Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

entriamo nella torre visto che sembra essere l'unico accesso alla stanza con il rumore metallico, io mi posizionerei in h10, entrando dopo che almeno un pio dei nostri sono nella torre

Inviato

Per me va bene una o l'altra, tanto prima o dopo andiamo in tutti e due i posti, spero :)

Solo una precisazione, se non ho capito male: il rumore metallico è nell'edificio tra la torre e il castello, con una porta visibile; il rumore di cani è nell'edificio tra la torre e il portone di ingresso nel cortile, con una porta dalla torre.

Visto che Zirul ha fatto una proposta esplicita per la seconda, voto anche io per quella.

Mi posizionerei: Roghnar M9, Abel L9. A meno che qualcun altro ci tenga a passare prima (in quel caso facciamo L9 e K9)

Inviato

sì, rispetto alla mappa ho proposto la zona 4, perché siamo vicini, ma se volete andare prima da un'altra parte va bene, tanto lo esploriamo comunque tutto(se non ci ammazzano)

Inviato

Il mio pg non prende iniziative autonome a meno che non trovi qualcosa che gli faccia luccicare gli occhi ed agitare le manine, quindi puntatemi e sparate.

Inviato

Nella tua scheda mancano le lingue che parli. Potresti aggiungerle? Se parli il goblin, leggi pure lo spoiler qui sopra.

Beh, un umano con inteligenza 10 non può conoscere tante lingue, a meno che su pathfinder io non mi sia perso qualche cosa a tal proposito, e dubito che cercare di imparare l'inglese parlato valga, parlo solo il comune.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...