GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Non ho capito bene se volete entrare nella torre o nell'altro locale. Avrei bisogno anche delle vostre posizioni davanti alla porta.
picard65 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 entriamo nella torre visto che sembra essere l'unico accesso alla stanza con il rumore metallico, io mi posizionerei in h10, entrando dopo che almeno un pio dei nostri sono nella torre
Athanatos Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 io ho proposto di entrare nella torre e provare quella porta
CalamaroJoe Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Per me va bene una o l'altra, tanto prima o dopo andiamo in tutti e due i posti, spero Solo una precisazione, se non ho capito male: il rumore metallico è nell'edificio tra la torre e il castello, con una porta visibile; il rumore di cani è nell'edificio tra la torre e il portone di ingresso nel cortile, con una porta dalla torre. Visto che Zirul ha fatto una proposta esplicita per la seconda, voto anche io per quella. Mi posizionerei: Roghnar M9, Abel L9. A meno che qualcun altro ci tenga a passare prima (in quel caso facciamo L9 e K9)
OminoMagico Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Anche io seguo Zirul, mi posiziono in M9 Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
wwanno Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 K13 se consente di stare nascosti, altrimenti scegli pure tu, ha davvero poca importanza per me ora.
CalamaroJoe Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Visto che tocca a Athelorn, e che nella firma chiede esplicitamente di essere pungolato, dobbiamo farlo? @Athelorn, se leggi: tocca a te @DM, se no ci pensi tu?
GammaRayBurst Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Aspetto fino a domani mattina, poi ritardo la sua azione e lascio il posto a Van Oldric.
OminoMagico Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Io seguo il gruppo. Mi pare che Zirul abbia proposto di controllare il piano e per me va bene. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Athanatos Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 sì, rispetto alla mappa ho proposto la zona 4, perché siamo vicini, ma se volete andare prima da un'altra parte va bene, tanto lo esploriamo comunque tutto(se non ci ammazzano)
wwanno Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Il mio pg non prende iniziative autonome a meno che non trovi qualcosa che gli faccia luccicare gli occhi ed agitare le manine, quindi puntatemi e sparate.
picard65 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Nella tua scheda mancano le lingue che parli. Potresti aggiungerle? Se parli il goblin, leggi pure lo spoiler qui sopra. Beh, un umano con inteligenza 10 non può conoscere tante lingue, a meno che su pathfinder io non mi sia perso qualche cosa a tal proposito, e dubito che cercare di imparare l'inglese parlato valga, parlo solo il comune.
GammaRayBurst Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Hai ragione, scusa. È tardi...
picard65 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Ci ho scherzato sopra, ma comunque mi hai fatto notare un errore, difatti ora nella mia scheda appare "linguaggi: Comune" solo soletto xD
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Per non tagliarvi fuori dalla discussione, se Wwanno o Athelorn sono d'accordo, potete considerare come se uno dei due faccia da traduttore, quindi potete interagire liberamente col goblin.
wwanno Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 È un goblin! Il povero Leonard dalla mente chiusa non parla ai goblin, già si sforza per Reek
OminoMagico Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Io sto aspettando che Reek finisca di discorrere con il goblin e vedere se riesce a scucirgli delle informazioni Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.