Vai al contenuto

Presentazione Esperimento 415 - Code Disturbed

Code 415

Messaggio consigliato

Inviata

Spoiler:  
Freddy: Sbrighiamoci, l'ora e gli elementi ci sono propizi, sei pronto?

Igor: È sicuro che è così che fu fatto?

Freddy: Sì, sì è tutto scritto nei suoi appunti, adesso lega gli aquiloni e vieni giù più in fretta che puoi.

Igor: Che fretta c'è?

Freddy: C'è la possibilità di rimanere fulminati, hai capito? Ho detto: c'è la possibilità di rimanere fulminati, hai sentito adesso?

Igor: Ho sentito, ho sentito, perché urla in questo modo?

Freddy: Hai, hai legato gli aquiloni?

Igor: Certo!

Freddy: Bene bravo, controlla il generatore.

Igor: Sì padrone.

Freddy: Aigor apri la valvola di sicurezza sul volano principale.

Igor: Sì padrone.

Eccomi, dottore e creatura allo stesso tempo, Jekyll e Hyde, Bruce Banner e Hulk, mi riverso come un fiume in piena su questo forum di appassionati, sperando di portare un valido contributo alla community, o perlomeno, l'insanità mentale di cui sono innatamente dotato.

Sono stato trasportato qui da voi mentre cercavo qualche guida in italiano a proposito delle varie classi di pathfinder, in quanto ho visto che ce ne sono un sacco in inglese, ma poche in italiano, e vista la mia discreta conoscenza dell'inglese, penso che presto comincerò le traduzioni. Inizialmente era proprio questo ad avermi attratto qui, poi sfogliando un poco ho notato la sezione Play by forum, e ne sono rimasto affascinato...così, mi sono detto, perché non iscrivermi sperando di trovare anch'io il mio angolino dove poter piacevolmente giocare di ruolo? Eh già, poveri voi, non vi invidio affatto!

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...