GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Il goblin abbassa timidamente l'arma. Non la tiene più puntata minacciosamente verso di voi, ma è comunque pronto a rispondere ad un attacco. Senza mai distogliere lo sguardo da voi, risponde a Reek nella sua lingua aspra. @Reek, Leonard: Spoiler: "No, Gorbaz non è gnoll, Gorbaz è goblin! Gnoll sono molto più grandi. Però Gorbaz è sempre armato perché produce buone armi, quando Jedra gli lascia prendere metallo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Zirul sentendo le parole di Reek poso la freccia e l'arco "fatti dire tutto quello che sa su questo castello" dico sottovoce mentre loro parlano resto all'erta per notare se arriva qualcun altro Spoiler: percezione +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Suvahu Ripongo anche io la mia arma alle parole del nostro compagno, ma stando comunque all'erta in caso di necessità, pronto ad usare la mia magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Van Oldric Abbasso le armi quando Reek dice che non ce n'è bisogno. Rimango quindi in silenzio in quanto non capisco un'acca di quello che i due goblin si stanno dicendo, e inizio a prendermi tra i miei pensieri Forse ora sarebbe il momento giusto per bere un goccetto, oppure resisto e aspetto fino a quando non abbiamo visitato tutto il castello... la mia faccia si fa estremamente seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Sorrido ai miei compagni. Tranquilli, e' innocuo e per me e' un ottima risorsa per noi. Avanzo per avvicinarmi al goblin parlandoci e tirando fuori l'atto di proprieta e rimettendolo via. GOBLIN Spoiler: Jedra? Chi e'? E' chi comanda qua? dico. Dopo che ha risposto morto il foglio e poi rimettendolo via. Sai, gia' che ci siamo, noi siamo i veri propietari di questo posto, e stiamo ripulendo dalle altre creature, ma tu sei un fratello Goblin e hai un grande talento! Queste armi e armature sono ottime. Quando noi saremo i padroni ripuliremo tutto, e ti daremo tutto il metallo di cui hai bisogno e potrai fare valanghe di armi e armature di ottimo metallo o metalli rari che potremmo vendere. provo a convincerlo. Che ne pensi fratello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Per un attimo gli occhi del fabbro si illuminano di gioia alle parole di Reek, poi il sospetto riprende il sopravvento. "Tu è sicuro che tuoi amici non vuole uccidere Gorbaz? Loro uccide sempre goblin." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Roghnar Metto via le armi e trattengo Abel. Dico a Reek: "Chiedigli se ci sono altri goblin." @DM Spoiler: Come dicevi nel topic di servizio, se vuoi puoi considerare la domanda come fatta direttamente al fabbro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Replico ancora al goblin nella nostra lingua, facendo spallucce. Non preoccuparti. E' vero che la maggior parte dei nostri fratelli non sono nemmeno in grado di pensare prima di agire, ma gli umani e affini generalmente sono troppo chiusi e ci sparano a vista. Questi miei compagni pero' sono tipi ok, non fanno male ai goblin se non sono ostili, e tu sei un vero talento. gli dico in tutta sincerità mentre mi avvicino ad un lato della stanza ad esaminare un armatura. Con il giusto metallo non solo gli umani ti rispetteranno per la tua abilità, ma scommetto che un giorno pure orecchie a punta e nani potrebbero indossare le tue creazioni... Ah, ma torniamo all'argomento principale. mi ricordo tornando dal goblin. Intanto aiutaci a liberare il castello. Dicci tutto quello che sai su quelli che abitano qua oltre te e chi e' e dov'e' questa Jedra. Oh, ci sono altri goblin come noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Leonard Verzachiara Mi avvicino ad una rastrelliera piena di armi e pezzi di armatura ed allungo una manina "Ohhhh belle, le ha fatte lui? Naaah, non ci credo." Mentre parlo mi volto verso Reek e nel farlo con l'arco che porto in spalla urto lo scaffale che trema minacciosamente sopra la mia testa. Non me ne accorgo neppure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Suvahu Non conoscendo la lingua nativa dei goblin non posso interessarmi più di tanto al discorso in corso, posso al massimo chiedere a Reek di fargli qualche domanda. "Chiedigli pure sse ssa cossa era quel ssuono che abbiamo ssentito prima, sse non lo hai già fatto Sono felice di non dover uccidere ogni cosa per una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Zirul guardo la quantità d'armi e armature sorprendendomi che siano opera sua "il goblin le ha fatte da solo? sono già due goblin che incontro che sono completamente diversi da come si dice in giro, o forse è solo un'impressione; io no mi fiderei troppo di uno di quella razza, in fondo non ha fatto niente per noi e pare lavori per gli gnoll" anche se non ritengo il piccoletto una minaccia continuo a stare all'erta, pronto a percepire movimenti di creature che si avvicinano "che ci aiuti o no basta che si sbrighi! non voglio che questo ci faccia perdere la sorpresa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 "Fermo tu, piccolo coso!" Gorbaz sta per correre in direzione di Leonard, in panico all'idea che possa ammaccare i suoi preziosi attrezzi e tira un sospiro di sollievo quando vede che non è successo nulla. Torna a voltarsi verso Reek e riprende il discorso: "Chi è Jedra? Tutti conosce Jedra, è grande sacerdote di noi goblin! Tu non è molto intelligente, vero? Però lei ha ordinato di non fondere più ferro per fare arrabbiare Gorbaz e Gorbaz si è arrabbiato, ma nessuno aiuta Gorbaz perché Jedra è molto potente." Il goblin attende qualche secondo per riprendere fiato, poi continua: "Molti guerrieri vivono in castello, tutti fedeli a Jedra e Jibjack. Tu conosce Jibjack? No? Poverino, tua famiglia molto sfortunata. Jibjack è grande guerriero di nostra tribù, molto famoso. Lui non ordinato a Gorbaz di non fondere più ferro, però è fedele a Jedra. Sì, preferisce sue magie a mie spade. Ci sono anche gnoll qui. Sono tanti, ma non come mia tribù. Però sono alti." annuisce vigorosamente a questa affermazione. "Jedra è molto potente, paga gnoll per fare guardia e gnoll fanno guardia." Infine il fabbro ascolta la domanda di Suvahu, diligentemente tradotta da Reek. "Rumore? Tu dice verso di Afrit forse? Afrit è mostro pauroso che uccide veloce e poi mangia goblin. Gorbaz non disturba Afrit. Nessuno disturba Afrit, brutta idea. Anche Jedra non disturba Afrit, però regala carne per diventare amici." @Tutti: Spoiler: Mi sono espresso male, la fucina non è piena di armi e armature, ce ne sono poche sparse per la stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Zirul capisco che Gorbaz non è più molto utile e parlo agli altri "non credo che riusciremo a sapere molto altro di utile da questo, se è vero quello che ha detto quì ci sono molte più creature di quanto immaginavamo e abbiamo avuto fortuna ad incontrarne quattro. Non so' se riusciremo a scacciare una tribù di goblin, una di gnoll e un mostro che li terrorizza tutti" "la cosa comincia a farsi troppo pericolosa per me, ma forse la cosa si può risolvere per il meglio" detto questo mi dirigo fuori dalla stanza sempre attento ad ogni singolo rumore mentre rifletto su come agire adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Van Oldric Sto ancora pensando al vino rimastomi, quando le parole di Zirul mi distolgono dai miei pensieri Come volete procedere? Di sicuro non ho intenzione di lasciare il nostro castello nelle loro mani e poi, siamo sicuri che lui dico indicando il goblin tenga la bocca chiusa? Non vorrei ritrovarmi circondato da tutti gli abitanti abusi del castello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Zirul rifletto un attimo poi guardo gli altri "affrontare una tribù mi sembra un suicidio, ma se temono questa bestia così tanto, e noi lo uccidiamo, allora ci temeranno ancora di più e potremo scacciarli senza combatterli" suggerisco poi guardo Reek "digli di dirci dove si trova la creatura, vogliamo ucciderla" "spero di chiudere questa storia, se riusciamo a uccidere quel mostro scapperanno da noi aprima vista, se solo sapessi cos'è" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Faccio un sorriso a 128 denti goblin a Zirul. Sai che abbiamo pensato la stessa cosa? gli dico soddisfatto girandomi verso il goblin. Ti diro' gli dico nella nostra lingua. Io non conosco questi Jedra e Jibjack, perché mia famiglia è morta, io cresciuto e diventato tanto potente da insegnare e governare pure uomini. Questi due non sono goblin buoni nemmeno a leccarmi gli stivali. Qualunque cosa succeda, io ti prometto che quello che ti ho detto lo mantengo: stai qua buono, noi liberiamo il castello e poi ti daremo tutto il metallo che vuoi per fare armature che insieme venderemo agli uomani e gli altri alti. Dicci dove trovare Afrit che lo andiamo ad uccidere. La sua testa sara' un ottimo trofeo per farci obbedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Suvahu E visto che sembra andare pazza per la carne questa creatura, potremmo usare quest'informazione per avvicinarci ad essa prima di attaccarla... Commento all'idea degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Roghnar Osservo la discussione tra Reeek e il goblin. "Certo, sarebbe meglio essere sicuri che questo non dia l'allarme. Non so come possa reagire se attacchiamo gli altri goblin; probabilmente attaccare questo mostro è la cosa migliore. Solo non so dove possiamo trovare della carne fresca - eccetto gli gnoll, ma preferirei evitare..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Gorbaz sgrana gli occhi alle vostre parole. "Voi volete uccidere Afrit? Voi non stupidi, voi pazzi!" Di nuovo il goblin annuisce vigorosamente. "Gorbaz non si muove da qui, promesso. Gorbaz è furbo: se voi vincete Gorbaz vive meglio, se voi perdete Gorbaz non perde nulla." Il suo sorriso diventa leggermente inquietante. "Tu e tua tribù potete trovare Afrit in torre storta. Gorbaz non accompagna. Torre storta è facile da trovare, è da altra parte di piazza fangosa." Il fabbro vi guarda ancora per un attimo prima di continuare, rivolto a Reek: "Tua tribù è davvero strana. Sì, davvero strana." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Zirul vedendo che gli altri concordano con la mia idea mi preparo ad andare verso la torre, intanto dici ai miei compagni "può anche avvertire tutti, se dice alla sua tribù che abbiamo ucciso questa creatura non oseranno attaccarci!" poi torno a pensare ad Afrit "se solo riuscissimo ad avvicinarci prima di attaccarla forse riusciremo a capire di cosa si tratta" "sarebbe cosa farne di lui dopo il problema che dovremmo porci, non credo che ci convenga tenerlo qui" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.