Yuric83 Inviata 7 Febbraio 2015 Segnala Inviata 7 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ho trovato diverse cose in riferimento a Drizzt ma poche che posso considerare vere in 4 ed. Tipo... in 4 ed. come è stato convertito effettivamente? E' ancora vivo? Dai libri di R.A. Salvatore, se non vado errato, l'ultimo è il Re degli spettri.. corretto?
Shape Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Nella 4E Drizzt è un png dei Reami, per la precisione uno skirmisher 24 elitè... una bella bestia, tutto sommato.
Yuric83 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Nella 4E Drizzt è un png dei Reami, per la precisione uno skirmisher 24 elitè... una bella bestia, tutto sommato. Tradotto sarebbe?? solo di 24?? mi sembra davvero poco Ed è vivo? io sono nel 1480 come anni
Shape Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Tradotto, Schermagliatore Elite di 24. Conta che le regole della 4E sono diverse per i png (vengono considerati mostri a tutti gli effetti). Su 30 livelli (che potrebbero essere di più, ma a 30 siamo sul livello semidivino), 24 d'elitè non è male. Due Drizzt possono abbattere un drago antico.
Yuric83 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Più che altro non volevo farlo trovare come nemico ma come png.. Ed è ancora vivo nel mondo come Elminster? possibile?
Messaggio consigliato