Dmitrij Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Tende o capanne? Nel primo caso un taglio sul retro et voilà. Se invece è edilizia bergamasca, allora conviene usare suono fantasma, distrarre le guardie e mentre son voltate zac! infilarsi nella capanna.
picard65 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Scusatemi, sto avendo due settimane un po' toste, arrivato sabato mi dovrei riuscire a tranquillizzare abbastanza da rispondere.
GammaRayBurst Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 18 ore fa, Dmitrij ha scritto: Tende o capanne? Nel primo caso un taglio sul retro et voilà. Se invece è edilizia bergamasca, allora conviene usare suono fantasma, distrarre le guardie e mentre son voltate zac! infilarsi nella capanna. Capanne, anche se non si tratta di strutture particolarmente solide. Sono fatte di rami, erba secca e pelli. Non è certo poter trovare un posto adatto ad aprire un buco, ma nemmeno impossibile. Tirerò un dado per stabilire se si trova un posto da cui si può passare.
smite4life Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Mi sembra la soluzione migliore. Se non funziona, direi di provare ad attirare le guardie con suono fantasma, in modo da lasciare a un paio di noi la possibilità di fare il giro e farne fuori se possibile due. A quel punto si attacca tutti insieme.
Vind Nulend Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete pure il mio personaggio come lo ritenete meglio. Cercate di non farmelo morire =D
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 ... ed ecco che Nathan divenne l'esca perfetta XD
GammaRayBurst Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Ho una piccola richiesta per voi. Avete una faccia per il vostro PG che posso usare al posto di quegli orridi pallini rossi?
smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Van Oldric ha un faccino simpatico: Spoiler Solo che ha una armatura... E nella mia idea ha meno capelli e più barba... Però più o meno...
Athanatos Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 questa immagine è il meglio che sono riuscito a beccare su google immagini, non fatevi influenzare molto, non è come lo immaginavo io... p.s. Van è notevolmete più brutto di quanto mi aspettassi!!!
Vind Nulend Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Nathan è più o meno così, solo che gli occhi sono d'oro al posto che rossi.
Franklin Jr. Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Reek ha la simpatica faccia da goblin che si può vedere nella scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=379958
Vind Nulend Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Mi sono accorto solo ora che devo aver sbagliato ad incollare il link dell'immagine. Il link precedente riporta alla pagina in cui è contenuta l'immagine e non all'immagine stessa, che sarebbe questa:
GammaRayBurst Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Quindi io avrei scontornato quell'immagine con molta fatica per nulla? Fa niente, ora mi tocca solo capire come inserire nella storia un portale planare da cui usciranno una decina di celestiali a caccia di demoni e tutto si risolverà perfettamente.
Vind Nulend Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Me ne sono accorto solo dopo guardando l'immagine che avevi usato. Mi dispiace, ma almeno sai che guardiamo con attenzione le immagini sulle mappe =D
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Domande per il master @GammaRayBurst: Riesco a raggiungere il capo con un movimento? A me sembra di si, ma volevo essere sicuro Che azione mi costa sfasciare la gabbia dei prigionieri? Che raggio hanno le bombe di Reek? Quante iene sono rimaste? Non capisco bene sulla mappa cos'è successo: le due iene che c'erano si sono spostate sopra i corpi di quelle di prima?
GammaRayBurst Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Se hai almeno 9 metri di movimento ce la fai ad arrivare in H11. Se fosse facile da sfasciare l'avrebbero già distrutta i prigionieri. Devi attaccarla e probabilmente avrai bisogno di alcuni round per aprirla. A memoria mi sembra 6 metri di incremento di gittata e 5 incrementi in totale, ma potrei sbagliarmi. Sono rimaste vive 2 iene, che sono entrambe nello stesso quadretto di due cadaveri.
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Perfetto, ottimo! Per la 3 intendevo il raggio dell'esplosione, mi sono espresso male, ma chissenefrega che tanto vado a picchiare il capo!
GammaRayBurst Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 L'esplosione di una bomba colpisce pienamente un quadretto e fa danni minimi in tutti i quadretti immediatamente circostanti.
GammaRayBurst Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Vi segnalo che abbiamo un nuovo topic di gioco:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.