Athanatos Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 se non succede più nulla, Zirul fa il minimo indispensabile per preparare la stanza degli gnoll per la notte poi si offre per fare il primo turno di guardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ok. Se non avete altro in mente per la serata, potete ruolare un po' il funerale se vi va e poi tutti a nanna. Questo giorno è stato particolarmente lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 @GammaRayBurst io vorrei liberare Abel questa notte. non importa se ancora non ho il compagno sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ok. I tempi dipendono molto dalle vostre scelte, ma nei prossimi giorni entrerai in contatto con il nuovo compagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 avanzato di livello: scelto stile tiro con l'arco prendendo tiro rapido, aggiunto 1pf per classe preferita e 5pf per mezzo dado (tolto temporaneamente 2pf per danno costituzione) va tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Domani sera penso di riuscire a fare il tutto. Penso alla fine salirò da Barbaro puro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Fatto aankio pf medi sta settimana son via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Scusate il ritardo, giornate un pò piene, scheda aggiornata al 2 livello, ho preso i pf medi e come bonus di classe preferita lincantesimo conosciuto in più di massimo un livello inferiore al livello maggiore che conosco, ovvero un cantrip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ok, fatta la scheda. Alla fine sono salito da invulnerable rager, ho preso i pf medi e come C.P. il pf bonus. Nel blog in firma c'è la scheda nuova (l'ho riportata nel nuovo formato perché mi ci trovo meglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ricordate di aggiornare i bonus di attacco delle armi, il resto mi sembra a posto. Manca solo la scheda di Reek. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 mi sono ricordato che abbiamo lasciato i goblin a dormire in prigione, prima o poi dobbiamo farli uscire; per me è comunque meglio lasciarli andare, ma il mio pg è troppo stanco per discuterne adesso, quindi se volete tenerli non si opporrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Bisognerà anche nutrirli, se non volete che muoiano di fame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Io a questo non avevo proprio pensato. Sarà il caso di liberarli la mattina. Non so se qualcuno di noi è in grado di uccidere degli avversari disarmati a sangue freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Scusate, devo ristudiarmi un attimo il personaggio... ma per stasera dovrei farcela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ah già... i goblin! Proprio non si riesce a farli lavorare per noi? Io comunque nel secondo giorno vado a caccia, Sopravvivenza +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Avete almeno tre modi per far lavorare i goblin. Potete intimidirli a dovere e farli lavorare come schiavi, potete farne dei collaboratori con qualche prova di diplomazia oppure potete aspettare di avere accesso a qualche incantesimo di ammaliamento di alto livello e trasformarli in burattini. In ogni caso, secondo logica non si tratta di un processo breve, bisogna abituarli ad avere fiducia o paura di voi e fargli capire che restare con voi è meglio. Almeno qualche giorno di lavoro va investito. Il fatto di avere un goblin nel gruppo potrebbe sicuramente aiutarvi, una volta tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 ripeto il mio ragionamento: sono pochi, senza capi e mal ridotti: sono certo che se li lasciassimo andare non potrebbero fare male a nessuno; invece se li teniamo non faranno che crearci problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Beh, la mia esperienza nel GdR insegna che i goblin, in qualunque modo siano conciati, fanno sempre e comunque danni (sarà che ho giocato a Rise of the Runelords!) in ogni caso, il mio voto è per tenerli, ma proporrei di andare a maggioranza. Se li si tiene, io ho un +4 a intimidire (correggo l'info di prima, +8 a sopravvivenza, mi ero dimenticato di aumentare le skill con il passaggio di livello!) Inoltre livellando, io metterei un grado in qualche abilità manuale, tipo artigianato o professione. Quale di queste può essere usata ai fini di riparare un castello? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 più che gradi in abilità, dobbiamo veramente cercare di trovare aiuto, da soli non finiremo mai! (comunque professione penso sia più utile (magari muratore)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Io sono per liberarli e nel caso creino problemi eliminarli. Tenerli può essere complicato soprattutto se ci spostiamo per andare in missione. Chi li terrebbe a bada se noi siamo via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.