Athanatos Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Zirul Leonard! dove sei? urlo con tutto il fiato, preoccupato per la sorte dell'halfling "cosa sarà successo stavolta! questo giorno non finisce mai!" mi avvicino lentamente ai detriti, per controllare che non sia finito lì sotto percezione +8 se Leonard non mi risponde controllo le macerie, cerco anche di osservare se ci sono meccanismi nascosti nelle vicinanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Van Oldric Cough Cough!! Tossisco mentre mi infilo nella nuvola di polvere e, come Zirul, mi avvicino lentamente ai detriti, cercando di notare se vedo il piccolo Leonard o comunque qualcosa di strano. Percezione +6 per aiutare Zirul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Reek Mi avvicino e comprendendo subito che c'è stato un crollo stappo il mio ultimo estratto rimasto: immediatamente mi ingrandisco e, forte della mia nuova taglia, mi avvicino alle macerie per cercare di capire cosa è successo. Se la situazione mi sembra abbastanza sicura inizio a spostare pietre per soccorrere eventuali compagni rimasti intrappolati... Dovrebbe essermi rimasto solo quest'ultimo estratto Ingrandire Persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 @Van Oldric, Reek, Zirul, Leonard: Leonard non risponde alle vostre chiamate. Non vi sembra che ci siano trappole, probabilmente si è trattato di un incidente. Spostando le macerie riuscite a scorgere il corpo dell'halfling sotto le pietre, immobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Van Oldric Comincio a scavare febbrilmente per disotterare il piccolo halfling, cercando in tutti i modi di non fargli ulteriore male e imprecando per tutto il tempo con un filo di voce: Ma porca putt... Ma che cazz... Merd.... Ma è possibile che questo finisce a farsi ammazzare proprio quando avevamo finito i pericoli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Zirul no! mi scappa vedendo il corpo di Leonard spuntare da sotto le macerie mentre aiuto a tirarlo fuori, tasto delicatamente il suo corpicino, per cercare qualche segno di vita "dei vi prego! fate che non sia morto!!!" abbiamo ancora qualche pozione di guarigione? chiedo maledicendomi per aver bevuto subito la mia e non averla conservata per qualcuno più grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Dopo alcuni minuti di lavoro febbrile, riuscite ad estrarre il corpo di Leonard dalle macerie. La testa pende mollemente dal collo e un braccio è piegato in un'angolazione innaturale. Il piccolo halfling non respira più e quando appoggiate l'orecchio sul suo petto non sentite alcun battito. @picard65 @Dmitrij: Come volete agire contro il ragno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Reek "Povero halfling! È vero, mi dava ai nervi, era così confusionario e petulante... ma finire così! Spero che il suo destino non sia quello di terminare i suoi giorni sotto le pietre del castello del quale si era così scanzonatamente dichiarato anche lui proprietario...!" Mi avvicino cercando di pensare velocemente a come poter aiutare. @ DM Mentre controllavo se avevo pozioni di guarigione (e mi sembra di non averne) ho notato che avevo già usato l'estratto ingrandire persone per oggi, quindi sono ancora di taglia piccola, chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Zirul tasto il piccolo halfling non appena lo tiriamo fuori, una morsa di dolore mi afferra non riuscendo a sentirne il battito, e fa molto più male di tutti i colpi subiti oggi senza arrendermi, do sfogo a tutte le mie abilità apprese dall'esperienza per aiutare i feriti disperato tentativo di guarire +6 "non morire Leonard! resisti!" l'ho conosciuto solo ieri, ma tutti i fatti accaduti questo infausto giorno hanno creato un legame molto più forte di come sarebbe stato normalmente; aver combattuto la morte fianco a fianco è una cosa che si può condividere con pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Van Oldric Ah! Piccoletto!! Non puoi farci questo!!! Urlo mentre tengo il piccolo Leonard fra le braccia, grande quasi quanto il mio avambraccio. Quando vedo Zirul affannarsi per rianimarlo scuoto tristemente la testa: Non c'è più niente da fare amico! Dico con un tono innaturalmente grave, che fa a pugni con la mia solita personalità caciara: Leonard se n'è andato, e anche se non combattendo, la sua morte è stata comunque valorosa, mentre faceva un gesto più nobile di qualunque battaglia: aiutare un compagno! Come poteva pensare, con quelle braccine, di poterci aiutare? Eppure, ci ha fatto lo stesso! Dopo di che mi alzo in piedi e ancora con il piccolo fagotto fra le braccia esco lentamente in cortile, chiamando a gran voce tutti gli altri, affinché rendano l'ultimo saluto al piccolo halfling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Roghnar Ah! Ecco il ragnaccio! Forza Abel, facciamogli vedere cosa significa fare pulizia! DM Roghnar: Martello +4, 1d8+2, 20/x3Abel: Morso +4, 1d8+1, 20/x2Fiancheggiamo l'un l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 @Roghnar, Suvahu: Roghnar e Abel accerchiano il ragno e lo colpiscono duramente, ma nonostante le profonde ferite, l'animale rimane in piedi. Iniziativa - Round 2: Manca Suvahu; ricordo che hai 0 PF, quindi puoi compiere solo un'azione di movimento o standard e quest'ultima ti infligge 1 danno. Dadi: Roghnar, tiro per colpire: 11+4 = 15 --> Colpito Danni: 9Abel, tiro per colpire: 17+4 = 21 --> ColpitoDanni: 7 Mappa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Suvahu @Roghnar, dm Quando il ragno mi salta addosso, mordendomi, non riesco a trattenere un Maledetto... mentre indietreggio, decisamente messo male da tutto il combattere di oggi. @dm Faccio un passo da 1.5 metri indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Roghnar Ahahah bravo nello mio, forza, sono certo che ci sarà qualche ricetta saporita a base di ragno. La caccia è buona oggi! DM Roghnar: Martello +4, 1d8+2, 20/x3Abel: Morso +4, 1d8+1 e sbilanciare +2, 20/x2Fiancheggiamo l'un l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 @Roghnar, Suvahu: Suvahu fa un passo indietro e il ragno, gravemente ferito, cerca di fuggire, ma Roghnar riesce ad atterrarlo con un colpo di martello. Guardando meglio nella canoa capite il motivo di tanta aggressività: una palla ricoperta di filo di seta è nascosta dentro l'imbarcazione e all'interno della palla intravvedete delle sferette arancioni. Il ragno stava proteggendo le sue uova e vi sembra che potrebbero essere prossime alla schiusa, è questione di pochi giorni. Dadi:Danni: 4+2 = 6 Roghnar, attacco di opportunità: 13+4 = 17 --> Colpito Abel, attacco di opportunità: 7+4 = 11 --> Fallito Fine iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Roghnar Ma guarda un po'... è una mamma. E pare che i figli usciranno presto dalle uova. Stando attento a non rovinare l'involucro con le creature, rovisto nella canoa alla ricerca di qualcosa di interessante, poi lascio la stanza. Forza Abel, raggiungiamo gli altri. Una canoa al soffitto per allevare ragni... certo che è ben strana come cosa... Suvahu? Stai bene? Hai un colorito strano... verdognolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Suvahu @dm, Roghnar Si, sto bene, solo non sono abituato a questo continuo combattere, e mi sta lasciando spossato. Una volta detto ciò lo seguo, anche se ben barcollante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 @Roghnar, Suvahu: Nella stanza non c'è altro. Se mai ci sono stati oggetti di valore in quella stanza, sono stati portati via in passato. Con l'aiuto di Roghnar, Suvahu riesce a scendere dalla corda e raggiungete gli altri nel corridoio. Van Oldric vi sta chiamando a gran voce. Roghnar e Suvahu arrivano nel corridoio mentre Van Oldric sta trasportando il corpo inerte di Leonard fra le sue braccia e Zirul si affanna a tamponare delle ferite che non sanguinano. I movimenti del mezzelfo fanno cadere dalla tasca di Leonard una pietra verde, lucida. @Suvahu: Prima ho dimenticato di segnarlo, ma hai superato il tiro salvezza contro il veleno. @Zirul: Non c'è niente che tu possa fare, è morto. Ti sovviene però che Ulman, il negromante di Zelkor's Ferry, è in grado di riportare in vita i morti in alcune occasioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Reek La dipartita di Leonard mi ha lasciato senza parole, seguo gli altri come un ebete, cosa più unica che rara per me, non so cosa pensare. Poi vedo la pietra verde e un po' mi riprendo: "Ehi, e questa che cos'è?" Faccio per raccoglierla. @ DM Sapienza magica +8 Valutare +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Roghnar Per i quattro elementi, cos'è successo qui?? Chiedo scosso alla vista del cadavere. a tutti Ma soprattutto, chicazz'è Leonard? PG o PNG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.