picard65 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 benvenuto^^ io spero invece di riprendere un pò di ritmo in questi giorni, che ultimamente lo ho perso.
Athanatos Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 benvenuto. a causa di problemi familiari non potrò accedere al forum almeno per tutto domani credo che da sabato posso ricominciare se va' come programmato
CalamaroJoe Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Scusate, non sono riuscito a postare per qualche giorno, ho avuto un periodo troppo pieno di impegni Ora ci sono.
GammaRayBurst Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Non sei l'unico, tranquillo.
wwanno Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Suppongo che ci leviamo (x chi le ha) le corazze, giusto?
GammaRayBurst Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Mi dispiace ma, se non hai sbagliato topic, non capisco il senso della domanda.
GammaRayBurst Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ah, ok. In questo caso non è necessario, a meno che non abbiate una penalità di armatura alla prova che invalidi parecchio la vostra capacità di arrampicarvi.
wwanno Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Nono....scusate ho sbagliato proprio topic XD
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Wwanno, temo di essermi spiegato male. Nel corridoio di sinistra ci sono delle scale che permettono di salire, ma sono ostruite da grosse pietre e ci vuole almeno un'ora di lavoro per liberare il passaggio. Ci sono altri due passaggi per il piano superiore: una corda con annessa trappola esplosiva nella stanza 12 e una scala a pioli di legno pericolante nella stanza 13. Leonard e Reek sono passati da questa scala per salire e hanno trovato un locale che ricalca grossomodo le stanze 12 e 13 del piano sottostante, con una porta esattamente sopra la porta della stanza 13. È la stanza in cui si trovavano gli arcieri che vi hanno bersagliato mentre combattevate contro Afrit, per capirci.
wwanno Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Ah ecco. Io mi basavo sulla mappa e vedevo due scale agli estremi del corridoio che gira tutto attorno alla stanza dove c'erano i goblin dell'ultimo combattimento. Ho pensato: "una è piena di macerie, l'altra è quella mezza pericolante." Ok ora tutto chiarissimo. Ora edito il mio post nel topic di gioco
OminoMagico Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Master, quelli colpiti dall'esplosione sono considerati proni?
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 No, non era così forte da scagliarvi a terra.
CalamaroJoe Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Questo è sempre il round di sorpresa? Quindi una azione O un movimento, vero? Il terreno com'è, per un'eventuale carica?
GammaRayBurst Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Siamo sempre nel round di sorpresa, dal prossimo turno comincia il primo round. Il terreno è abbastanza pulito per una carica, però al momento ci sono di mezzo Suvahu e Van Oldric.
wwanno Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 A Roghnar: Da regolamento nella 3.5 almeno (quindi anche in PF credo) mi pare di ricordare che fosse possibile attaccare in diagonale ettraverso una porta. Le immagini del MdG riportavano una situazione analoga ma con gli angoli di un corridoio a gomito. Era possibile attaccare ma il bersaglio riceveva un bonus di +4 alla CA per via della copertura. Mi sono permesso di far notare questa cosa perché leggendo il suo post mi è parso di capire che abbia fatto ricorso a "guida" poiché non era in grado di raggiungere il nemico, cosa che invece può fare.
CalamaroJoe Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Grazie, non sapevo questa cosa. Sarebbe forse stata utile al combattimento precedente, ora la questione è che non si può fare movimento + azione, ma solo uno dei due.
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