Franklin Jr. Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Sembra che abbiamo perso Picard... Ricapitolando, volete concedere ai vostri prigionieri una zona nei pressi del castello in cui possono accamparsi e vivere onestamente, sotto una vostra sorveglianza blanda. È corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Scusate, è un periodo un po' burrascoso e in più non riesco ancora a capire perchè non mi arrivino le mails di notifica da quando hanno cambiato il forum, ma ci sono >.< Il problema del rieducarli è che prima di farlo andrebbe creato un punto comune in modo da capirsi, per questo cercavo di insegnar loro il comune, cosa effettivamente difficile per un personaggio che non sa il goblin e non ha alta intelligenza. Magari posso provare una prova di diplomazia con l'aiuto di Reek come interprete, per far loro capire come ciò sia importante anche per loro? Non che abbia molta diplomazia, ma magari quel 4 aiuta, o mi faccio mandare a quel paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Ricapitolando, volete concedere ai vostri prigionieri una zona nei pressi del castello in cui possono accamparsi e vivere onestamente, sotto una vostra sorveglianza blanda. È corretto? Per me sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Anche per me. @picard65, controlla nelle impostazioni di notifica dell'account, magari si è disattivata la spunta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 @Athanatos @Dmitrij @Franklin Jr. @smite4life @picard65 @Vind Nulend Come avrete notato, negli ultimi mesi ho avuto enormi problemi a postare. Speravo che con ottobre avrei trovato un po' più di tempo da dedicare alle mie campagne, ma sembra che per diversi mesi ancora la situazione non sia destinata a migliorare e probabilmente peggiorerà, per cui mi vedo costretto, con mio grande dispiacere, a ritirarmi da master di questa campagna. Vorrei scusarmi con tutti per le lunghe attese di questi ultimi tempi, avevo iniziato col fermo proposito di postare almeno una volta al giorno e adesso mi faccio sentire meno di una volta a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Mi dispiace, ovviamente, ma altrettanto ovviamente la vita vera ha la precedenza! Piuttosto che trascinare il tutto indefinitamente è meglio così! Pensa a rimetterti in sesto IRL, piuttosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Easy man, ti capisco perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Anche per me nessun problema, spero che la tua situazione si rimetta presto. Dal canto mio posso dirti solo che, in caso ti riprendessi e volessi riprendere questa campagna, io sarò lieto di tornarci a giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Anche per me la stessa cosa tranquillo boss! Ad majora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Mi accodo anche io agli altri. Se riprenderai in mano questo pbf quando avrai nuovamente tempo tornerò volentieri a giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.