Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

Tende o capanne?
Nel primo caso un taglio sul retro et voilà.
Se invece è edilizia bergamasca, allora conviene usare suono fantasma, distrarre le guardie e mentre son voltate zac! infilarsi nella capanna.

• Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
18 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Tende o capanne?
Nel primo caso un taglio sul retro et voilà.
Se invece è edilizia bergamasca, allora conviene usare suono fantasma, distrarre le guardie e mentre son voltate zac! infilarsi nella capanna.

Capanne, anche se non si tratta di strutture particolarmente solide. Sono fatte di rami, erba secca e pelli. Non è certo poter trovare un posto adatto ad aprire un buco, ma nemmeno impossibile. Tirerò un dado per stabilire se si trova un posto da cui si può passare.

Inviato

Mi sembra la soluzione migliore. Se non funziona, direi di provare ad attirare le guardie con suono fantasma, in modo da lasciare a un paio di noi la possibilità di fare il giro e farne fuori se possibile due. A quel punto si attacca tutti insieme.

Inviato

Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete pure il mio personaggio come lo ritenete meglio. Cercate di non farmelo morire =D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi sono accorto solo ora che devo aver sbagliato ad incollare il link dell'immagine. Il link precedente riporta alla pagina in cui è contenuta l'immagine e non all'immagine stessa, che sarebbe questa: Character_748b8b_5829144.jpg

Inviato

Quindi io avrei scontornato quell'immagine con molta fatica per nulla? Fa niente, ora mi tocca solo capire come inserire nella storia un portale planare da cui usciranno una decina di celestiali a caccia di demoni e tutto si risolverà perfettamente. :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domande per il master @GammaRayBurst:

1. Riesco a raggiungere il capo con un movimento? A me sembra di si, ma volevo essere sicuro
  2. Che azione mi costa sfasciare la gabbia dei prigionieri?
  3. Che raggio hanno le bombe di Reek?
  4. Quante iene sono rimaste? Non capisco bene sulla mappa cos'è successo: le due iene che c'erano si sono spostate sopra i corpi di quelle di prima?
Inviato
  1. Se hai almeno 9 metri di movimento ce la fai ad arrivare in H11.
  2. Se fosse facile da sfasciare l'avrebbero già distrutta i prigionieri. Devi attaccarla e probabilmente avrai bisogno di alcuni round per aprirla.
  3. A memoria mi sembra 6 metri di incremento di gittata e 5 incrementi in totale, ma potrei sbagliarmi.
  4. Sono rimaste vive 2 iene, che sono entrambe nello stesso quadretto di due cadaveri.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...