GammaRayBurst Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 @Roghnar: Spoiler: Non vedi aure magiche nella stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Zirul condivido con gli altri ciò che ho trovato: "hanno una lampada a olio, che fa pensare che non siano completamente selvaggi" poi gli mostro le cose che hanno addosso: Spoiler: 2 armature di cuoio, , 2 scudi pesanti di legno, 2 asce da battaglia, 2 archi lunghi, 40 frecce, 14 monete d'argento. "se a qualcuno serve qualcosa prendete pure il resto lo lasciamo qui e lo recuperiamo dopo; in questa stanza non c'è altro. è meglio andare a controllare il resto" dopo aver detto questo mi avvicino a Suvahu e aspetto che tutti abbiano finito nella stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Roghnar Informo gli altri del risultato della mia analisi magica "Nessuno degli oggetti è magico, nel caso ve lo steste chiedendo. Certo, Zirul. E' meglio che andiamo. Probabilmente nell'altro edificio troveremo il quinto gnoll. Poi ci resta qualunque cosa abbia fatto quel grido prima. Tra l'latro sai cosa possa essere? Poteva sembrare un corvo, ma era certamente una creatura più grande." dico mentre seguo gli altri fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Van Oldric Deluso di non trovare alcune traccia utile, alzo sguardo da terra e mi rimetto in piedi. Le monete a me non dispiacciono! faccio un sorrisone Ma non penso che sia il caso di pensarci dopo. Una volta fatto fuori qualunque cosa che abiti il castello, avremo tutto il tempo per vedere cosa rimane. Raggiungo quindi Shavau, poi mi rivolgo al gruppo Come abbiamo intenzione di muoverci ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Zirul guardo Roghnar preoccupato "purtroppo non ho idea di cosa siano quei versi, forse se lo vedessimo riusciremo a capire cosa sia, sperando che avvicinarci non sia fatale!" "visto che siamo qui controlliamo questa area" dico indicando la porta tra la torre e il castello e avvicinandomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Non mi interessa nulla: è roba per stangoni come voi, io quelle cose non riesco manco ad usarle commento guardando il bottino. Qualunque cosa fosse quella cosa che fa' versi, ho visto quelli di guardia chiaramente preoccupati. Non piaceva nemmeno a loro, e non è un buon segno. Esploriamo tutto il castello e presto troveremo una risposta all'enigma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Terminata l'esplorazione del dormitorio, uscite cautamente dalla torre diroccata e vi dirigete verso la porta più vicina. @Tutti: Spoiler: Siete davanti alla stanza (4). Cosa volete fare e come volete disporvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Van Oldric Ci dirigiamo verso un'altra porta Allora ragazzi, sfondo? dico sorridendo verso gli altri. @Dm Spoiler: Mi posiziono in L16. La porta com'e'? Legno, ferro o altro. Poi, provo ad ascoltare al di la della porta. Percezione +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Roghnar Bisbiglio "Direi di si. Si era parlato di prendere prigionieri, probabilmente qui c'è il quinto gnoll, vogliamo provare a catturarlo?". Ascolto per vedere se si sente ancora il battere di ferro su ferro. @DM: Spoiler: Percezione +8 Supponendo che Van sia in L17 Visto che Van è in L16, mi posiziono comunque in L18, con Abel in M18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Suvahu Annuisco silenziosamente all'idea di catturare l'ultimo gnoll, posizionandomi circa tre metri dietro a Roghnar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Zirul "sarebbe meglio catturarlo, potrebbe sapere molto sul resto del castello, specialmente quella creatura che fa versi" "e non sarà tanto difficile, questi gnoll sono anche troppo facili da uccidere; spero non sia perché abbiamo incontrato solo i più scarsi" Spoiler: intanto mi posiziono in O17 e aspetto che la porta si apra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Nessuno sembra avervi notato finora. Rimanete per qualche istante in silenzio, raccolti davanti alla porta del locale. Dall'interno il rumore metallico prosegue regolarmente. La porta ha sicuramente visto periodi migliori, il legno sta marcendo e non sembra molto resistente, pochi colpi dovrebbero essere sufficienti a mandarla in frantumi, ma è difficile che riusciate ancora a passare inosservati. Van Oldric saggia la resistenza della porta prima della spallata d'apertura e... questa si apre. All'interno una forgia illumina il locale. Un goblin con un pesante grembiule di cuoio sta martellando appassionatamente un pezzo di metallo per farne una spada. Tutt'attorno sono appese armi e armature che ben si adattano alla corporatura del fabbro. Quando il goblin vi nota, lascia cadere i suoi attrezzi ed afferra un martello dalla forgia, ancora rosso per il calore, e lo punta minaccioso verso di voi, pronunciando parole in una lingua aspra. @Reek, Leonard: Spoiler: Il goblin dice: "Andatevene! Gorbaz non cerca guai. Andatevene!" @Suvahu: Spoiler: Nella tua scheda mancano le lingue che parli. Potresti aggiungerle? Se parli il goblin, leggi pure lo spoiler qui sopra. Iniziativa: Spoiler: Se volete rispondere al goblin potete farlo anche fuori dal vostro turno, ma vi consiglio di farlo in fretta. Suvahu: 12+7 = 19 <-- Tocca a te! Roghnar: 16+2 = 18 Zirul: 13+4 = 17 Goblin: 17 Leonard: 7+6 = 13 Reek: 8+4 = 12 Van Oldric: 2+2 = 4 Mappa: Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Roghnar Mi rivolgo a Reek, riconoscendo un esponente della sua razza "Cosa dice?" @DM Spoiler: Solo per essere sicuro, come lo vedi l'uso di Entangle / Intralciare? Funziona solo in zone con vegetazione fitta, o anche in zone con poca vegetazione, ad es. erba, o anche in zone dove potrebbe magari forse esserci qualche tipo di vegetazione (muschi, ecc)? L'ho visto interpretare un po' in tutti i modi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Suvahu Punto la mia balestra verso il goblin, pronto a qualsiasi evenienza, sperando che lo si riesca a calmare con le parole. @dm Spoiler: Azzione preparata: se fa qualche cosa di vagamente pericoloso lo sbalestro, +2 tiro per colpire più le penalità varie, non voglio mettermi davanti a Zirul che è comunque più abile di me nel colpire a distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Roghnar Attendo gi sviluppi, cercando di notare se c'è altro nella stanza. Spoiler: Ritardo l'azione Percezione: +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 @Roghnar: Spoiler: Non noti nulla di nuovo. C'è una forgia, un'incudine, della legna da ardere, armi e armature appese a raffreddare, attrezzi da fabbro. Non vedi altre creature muoversi nell'ombra. Quello che attira la tua attenzione è il martello incandescente in mano al goblin. Di sicuro un oggetto del genere oltre ai danni da impatto provoca delle belle ustioni. Iniziativa: Spoiler: Suvahu Roghnar Zirul <-- Tocca a te! Goblin Leonard Reek Van Oldric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Zirul tendo l'arco sul goblin "Reek, cerca di farlo arrendere" Spoiler: preparo l'azione di tirare se cerca di attaccarci o se chiama qualcuno "sarà lui quello del quinto giaciglio o ci sono altri qui?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Mostrandomi parlo. Goblin Spoiler: Un altro goblin! Che bello! Non vogliamo farti del male, solo ripulire il castello dagli altri occupanti! Sia mai che faccia uccidere un fratello! Stai tranquillo, non vogliamo farti del male. Parlare dovrebbe essere gratuita ed extemporanea Al mio turno mi mostro avanti disarmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Nessuno sembra voler fare la prima mossa e anche il goblin rimane al suo posto, osservandovi con il martello incandescente fra le mani. La tensione nell'aria è palpabile. Reek si fa avanti e parla con il goblin, che lo osserva con curiosità e sospetto. @Reek, Leonard: Spoiler: "Davvero non volete uccidere Gorbaz? Perché allora avete tutti le armi in mano? Gorbaz non cerca guai, è solo un fabbro." Iniziativa: Spoiler: Suvahu Roghnar Zirul Goblin Leonard <-- Tocca a te! Reek Van Oldric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Goblin Spoiler: Pensavamo ci fossero Gnoll armati fino ai denti qua, aspetta che gli spiego. Comunque mi chiamo Reek, alchimista. Ragazzi, e' solo un fabbro. Abbassate le armi e la risolviamo a parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.