Athanatos Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2015 master confermo che da domani non sarò più disponibile per 2 settimane e mezzo ma, se la campagna dovesse riprendere, sarei contento di poter ricominciare a giocarla da dopo il 18 agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Farò in modo che riprenda, mi dispiace che al momento tu sia stato l'unico ad avvisare. Entro fine agosto vorrei ripartire, possibilmente evitando di dover sostituire in blocco buona parte del gruppo, altrimenti tanto vale ricominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Per quanto mi riguarda, sono sempre presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Eccomi! Ho preso le redini di Roghnar. @GammaRayBurst il nano impugna un solido martello da guerra... di cui non ha competenza.Tra l'altro avevo preparato lo scaldo per sostituirlo, ma quasi quasi mi tengo il buon Roghnar, anche per continuità con la storia. Se però potessi fare qualche modifica te ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 E due. Di solito sono maniacale quando controllo le schede, ma le competenze tendo a dimenticarle. Nessun problema se vuoi apportare delle modifiche. Cosa hai in mente?Vedo che hai lanciato un incantesimo, ma Roghnar per oggi li ha già usati tutti. Non lo conto nel calcolo.Edit: come non detto, è di livello 0. Presto arriveranno anche i sostituti per Van Oldric e Leonard e domani dovrebbe tornare anche Athanatos, quindi dovremmo di nuovo essere al completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 @Dmitrij: Hai dimenticato che i druidi hanno un bonus ad addestrare animali pari al loro livello da druido, per cui arrivi a +9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 @Dmitrij: Hai dimenticato che i druidi hanno un bonus ad addestrare animali pari al loro livello da druido, per cui arrivi a +9. Ah sì? questa mi è del tutto nuova! Hai un link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Come non detto, vale solo per le prove di empatia selvatica. In ogni caso la prova ha CD 10, quindi è superata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ok, io sarei il nuovo giocatore di Van Oldric. Ora tocca a me. Riesci a dirmi quanti round ha passato in ira fin'ora? Comunque la mia intenzione è di spingere uno scheletro dentro la stanza in modo da poter caricare la chierica! Leonard pronto a sparare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Grazie! Sono il secondo nuovo giocatore che ha preso il controllo di Leonard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 @Dmitrij: Se non hai la competenza hai semplicemente una penalità di -4 al tiro per colpire, ma puoi usare l'arma. In alternativa la puoi cambiare con un'arma in cui sei competente e tenere/pagare la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Sì lo so cosa implica la non competenza, ma butta il mio modificatore a livelli per cui quasi non vale la pena tentare. Non ho cambiato l'arma perché aspettavo una tua risposta e mi faceva brutto farlo così di punto in bianco in gioco. Ho appena presto in mano il personaggio, con tutti i pregi e i difetti, mi serve tempo per abituarmici. Poi ti chiederò di poter cambiare alcune cose per adattarlo al mio gusto. Tipo un compagno animale più nanico XD EDIT e mi era sfuggito il tuo post qui sopra di ieri su cambiamenti e incantesimi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 sono tornato oggi, prima di tutto sono contento che la campagna sia ripresa: cercherò subito di tornare attivo e benvenuti ai nuovi giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ciao Athanos! Scusate se ho agito prima di tutti, praticamente, ma visto che c'era il varco ho pensato che fosse meglio far fuori subito la chierica, così magari boh, cambiava qualcosa! Comunque @GammaRayBurst, non c'è la crocetta sopra Jedra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Hai ragione, la aggiungo al prossimo intervento. Bentornato Athanatos. Non hai perso praticamente nulla, abbiamo concluso il secondo round, in cui avevi già agito, e iniziato il terzo. Dmitrij, per me non c'è problema. Lo scaldo è definitivamente scartato quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Sì, mi tengo il buon Roghnar e diamo continuità così, è più semplice anche per te credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Sì, mi tengo il buon Roghnar e diamo continuità così, è più semplice anche per te credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Sono molto indeciso se voglio un toro da guerra o un facocero come compagno animale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Io voto facocero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.