smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Di comune accordo con il master, ho deciso di lasciare morire Van (che non è che sia molto lontano). Mi dispiace un po', ma non ero riuscito ad affezionarmici e non sono mai stato capace di giocare bene dei barbari (senza che venissero fuori delle creature stereotipate e più dannose che utili). Ho più o meno preparato un nuovo pg, che sarà una mezzelfa (per la gioia di Zirul) basata sul Carisma, che possa fungere da prima linea e da guaritrice. Qui c'è la scheda di Oradin, se volete farci le pulci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Quindi niente azione di salvataggio facendoti trangugiare una pozione di cura? Me la bevo io allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Boh, a me verrebbe da dire che quando arrivi è già morto, quindi magari puoi fare la scena di chinarti e dire: Maledizione, troppo tardi! e berla tu! Però sentiamo che dice @GammaRayBurst! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 In realtà nulla vi vieta di salvarlo, semplicemente dopo Van Oldric si ritirerà dalla vita di avventuriero e rimarrà al castello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 @smite4life La scheda mi sembra che vada bene, ho solo una domanda: da dove salta fuori la divinità Milani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Per la salute mentale di Zirul, preferirei che si salvi: già è andato giù con la morte dell'halfling e se muore anche il barbaro, considerando che Zirul ha spinto molto per attaccare gli gnoll e che la volta prima aveva cercato di dar consigli per aiutare Van ad evitare la morte, direi che non gli passerebbe facilmente ... a meno che il nuovo pg di smite4life sia molto carina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Era tanto per mettere qualcosa (è una divinità minore CB del pantheon di Golarion), non ho ancora capito dove sta sto castello (inteso come ambientazione), quindi non so che divinità ci siano. Per quanto riguarda Van, potrebbe benissimo appendere lo spadone al chiodo e mettere a buon frutto i suoi gradi in Artigianato (carpentiere) al castello, fornendo un contributo alla ricostruzione (oppure sfruttare la capacità di sopravvivenza per andare a caccia e procurare cibo ai lavoratori). Per Zirul, direi di si, la mezz'elfa è molto carina (un fiero 15 in carisma!), oracola e paladina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 @smite4life, c'era un documento postato dal master con le divinità dell'ambientazione: Il 7/2/2015 alle 18:21, GammaRayBurst ha scritto: Ricordo che avete a disposizione anche questo materiale aggiuntivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Mi sa che me lo avevi anche chiesto via MP e ho dimenticato di risponderti. L'ambientazione è di terze parti, sto usando per quanto possibile il materiale prodotto da Frog God Games, che però è frazionato su molti libri e manca tuttora una guida completa all'ambientazione. Come ha appena scritto Athanatos, ho raccolto tutto il materiale che ho a disposizione, fra cui anche una lista di divinità. Fra l'altro come paladina Oradin dovrebbe essere legale buona, non neutrale. Non trovo invece informazioni riguardanti l'allineamento della divinità che si segue, immagino che vangano le stesse regole del chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Povero Van, salviamolo! Anche Reek, per quanto sia neutrale, ci rimarrebbe piuttosto maluccio dato che praticamente è stato lui a farlo fuori...! Facciamo che il contatto con gli gnoll gli ha causato una malattia incurabile che piano piano lo trasformerà in pietra e noi gli abbiamo ordinato di andare in giro per il mondo a trovare una cur... ah no, questa è un'altra storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Mi sa che me lo avevi anche chiesto via MP e ho dimenticato di risponderti. L'ambientazione è di terze parti, sto usando per quanto possibile il materiale prodotto da Frog God Games, che però è frazionato su molti libri e manca tuttora una guida completa all'ambientazione. Come ha appena scritto Athanatos, ho raccolto tutto il materiale che ho a disposizione, fra cui anche una lista di divinità. Fra l'altro come paladina Oradin dovrebbe essere legale buona, non neutrale. Non trovo invece informazioni riguardanti l'allineamento della divinità che si segue, immagino che vangano le stesse regole del chierico. Perfetto (NB non ho mica capito perché mi è uscito così.... Credo sia una svista). Comunque si, credo che bisogna rimanere entro un passo dall'allineamento della divinità, quindi divinità al massimo LN o NB (cercherei una NB, ora guardo) 39 minuti fa, Franklin Jr. ha scritto: Facciamo che il contatto con gli gnoll gli ha causato una malattia incurabile che piano piano lo trasformerà in pietra e noi gli abbiamo ordinato di andare in giro per il mondo a trovare una cur... ah no, questa è un'altra storia! LOL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Togliete di mezzo la iena e lo salvo allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 @smite4life Il 7/2/2015 alle 18:21, GammaRayBurst ha scritto: Ricordo che avete a disposizione anche questo materiale aggiuntivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Avviso al master ed ai giocatori: da Venerdì 12 Agosto non sarà disponibile sul forum per un po'. Spero di tornare attivo per il 23. Massimo il 28, poi dovrei esserci di nuovo. Affido Zirul al master, per il momento vuole solo tornare al castello e riposarsi, il giorno dopo, se non succede nulla, va a caccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 C'è qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Scusa tanto, ero sicuro di aver già postato. Mi dispiace. Se non sbaglio abbiamo i soldi per pagare i lavori. Ci arriviamo giusti giusti e restiamo quasi a secco? Se è così io direi di cominciare a cercare un'altro lavoretto per far riprendere le casse del castello. Altrimenti suggerisco di aspettare che finiscano e vedere cosa ne viene fuori per capire che altro c'è da sistemare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Per quanto mi riguarda qualche giorno di riposo è un'ottima cosa, ma se salta fuori un lavoro è anche meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Scusate, non mi aveva preso il post qui! Allora, io pensavo di lasciare Van Oldric al castello come aiuto lavorante: andando a caccia nei dintorni tutti i giorni, con il buon punteggio di sopravvivenza che ha dovrebbe riuscire a mantenersi e a fare anche un po' di scorta. Inoltre passerebbe il resto del tempo aiutando... Per quanto riguarda noi, invece, direi che rimaniamo un paio di giorni li nei dintorni e poi si potrebbe anche tornare dai contadini (se non mi ricordo male), dicendogli che abbiamo sterminato gli gnoll e che ora la via è libera... Infine, se non troviamo altre quest facili nei dintorni si potrebbe anche pensare di andare a capire che succede a 'sto Rappan Athuck... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 11 minuti fa, smite4life ha scritto: andando a caccia nei dintorni tutti i giorni Sicuramente Zirul non rinuncerà ad accompagnarlo, quando potrà. 12 minuti fa, smite4life ha scritto: Infine, se non troviamo altre quest facili nei dintorni si potrebbe anche pensare di andare a capire che succede a 'sto Rappan Athuck Non so il resto del gruppo, ma il mio pg sarà difficile da convincere ad addentrarli lì dentro, dopo tutto quello che abbiamo sentito su quel posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.