GammaRayBurst Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ok, perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 @Gamma mandi tu avanti o devo postare ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Temo che per questa settimana mi sarà un po' difficile rispondere, sono tutto il giorno senza computer e quando torno a casa la sera sono piuttosto stanco e riesco a malapena a stare dietro alle campagne in cui gioco come PG. Se riesco di tanto in tanto interverrò, ma senza garanzie. Da lunedì al massimo dovrei tornare ad essere più presente. Grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Tranquillo! Van Oldric continua a segare legna tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 nessun problema, ti aspetteremo magari, noi alla locanda, possiamo approfittare dell'occasione per parlare u po' di come dividerci il premio, anche se dopo quella storia Zirul accetterebbe anche gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Scusate l'assenza ma ho preso una bella influenza. Faccio ancora fatica a stare al computer. Spero di tornare entro un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 master, se vado in J10 e provo a trascinare via Van rischio che facciano attacchi di opportunità su di lui? Qualcuno ha pozioni/magie di cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Boh, tipicamente non ci si accanisce su un morente no? @ Master Io sono ancora in ira, tieni tu il conto dei round? Sennò devo postare solo per dire quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Devo dire che il regolamento sembra contraddittorio a riguardo e si riferisce soprattutto a prove di trascinare un nemico. Sarei tentato di dire che l'attacco di opportunità c'è, a maggior ragione a causa del fatto che Van Oldric non può difendersi perché è incosciente. C'è però una frase del manuale che dice: Cita If you do not have the Improved Drag feat or a similar ability, initiating a drag provokes an attack of opportunity from the target of your maneuver. Se questo vale per un nemico, a maggior ragione dovrebbe valere per un alleato, quindi puoi trascinarlo senza rischio. L'accanimento contro i morenti dipende molto dallo scopo dell'attacco. Vorranno sterminarvi, catturarvi, intimidirvi, ...? L'ira di solito termina quando si è incoscienti. Mi sono perso qualche capacità particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 In teoria il talento raging vitality! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ok, allora devo rivedere il tuo tiro sulla costituzione. Non l'hai passato comunque, ma le tue condizioni sono meno gravi del previsto, almeno fintanto che rimani in ira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 l'importante è: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Lo curo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 ok allora continuo a tirare di frecce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 se Van è messo proprio male, per me si può tranquillamente aspettare un giorno, poi andare a consegnare le teste e tornare il giorno dopo ancora. Altrimenti preferirei attaccarli domani stesso, questo solo perché il mio pg è preoccupato che stanno torturando degli innocenti ed è troppo caritatevole per essere prudente, se fosse per me aspetterei anche una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 PS: ho aggiornato il file che ho in firma con gli ultimi "acquisti" Beh, Van le ha prese abbastanza. Certo, magari potrebbe essere più prudente la prossima volta, però assaltare un intero villaggio gnoll mi sembra poco prudente. Per quanto riguarda gli innocenti, temo che sperare che siano ancora li sia utopistico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Io e il mio personaggio ci eravamo dimenticati degli innocenti... Direi che potremmo parlarne anche in gioco mentre i personaggi cenano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 4 ore fa, smite4life ha scritto: Per quanto riguarda gli innocenti, temo che sperare che siano ancora li sia utopistico! la speranza è l'ultima a morire ... specialmente se sei un mezz'elfo un po' sciocco e poco realista che crede nella libertà incondizionata e nel dovere di aiutare tutto e tutti. No, seriamente, penso anch'io che è probabile che siano morti, diciamo che tenderei a fare una discussione per convincere il mio pg che è saggio aspettare, tuttavia per via dei possibili problemi di internet che potrei avere, ho pensato fosse meglio informarvi preventivamente di cosa pensavo si dovesse fare, così non rimane in sospeso se mi perdo la discussione in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Non sono sicuro che si capisca, ma avete a disposizione ancora buona parte del pomeriggio quando arrivate al castello. Sono circa le 14. Se avete altro da fare in giornata siete ancora in tempo, altrimenti passiamo al prossimo giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Ah, io penso che Van si riposerà, al massimo può usare le ore di luce per mandare avanti l'artigianato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.