Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Roghnar Temo di non poter far nulla per lui, ed è già andata bene esser riuscito a salvargli la vita, con le botte che ha preso. Fatevi guidare da questo cane alla sua tana, io resterò a sorvegliare l'incosciente. Così potremo tornare alla nostra missione appena rimessi in forze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Zirul allora facciamo così: ci facciamo portare alla tana da questo "cane", controlliamo la situazione e pensiamo una strategia, infine, domani torneremo qui! Qualcuno resti a badare a lui, noi torneremo presto dico mentre metto via l'arco e mi accingo a seguire le gnoll verso il luogo in cui ci conduce, tentando sempre di mantenere uno sguardo duro ogni volta che mi vede, così da fargli capire che non deve provare a fregarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Reek "Ehm... va bene." Ho qualche dubbio sul piano ma procedo a seguire lo gnoll insieme a Zirul. "Speriamo di non farci scoprire...!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Suvahu resta a vegliare sul corpo di Van Oldric mentre il resto del gruppo segue lo gnoll a ritroso lungo la strada percorsa poco prima. @Reek, Zirul, Nathan Spoiler A metà strada Zirul e Reek, accompagnati da uno gnoll costantemente sotto la minaccia della balestra del goblin, si ricongiungono con Nathan. @Suvahu, Roghnar, (Van Oldric): Spoiler Dopo che i tuoi compagni vi hanno lasciati soli, l'ambiente circostante torna ad essere tranquillo. Dopo qualche minuto gli insetti tornano a frinire e gli uccelli a cinguettare. @Tutti: Spoiler Chiedo scusa per l'assenza, ho sempre più lavoro e le campagne che mastero richiedono più tempo del previsto. Cercherò di essere un po' più regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Reek [Zirul, Nathan] Spoiler "Ehi Nathan, tutto regolare?" Intanto continuo a tenere sotto tiro il prigioniero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Zirul Spoiler seguo lo gnoll facendo attenzione a tutto, mentre andiamo incrociamo Nathan "è già tornato, quindi o ha perso quello che inseguiva o ha trovato la tana ... almeno non è caduto in qualche trappola, una preoccupazione in meno" sei riuscito a seguire la bestia? hai visto qualcosa? Quello che inseguivi è vivo o morto? chiedo con evidente interesse, riflettendo se è il caso di rivedere il piano; poi lo informo questo si è arreso, vuole portarci alla loro tana in cambio della vita, tranquillo, possiamo parlare: non capisce nulla. Van è gravemente ferito e gli altri lo stanno proteggendo mentre è senza sensi, secondo me dobbiamo rimandare l'assalto agli gnoll, ma prima volevo dare una sbirciatina alla loro tana per organizzare un'attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Nathan Spoiler Mi fa piacere sapere che il colosso è ancora vivo anche se ferito. Ho seguito lo gnoll finché non ha lasciato la strada, non so con precisione dove sia la tana ma ho notevolmente ristretto l'area di ricerca. Ho reputato fosse meglio ammazzarlo prima che la tana fosse in vista. Guardo per un attimo il prigioniero prima di continuare. Vi rendete conto vero che non possiamo lasciarlo tornare alla sua tana o ci troveremo in una grossa trappola quando tenteremo l'assalto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Zirul Spoiler guardo Nathan con apprezzamento sapendo che anche il massacro appena avvenuto non è stato annunciato alla tribù, questo ci dà più sicurezza adesso dobbiamo sapere con precisione dove è la tana e come sono organizzati, quindi ci faremo guidare lì, certamente non ho intenzione di farlo tornare dai suoi compagni ... ehm ... c'è ancora molto spazio nelle nostre prigioni, possiamo ospitarlo lì. e magari prendere l'occasione per ridiscutere di come svuotare il castello da quei goblin lamentosi! penso fra me mentre cerco con lo sguardo l'approvazione di Reek per la mia proposta riguardo allo gnoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Reek [Nathan, Zirul] Spoiler "Era quello che pensavo anch'io!" Proclamo annuendo sia a Nathan che a Zirul. "Adoro quando posso rispondere a due domande diverse con la stessa risposta." E in effetti sono convinto tanto che non sia il caso di attaccare ora, quanto che sia meglio tenere lo gnoll ancora prigioniero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Nathan Spoiler Andiamo a cercare la tana allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Roghnar Mi carico il barbaro in spalla, togliendolo da in mezzo alla strada per ripararci dietro la vegetazione, dove saremo più al sicuro. Poi non mi resta che attendere il ritorno degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Nathan, Reek, Zirul: Spoiler A gesti e puntando la balestra verso la schiena del prigioniero, fate capire allo gnoll di proseguire e arrivate nuovamente al Vecchio Guado. Qui lo gnoll sembra tentennare. Se prima il pericolo che si scoprisse il suo tradimento sembrava lontano, ora invece è sempre più vicino. Suvahu, Roghnar, (Van Oldric): Spoiler Mentre Roghnar trascina Van Oldric al coperto, sentite un debole fruscio sull'altro lato della strada e vedete i piedi di uno degli gnoll a terra che si muovono. Non sembra che stia strisciando, i piedi sono stranamente immobili. Si direbbe piuttosto che viene trascinato. Notate una sagoma scura fra i cespugli vicino agli gnoll caduti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Zirul Spoiler guardo lo gnoll con durezza, estraggo una freccia, la incocco nell'arco e avvicino la punta alla sua schiena fino a toccarlo, così da fargli ricordare la fragilità della sua sopravvivenza. le bestie si ammaestrano ricordandogli sempre la differenza tra azioni che portano alla ricompensa e quellel che portano ad una punizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Suvahu Suvahu, Roghnar, (Van Oldric): Spoiler Dopo aver seguito il compagno dietro al sicuro commento il movimento strano dei corpi: Hey Roghnar, penso che il ragno sia tornato per il suo spuntino, non avrei grossi problemi con ciò, se non si stesse a portare via le teste e l'equipaggiamento degli gnoll, e se non avessimo un compagno a terra con noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Roghnar Spoiler Lascialo fare rispondo con fare placido.Dopotutto ha combattuto anche lui, si merita la sua ricompensa. Sopravviveremo alla mancanza di una testa di gnoll, no? E così dicendo continuo a fissare la scena, affascinato dalla natura al lavoro anche in questi frangenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Nathan Spoiler Siamo vicini. E' qua che l'altro gnoll ha lasciato la strada. Se andiamo avanti c'è sempre la possibilità che il nostro nuovo amico tenti la fuga verso la sua gente o che in qualche modo ci faccia scoprire. Dico guardando diffidente la puzzolente creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Reek Spoiler "Bene! Di certo ne sappiamo abbastanza. Torniamo indietro e scortiamo il nostro sgradito ospite nei suoi nuovi alloggi, da dove vedrà il sole a strisce per un bel po'...!" Faccio cenno allo gnoll che si torna indietro, sempre minacciandolo con la balestra, sperando che mi capisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Nathan Spoiler Precedetemi. Io raccattato la testa dell'altro gnoll e poi vi raggiungo dove abbiamo combattuto il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Zirul Spoiler analizzo con incertezza la situazione, la preoccupazione che lo gnoll ci faccia scoprire è alta, ma la voglia di vedere da vicino l'accampamento nemico è maggiore Aspettate, io dico che dobbiamo arrivare più vicino, camminiamo tenendoci questo qui ben stretto così non fa sciocchezze. Studiare la loro tana ci aiuterà molto ad organizzare l'attacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Reek Spoiler "Forse ha ragione Zirul..." Cerco di riflettere molto velocemente: "Va bene, avviciniamoci un altro po' ma cerchiamo di essere cauti!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.