Athanatos Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Zirul dico sottovoce "il portone sembra chiuso, controllo da più vicino" mi avvicino lentamente alla porta del castello per controllarla meglio e vedere se si riesce ad aprire @dm Spoiler: percezione +8 se sento arrivare qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Roghnar Mi accordo che sto rimanendo indietro, quindi cerco di recuperare in fretta. Prendo la rete, nel caso sia utile a qualcuno dei miei compagni, mi ripropongo di tornare più tardi per ispezionare meglio i cadaveri e corro a raggiungere gli altri sulla soglia del portone. Tengo gli occhi aperti e controllo il cortile. @DM: Spoiler: Percezione: +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 @Zirul: Spoiler: Non senti alcun suono da dietro il portone. Ti giunge invece all'orecchio il suono ritmato di metallo su metallo dall'edificio costruito fra la torre crollata e la torre del castello. Senti anche un rumore come di lotta fra cani provenire dal locale fra la torre crollata e il cancello. @Roghnar: Spoiler: Non vedi movimento all'interno del piazzale. Noti invece dei segni colorati sulla porta della torre di destra e senti dei rumori indistinguibili provenire da sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Suvahu Nessuno fa la guardia ad un castello vuoto... Questo è il mio pensiero a vedere il luogo vuoto, mi guardo un po attorno, sperando dinotare qualche cosa di particolare, per poi guardarei miei compagni in maniera interrogativa,come per chiedergli che cosa fare. Spoiler: percezione +0, ma qui non pretendo di invocare la fortuna come con la guardia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Van Oldric Grazie mille! dico divertito a Leonard quando mi porge i fiori Se vuoi offrirmi una cena accetto molto volentieri! Mi rimetto in piedi dopo aver controllato il terreno, con un gesto della mano fermo i miei compagni Pare che il castello sia molto frequentato. Vedo molte orme, alcuni di cavalli e anche di piccoli piedini. Inoltre, ascoltate dico facendo un secondo di silenzio A sinistra c'è sicuramente qualcuno. Vedete la? indico la costruzione in mezzo alle due torri Sento distintamente il rumore di metallo che impatta su altro metallo. E li ora indico il locale fra la torre e il cancello non so cosa stiano facendo, ma sembra una lotta fra cani. Il suono dei latrati è molto forte. Concludo con un altro bel sorriso Pare che faremo una bella festicciola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 @Suvahu: Spoiler: Senti un rumore ritmato di metallo su metallo provenire da sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Roghnar "E avete notato quei segni sulla porta?" chiedo, indicando i segni colorati visibili ad un attento esame sulla porta della torre di destra. "Comunque, se ci sono rumori a sinistra cominciamo da là. Se andiamo altrove è più probabile che quelli ci prendano alle spalle. Tra l'altro, ho preso la rete che gli gnoll intendevano usare su Leonard. A qualcuno può servire?" propongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Zirul ritorno dagli altri "sento anch'io quel rumore, mentre il castello è molto silenzioso; direi di irrompere il quella stanza è prenderli di sorpresa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Leonard Verzachiara "Woaaah che figo il nostro castello. E ci sono già dei fabbri che si occupano della ristrutturazione!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Avvicinandovi alla torre diroccata vi rendete conto di un dettaglio non trascurabile: la stanza da cui sentite provenire rumori di combattimento non ha entrate visibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Roghnar Mi avvicino con gli altri agli edifici a sinistra, e indico quello tra la torre e il castello "Se quel rumore vuol dire che c'é qualcuno che sta lavorando il metallo, possiamo cercare di coglierlo di sorpresa. Il suono dei cani potrebbe coprire i nostri rumori per quelli che sono nell'altro edificio." indico l'altro, tra la torre e il cancello "Tra l'altro non sapremmo nemmeno come raggiungerlo dal cortile..." Mi preparo a fare irruzione nella stanza, questa volta non voglio farmi lasciare indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Van Oldric Allora andiamo. dico incamminandomi, quando abbiamo preso una decisione sul da farsi. Quando sono abbastanza vicino, provo nuovamente ad ascoltare per tentare di capire quante persone ci siano all'interno. @Dm Spoiler: Percezione +6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Suvahu Faccio un cenno con la testa a Van Oldric, prendendo e caricando la balestra leggera, in quanto se il luogo è cosi tanto abitato come sembra essere, sono conscio che i miei incantesimi non mi saranno sufficienti per ripulirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Zirul "Roghnar ha ragione, non c'è nessuna porta, forse c'è ne è una dentro la torre?" dico mentre controllo se si può entrare nella torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 In qualche modo qualcosa o qualcuno è entrato, quindi un passaggio ci deve essere. Ispezioniamo quello che possiamo concordo coi miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Vi avvicinate cautamente alle fonti di rumore per raccogliere maggiori informazioni. @Van Oldric: Spoiler: Continui a sentire il rumore ritmato, ma non senti persone in movimento all'interno. @Zirul: Spoiler: La porta della torre non esiste più da molto tempo. È rimasto solo l'arco e parte del muro al di sopra. Oltrepassi la soglia cautamente e sbirci all'interno: il pavimento è cosparso di pezzi di pietra provenienti dai muri sgretolati. Dove dovrebbe trovarsi il secondo piano ci sono solo alcune travi di legno dall'aspetto poco solido. Alla tua sinistra c'è una porta chiusa che comunica con la stanza da cui continuate a sentire lievi rumori di lotta. Mappa: Spoiler: @Tutti: Spoiler: Lo dico adesso visto che l'ho già segnato sulla mappa: il terreno nella torre diroccata è difficile, quindi il movimento costa il doppio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Roghnar Mentre guardo Zirul ispezionare la torre, commento a bassa voce "Dall'una o dall'altra parte è meglio che ci muoviamo. Se qualcuno ci vede adesso e dà l'allarme, ci troviamo tutti addosso..." Spoiler: Mentre ci sono osservo se noto qualcosa che gli altri non hanno notato (o che hanno notato e non me l'hanno detto ) Percezione: +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 @Roghnar: Spoiler: Non noti niente di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Leonard Verzachiara "Tutti addosso chi??" Allarmato dalle parole di Roghnar mi guardo attorno circospetto e cerco di nascondermi giungendo fino al possibile nascondiglio con un agile passo del giaguaro. Spoiler: Perception +5 Stealth +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Zirul torno cautamente dagli altri e dico "ho trovato come entrare nella stanza, c'è una porta dentro la torre, penso che sia l'unico accesso, andiamo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.