OminoMagico Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Io dico di entrare e far fuori tutto quello che si muove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 io non ho capito invece cosa propone Athanatos :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 dico di cercare di entrare nella stanza 16 o 15 ma tenendo d'occhio anche le altre stanze, ho suggerito 16 ma io controllo la 12 e qualcuno tiene d'occhio destra e sinistra: praticamente di avanzare guardandoci dietro e ai fianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Nessuno a qualcosa per spegnermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Athelorn, sei sempre con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 @Master Se cercassi di spegnermi svuotandomi addosso l'otre avrei qualche possibilità in più? Più che altro ho solo +2 in riflessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Recuperare l'otre dallo zaino richiede un azione di movimento, per cui poi non avresti tempo di effettuare il tiro salvezza. Considerando che il fuoco si spegne solo parzialmente, potrei sostituire il tiro salvezza con una riduzione del danno di 3. Però rimane un'azione di round completo (recuperare l'otre e rovesciarselo addosso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 @Roghnar: Spoiler: Personalmente preferisco gestire il compagno animale nello stesso momento in cui si gestisce il PG, almeno via PbF, per ridurre la già lunga lista dell'iniziativa. Se però preferisci gestire separatamente il tuo lupo, dal prossimo combattimento tiro l'iniziativa anche per lui. Per ora, trattandosi di aspettare solo un turno, penso che vi manterrò assieme. Hai ragione, sull'iniziativa e sulla complicazione. Io squallidamente speravo solo di vedere l'effetto dell'attacco di Abel prima di decidere l'azione di Roghnar, per vedere se per caso potevo permettermi di spegnermi, o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Questo si può fare. La prova di Addestrare animali riesce, il tiro per colpire di Abel fallisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ecco. Succede sempre così quando ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Athelorn, tocca a te... Vedo che anche in altre campagne hai difficoltà a seguire. Come devo regolarmi? Muovo io il tuo PG, trovo un sostituto, lo trovi tu, ...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Di solito un messaggio privato fa effetto. (non che questo risponda alla tua domanda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Sono passate più di 24 ore e anche il messaggio privato non ha avuto risposta. Mi dispiace ma a questo punto devo aprire un nuovo topic di reclutamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ho preferito tentare di aprire un'altra via di accesso e nel contempo lasciare spazio a quelli che hanno maggiore potenza di fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 @Dm Se mi muovessi in v12 sarei in grado di attaccare il goblin e magari avere qualche tipo di copertura dagli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Se ti sposti provochi un attacco di opportunità e al momento hai -4 alla destrezza e -2 alla CA per l'ira, quindi in totale la tua CA sarebbe 11. Puoi raggiungere il goblin sul tavolo e puoi colpirlo, con una penalità di -2. Il tavolo ti fornisce copertura dalle creature entro 9 metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 A chi do l'attacco di opportunità? Non ho nessuno che mi minaccia o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 C'è Jibjack in T9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Non l'avevo visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ciao a tutti! sono la nuova guida di Reek, vi stavo seguendo come fan e trovo la campagna molto avvincente, spero di entrare abbastanza bene nel personaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.