Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta

Avete almeno tre modi per far lavorare i goblin. Potete intimidirli a dovere e farli lavorare come schiavi, potete farne dei collaboratori con qualche prova di diplomazia oppure potete aspettare di avere accesso a qualche incantesimo di ammaliamento di alto livello e trasformarli in burattini. In ogni caso, secondo logica non si tratta di un processo breve, bisogna abituarli ad avere fiducia o paura di voi e fargli capire che restare con voi è meglio. Almeno qualche giorno di lavoro va investito. Il fatto di avere un goblin nel gruppo potrebbe sicuramente aiutarvi, una volta tanto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la mia esperienza nel GdR insegna che i goblin, in qualunque modo siano conciati, fanno sempre e comunque danni (sarà che ho giocato a Rise of the Runelords!) :D in ogni caso, il mio voto è per tenerli, ma proporrei di andare a maggioranza. Se li si tiene, io ho un +4 a intimidire (correggo l'info di prima, +8 a sopravvivenza, mi ero dimenticato di aumentare le skill con il passaggio di livello!)

Inoltre livellando, io metterei un grado in qualche abilità manuale, tipo artigianato o professione. Quale di queste può essere usata ai fini di riparare un castello? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...