Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta

Temo che per questa settimana mi sarà un po' difficile rispondere, sono tutto il giorno senza computer e quando torno a casa la sera sono piuttosto stanco e riesco a malapena a stare dietro alle campagne in cui gioco come PG. Se riesco di tanto in tanto interverrò, ma senza garanzie. Da lunedì al massimo dovrei tornare ad essere più presente.

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Devo dire che il regolamento sembra contraddittorio a riguardo e si riferisce soprattutto a prove di trascinare un nemico. Sarei tentato di dire che l'attacco di opportunità c'è, a maggior ragione a causa del fatto che Van Oldric non può difendersi perché è incosciente. C'è però una frase del manuale che dice:

If you do not have the Improved Drag feat or a similar ability, initiating a drag provokes an attack of opportunity from the target of your maneuver.

Se questo vale per un nemico, a maggior ragione dovrebbe valere per un alleato, quindi puoi trascinarlo senza rischio. L'accanimento contro i morenti dipende molto dallo scopo dell'attacco. Vorranno sterminarvi, catturarvi, intimidirvi, ...?

L'ira di solito termina quando si è incoscienti. Mi sono perso qualche capacità particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

se Van è messo proprio male, per me si può tranquillamente aspettare un giorno, poi andare a consegnare le teste e tornare il giorno dopo ancora. Altrimenti preferirei attaccarli domani stesso, questo solo perché il mio pg è preoccupato che stanno torturando degli innocenti ed è troppo caritatevole per essere prudente, se fosse per me aspetterei anche una settimana:D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ho aggiornato il file che ho in firma con gli ultimi "acquisti"

Beh, Van le ha prese abbastanza. Certo, magari potrebbe essere più prudente la prossima volta, però assaltare un intero villaggio gnoll mi sembra poco prudente. Per quanto riguarda gli innocenti, temo che sperare che siano ancora li sia utopistico! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, smite4life ha scritto:

Per quanto riguarda gli innocenti, temo che sperare che siano ancora li sia utopistico! :(

la speranza è l'ultima a morire ... specialmente se sei un mezz'elfo un po' sciocco e poco realista che crede nella libertà incondizionata e nel dovere di aiutare tutto e tutti.

No, seriamente, penso anch'io che è probabile che siano morti, diciamo che tenderei a fare una discussione per convincere il mio pg che è saggio aspettare, tuttavia per via dei possibili problemi di internet che potrei avere, ho pensato fosse meglio informarvi preventivamente di cosa pensavo si dovesse fare, così non rimane in sospeso se mi perdo la discussione in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...