GammaRayBurst Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Come probabilmente avrete notato, da venerdì il forum è in modalità provvisoria e tutto quello che viene scritto per una settimana sarà irrimediabilmente perso col cambio di piattaforma. In linea di principio sarei dell'idea di sospendere la campagna fino a quando il forum sarà di nuovo operativo al 100%, ma se avete delle altre alternative se ne può discutere.
GammaRayBurst Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Calamaro, sei sempre con noi o sei già in spiaggia?
GammaRayBurst Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 @Athanatos @CalamaroJoe @Franklin Jr. @OminoMagico @picard65 @wwanno Vorrei capire chi c'è ancora e se dobbiamo fare una pausa per le vacanze.
Athanatos Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 io per ora ci sono, aspettavo che gli altri facessero il loro turno tra qualche settimana dovrei partire per vacanza per un po'. ma per ora non preoccuparti per me: ti dirò di più quando sarà organizzata la cosa
GammaRayBurst Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Penso che non vi sorprenda troppo sapere che avete quasi concluso, dopodiché possiamo anche rallentare un po' il ritmo fino a fine agosto se ce n'è bisogno.
OminoMagico Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Si si ci sono! Posto subito.Edit: Anzi no, devo aspettare il mio turno
GammaRayBurst Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Mi sembra che il ritmo sia troppo lento, quindi credo sia meglio cambiare sistema. Potete agire liberamente all'interno del round, chi prima posta, prima agisce. Gestirò l'iniziativa a blocchi, facendo la media delle vostre iniziative e confrontandole con le iniziative degli avversari. Quindi dal terzo round agiranno prima gli avversari (iniziativa media 18) e poi voi (iniziativa media 12). Vorrei riuscire a mantenere il ritmo di un post al giorno. Calamaro è assente da settimane, per cui per il momento gestisco io il suo personaggio e intanto cerco un sostituto.
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Wwanno, Omino? Tocca a voi.
GammaRayBurst Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Ehi, c'è nessuno? Mi sento come una particella di sodio...
Athanatos Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 io ci sono ancora, @wwanno e @CalamaroJoe non entrano nel forum da un po' non essendomi mai trovato in una situazione del genere non ho consigli da darti; l'unica cosa che posso dire è che mi auguro che questa campagna riprenda un buon ritmo perché mi piaceva giocarla comunque, come avevo già avvisato, dal 31 sarò in vacanza fino al 18 circa e non potrò postare
Franklin Jr. Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Io ci sono... sto aspettando il 3° round
GammaRayBurst Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Calamaro l'ho sostituito, Wwanno non ancora ma credo che fra non molto lo rimpiazzo. Manca anche Omino, che a quanto ho capito ha problemi con il computer. Sto pensando se non vale la pena fare una pausa estiva.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.