo lascio cadere nella botola in modo a illuminare la stanza. guardando Adam e WIll Dopo di voi Mes Amis! volete illumini altro che possa aiutarvi? Io nel buio non me la cavo male... eheheheh! @DM Spoiler: percezione+1 / lancio luce sull'oggetto
Monolente Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Osservo compiaciuto il trucchetto di Vargnatt. Con la luce prodotta dal libro, non dovremmo avere problemi a vedere là sotto. Non mi faccio ripetere due volte l'invito, e mi calo di sotto, pistola alla mano. Ci vediamo giù allora! @ DM Spoiler: Se necessario Acrobazia +5, una volta sotto percezione +6.
OminoMagico Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Molte bene... penso quando, dal nulla, Vargnatt crea della luce. Gli faccio un segno di assenso con la testa, il massimo che posso fare. Dopo che William e' sceso, lo seguo subito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.