Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

Come probabilmente avrete notato, da venerdì il forum è in modalità provvisoria e tutto quello che viene scritto per una settimana sarà irrimediabilmente perso col cambio di piattaforma. In linea di principio sarei dell'idea di sospendere la campagna fino a quando il forum sarà di nuovo operativo al 100%, ma se avete delle altre alternative se ne può discutere.

• Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

io per ora ci sono, aspettavo che gli altri facessero il loro turno

tra qualche settimana dovrei partire per vacanza per un po'. ma per ora non preoccuparti per me: ti dirò di più quando sarà organizzata la cosa

Inviato

Mi sembra che il ritmo sia troppo lento, quindi credo sia meglio cambiare sistema. Potete agire liberamente all'interno del round, chi prima posta, prima agisce. Gestirò l'iniziativa a blocchi, facendo la media delle vostre iniziative e confrontandole con le iniziative degli avversari. Quindi dal terzo round agiranno prima gli avversari (iniziativa media 18) e poi voi (iniziativa media 12). Vorrei riuscire a mantenere il ritmo di un post al giorno.

Calamaro è assente da settimane, per cui per il momento gestisco io il suo personaggio e intanto cerco un sostituto.

Inviato

io ci sono ancora, @wwanno e @CalamaroJoe non entrano nel forum da un po'

non essendomi mai trovato in una situazione del genere non ho consigli da darti; l'unica cosa che posso dire è che mi auguro che questa campagna riprenda un buon ritmo perché mi piaceva giocarla

comunque, come avevo già avvisato, dal 31 sarò in vacanza fino al 18 circa e non potrò postare

Inviato

Calamaro l'ho sostituito, Wwanno non ancora ma credo che fra non molto lo rimpiazzo. Manca anche Omino, che a quanto ho capito ha problemi con il computer.

Sto pensando se non vale la pena fare una pausa estiva.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...