Athanatos Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2016 a me va bene, almeno finché non rendiamo produttivi i campi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Troveremo anche qualcosa da far fare a sti goblin e gnoll che almeno si ripaghino quel che costano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2016 A Roghnar cacciare piace! Però se va bene al gruppo, va bene anche a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Possiamo sempre integrare con la caccia, però mi sembra una buona idea. Chiederei uno sconto però XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 È già scontato, una razione giornaliera vi costa 5 monete d'argento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ci ho provato =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Se non c'è altro da dire per questo giorno, io domani sera proseguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Anche per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Quale strategia volete seguire alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 io resto della mia idea, provare prima a liberare i prigionieri, distrarre alcuni gnoll con suoni illusori e correre insieme verso la tenda del capo. E se Nathan, nel frattempo che noi andiamo a liberare i prigionieri, vuole provare ad ammazzarne uno nel sonno non mi oppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Facciamo così. L'unica cosa diamo il tempo a Nathan di ucciderne uno o due. Non può farlo se noi diamo già il via al macello mettendo tutti in allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Non può farlo se noi diamo già il via al macello mettendo tutti in allarme. sì, infatti consigliavo di farlo mentre andiamo di nascosto verso i prigionieri, non troppo prima del macello altrimenti qualcuno potrebbe accorgersi che i loro compagni sono morti e perderemo la sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 I prigionieri sono in mezzo al campo, sorvegliati e c'è pure una iena, ora sappiamo. Quante reali possibilità abbiamo di andare "di nascosto" verso i prigionieri? Zero. Se Nathan è bravo nel suo lavoro, sarà silenzioso e coprirà i corpi con una coperta o robe simili, tanto si suppone dormano. Sempre stiano dormendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Sì, hai ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Nathan è bravo nel suo lavoro. L'unico dubbio è se riesca a farne fuori uno al primo colpo. Perché al secondo colpo già urlerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Beh, se è un colpo di grazia, è critico automatico e TS tempra, aggiungendo anche i danni da furtivo... A meno che non sculi con i dadi... Per quello noi saremo pronti a intervenire per darti modo di squagliarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Nathan come vorrebbe entrare nelle capanne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Dal camino come babbo natale! Non ci sono altre aperture a parte la porta posta sul davanti delle abitazioni? Qualcuno di noi ha un incantesimo di invisibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 26 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Qualcuno di noi ha un incantesimo di invisibilità? non credo, siamo di livello 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.