Pubblicato 4 Febbraio 201510 anni comment_1033628 Posso avere conferma di questo "grave lutto" che mi ha colpito alla sprovvista? Bazzicavo per caso nella versione in lingua originale del Player handbook ..... E mi sono soffermato Sul famigerato incantesimo "Giusto Potere" ..... "Righteous Might" ....... Convinto e sempre interpretato come nella versione italiana, ovvero aumento di taglia +8 FOR +4COS da 5/allin. a 15/allin. Scopro e vi giuro, SCONCERTATO, tale incantesimo cita invece: ....Your height immediately doubles, and your weight increases by a factor of eight. This increase changes your size category to the next larger one, and you gain a +4 size bonus to Strength and a +2 size bonus to Constitution. You gain a +2 enhancement bonus to your natural armor. You gain damage reduction 3/evil (if you normally channel positive energy) or damage reduction 3/good (if you normally channel negative energy). At 12th level this damage reduction becomes 6/evil or 6/good, and at 15th level it becomes 9/evil or 9/good..... ecc.... Ho allora guardato in un sito che ritengo "autorevole" e .... anche qui .... http://dndtools.pw/spells/players-handbook-v35--6/righteous-might--2865/ ....... medesima situazione. E' davvero successo? Hanno depotenziato potere divino? Sono io che leggo sbagliato?
4 Febbraio 201510 anni comment_1033629 Sì, non è l'unico caso. Dovresti sempre controllare errata e faq dei manuali che possiedi.
4 Febbraio 201510 anni Author comment_1033639 Dove posso trovare una lista completa delle spell "modificate"?
Crea un account o accedi per commentare