GammaRayBurst Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Il quadrello sibila minacciosamente mentre percorre il breve tratto che separa Reek da Gorl e si pianta nel muscolo della spalla dello gnoll, strappandogli altre urla di dolore. Lo sguardo dell'avversario è percorso da lampi d'ira intervallati da profonda sofferenza. Tiri: Spoiler: Reek, tiro per colpire: 17+7 = 24 --> Colpito Danni: 3 Iniziativa: Spoiler: Leonard (7/10 PF) Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) --> Tocca a te! Gorl Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF)
picard65 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Pronuncio poche parole arcane, puntando con un gesto della mano il nostro avversario, nel mentre una scarica elettrica si avvia verso di lui. @dm Spoiler: Uso jolt sull'avversario, tiro per colpire a contatto +2
GammaRayBurst Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 La scarica elettrica evocata da Suvahu passa vicino allo gnoll, senza però colpirlo. Ferito e ancora disarmato, Gorl decide di battere in ritirata e scappa nella stessa direzione da cui è arrivato: i sotterranei. Quando passa davanti alla porta del refettorio, i goblin urlano e schiamazzano. @Leonard, Reek: Spoiler: "Brutto codardo, non scappare! Sei pagato per proteggerci, dannato cane!" Tiri: Spoiler: Suvahu, tiro per colpire: 5+2 = 7 --> Mancato Iniziativa: Spoiler: Leonard (7/10 PF) Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) Gorl Zirul (5/12 PF) --> Tocca a te! Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) Mappa: Spoiler:
Athanatos Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Zirul vedendo lo gnoll fuggire cerco di seguirlo "fermati, non ti uccideremo se ti arrendi!" Spoiler: mi muovo verso di lui con una azione di movimento e se riesco ad avere visuale gli tiro una freccia attacco +6 danni 1d8 altrimenti continuo a muovermi fino a X12
GammaRayBurst Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Gorl non sembra dare retta alle parole di Zirul, forse perché non capisce o forse perché non ha alcuna intenzione di arrendersi. @Zirul: Spoiler: Con una sola azione di movimento non riesci ad avere visuale. Adesso Gorl è sulle scale, lo puoi vedere solo da X14 con copertura parziale oppure da Y14. Iniziativa: Spoiler: Leonard (7/10 PF) Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) Gorl Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) --> Tocca a te! Mappa: Spoiler:
CalamaroJoe Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Roghnar "Fermo! Dove vai?" borbotto, mentre mi butto all'inseguimento richiamando Abel. Spoiler: Con due azioni di movimento dovrei poter arrivare in X10; Abel è più veloce ma lo fermerei in X11.
wwanno Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Leonard Verzachiara "Attenti potrebbe essere una trappola! Spoiler: Ritardo la mia azione a dopo che ha agito lo gnoll, anche volendo non lo raggiungerei mai con le mie gambette corte
GammaRayBurst Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Iniziativa: Spoiler: Van Oldric (5/16 PF) --> Tocca a te! Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) Gorl Leonard (7/10 PF) Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) Mappa: Spoiler:
OminoMagico Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Van Oldric Scrollo le spalle e rinfodero la spada. Lasciamolo andare, a me non interessa...
GammaRayBurst Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Iniziativa: Spoiler: Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) --> Tocca a te! Suvahu (6/11 PF) Gorl Leonard (7/10 PF) Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) @Tutti: Spoiler: Se decidete di abbandonare l'inseguimento, nei prossimi eventuali round potete fare altro, ma vi mantengo in iniziativa fino a quando Gorl muore oppure tutti rinunciano all'inseguimento.
wwanno Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Leonard Verzachiara Mi volto verso il goblin al mio fianco e bisbiglio "dimmi, te ne sono rimaste più di quelle boccette esplosive?" Poi penso "oh mamma se lo sapesse la zia Petunia che fraternizzo con un pelleverde. . ."
Franklin Jr. Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Purtroppo no Leonard, ma forse ho un'idea! E, per quanto possibile ad uno della mia taglia, corro di sotto: forse il mutageno che ho bevuto mi rende un po' imprudente, però di certo favorisce i miei riflessi. @DM Spoiler: Vorrei seguirlo furtivamente: se non riesco a stargli dietro o ci sono altri nemici/trappole/porte chiuse torno indietro, altrimenti appena si ferma vorrei tentare di fargli un Called Shot a una gamba per rallentarlo e poi tornare subito ad avvisare gli altri. Dimmi tu se è possibile... Furtività +14 (= +12 +2 mutageno) Balestra leggera +5 (= +5 +2 mutageno -2 called shot) 1d6 24m Se lo colpisco la sua velocità dovrebbe diminuire di 3m per 1d4 round, quindi vorrei fare così: quando si ferma mi posiziono alla massima distanza possibile poi in un round carico la balestra e inizio a mirare (il called shot richiede un round completo) nel round successivo sparo e poi torno indietro il più possibile in modo che non possa arrivare da me in mischia. A questo punto se mi insegue corro al piano di sopra, mentre se non mi insegue rifaccio la stessa cosa per l'altra gamba in modo da ridurre la sua velocità di altri 3m e infine corro di sopra ad avvertire gli altri.
GammaRayBurst Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 @Reek: Spoiler: Se ho capito bene per ora ti limiti ad inseguirlo rimanendo nascosto. Ti ho fatto avvicinare il più possibile rimanendo nascosto. Iniziativa: Spoiler: Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) --> Tocca a te! Gorl Leonard (7/10 PF) Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) Mappa: Spoiler:
picard65 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Vedendo lo gnoll scappare, non posso fare altro se non seguire gli altri per raggiungerlo. @dm Spoiler: vado in x9, e mi scuso perchè credevo di aver già risposto >.<
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Anche lo stregone corre dietro a Gorl, che continua a scappare giù per la scala. @Reek, Zirul, Roghnar, Suvahu: Spoiler: Dalla cantina sentite il rumore di oggetti che cadono per terra, sembra che Gorl stia frugando furiosamente da qualche parte. Iniziativa: Spoiler: Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) Gorl Leonard (7/10 PF) --> Tocca a te! Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) Mappa: Spoiler:
wwanno Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Leonard Verzachiara Avanzo con una freccia incoccata Spoiler: Mi sposto in Y 129
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Iniziativa: Spoiler: Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) Gorl Leonard (7/10 PF) Zirul (5/12 PF) --> Tocca a te! Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) Mappa: Spoiler: Nella mappa precedente ho segnato Gorl sulle scale, ma è un errore, nel suo turno è sceso e ora si trova al piano inferiore. Appena siete in vista vi metto la mappa del piano inferiore.
Athanatos Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Zirul "potrebbero essercene altri. non sappiamo cosa c'è lì sotto, faremo meglio ad agire con cautela" detto questo inizio a muovermi, scendendo le scale lentamente "già troppe trappole mi hanno colpito oggi non voglio prenderne altre" Spoiler: comincio a scendere le scale fino a U15 percezione +8 cerco di osservare cosa c'è sotto e ascoltare rumori provenienti da là se vedo qualche pericolo avverto gli altri
GammaRayBurst Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 @Zirul: Spoiler: Scendi dalle scale. La stanza in cui ti trovi è illuminata solo fiocamente da una torcia, ma riesci a vedere che c'è una porta che conduce in un'altra stanza. Gorl sta frugando fra una serie di oggetti sparsi su un tavolo e lo vedi recuperare trionfante una fialetta con del liquido rosso. In un angolo c'è un mucchio di pelli, probabilmente un giaciglio per Gorl. Ho mantenuto le stesse coordinate del piano superiore, per comodità. Iniziativa: Spoiler: Van Oldric (5/16 PF) Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) Gorl Leonard (7/10 PF) Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) --> Tocca a te! Mappa: Spoiler:
GammaRayBurst Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Roghnar e Abel scendono di corsa dalle scale e, alla vista dello gnoll che sta per trangugiare il liquido in una strana fiala, il nano esclama: "Abel, attacca!" Il lupo prontamente balza addosso a Gorl sfruttando la posizione rialzata delle scale e pianta i denti nella sua spalla, ma non riesce a mantenere la presa. Tiri: Spoiler: Abel, tiro per colpire: 13+2 = 15 --> Colpito Danni: 3+1 = 4 Sbilanciare: 3+2 = 5 --> Fallito Iniziativa: Spoiler: Van Oldric (5/16 PF) --> Tocca a te! Reek (7/8 PF) Suvahu (6/11 PF) Gorl Leonard (7/10 PF) Zirul (5/12 PF) Roghnar (4/11 PF) e Abel (8/16 PF) Mappa: Spoiler: @Zirul, Roghnar: Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.