Code 415 Inviata 7 Febbraio 2015 Segnala Inviata 7 Febbraio 2015 _Bjorn_ - è Ulfeno, biondo, occhi azzurri, alto e possente, carismatico, molto bello, dai gusti delicati e particolarmente acuto. è un tipo dai modi gentili, raffinato e facilmente impressionabile. - accompagnato quasi sempre da Yrsa Fòlkvangr Spoiler: , che ho immaginato come una versione crudele e iraconda di una valchiria, in contrapposizione perfetta con Bjorn. - per quanto riguarda il background ho qualche idea non precisa che mi vaga nella mente; Yrsa potrebbe essere stata la moglie o la sorella di Bjorn, per qualche motivo divenuta un eidolon[pensavo di usare la classe convocatore e farla eidolon... è stata l'unica idea che ho avuto oltre a quella della Leadership che però richiede di aspettare ben 7 livelli!](maledizioni, sortilegi e chi piu ne ha piu ne metta) e lui potrebbe non ricordare, e magari lei neanche, oppure entrambi ricordano... Altrimenti potrebbe essere una persona non legata al PG, nel qual caso avevo due idee: A) Lui è innamorato di lei, ma ella folle sadica omicida si dedica pienamente nel godere della distruzione che riesce a causare, e con i suoi comportamenti rozzi (tipo le offro un mazzo di fiori e lei se lo mangia, sputandolo in giro) non si accorge nemmeno dei tentativi di lui di conquistarla (ammesso che sappia cosa significa!) Lei è innamorata di lui, ma lui ottenebra ogni suo tentativo di dimostrare il proprio amore con i suoi comportamenti esibizionistici e narcisisti, mentre (e qui mi do due possibilità) continua a cercare, con risultato negativo, di conquistare altre donne/ le infrange il cuore conquistando altre donne Ogni idea, che vada a cambiare, modificare od implementare il Background è ben accetta!! Ora per quanto riguarda la parte "tecnica", ovvero quella dove ho più difficoltà... Point Buy: 20 punti Monete Iniziali: 4000m.o. Livello:1° Materiale Utilizzabile: tutto il paizo Razza più comune: Umano AP: Kingmaker Statistiche: FOR 7 DES 12 COS 14 INT 10 SAG 10 CAR 18 ---(+2 Raz = 20) Tratti: Crisi totale! Talenti: 1 - Incantesimi Focalizzati (Evocazione) 1 - Aumentare Evocazione 3 - Iniziativa Migliorata 5 - Expanded Arcana 7 - Incantesimi Estesi 9 - Reach Spell 11 - Creare Ogg. Meravigliosi (Ho dei seri dubbi in proposito!) Equipaggiamento: Balestra Leggera Cuoio Uhm...non ho idea di come spendere 4k. Eidolon: Forma: Bipede Talenti: 1 - Competenza Armi Da Guerra o Esotiche 3 - Attacco Poderoso 6 - Arma Focalizzata 9 - ??? 11 - ??? Come flavour la vedo bene con l'ascia, magari una grossa ascia, oppure una ad una mano + scudo, ma sono aperto a suggerimenti in proposito. Grazie in anticipo a chi vorrà dedicare un pò di tempo ad aiutarmi.
Lone Wolf Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Scusa... com'è che hai 4.000 mo al 1° livello?
Code 415 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Il Dm ha concesso un oggetto da 4k ad un player...e dunque per "bilanciare"...
Code 415 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Come tratti avrei trovato: - Magical Lineage - Glory of the Old Per quanto riguarda le Statistiche ed i Talenti, in accordo con una guida(che mi pare di aver capito da regolamento di non poter linkare), ho letto che la soluzione da me adottata non è detto che sia la migliore, in quanto si parla di utilizzo della Forza e di Talenti per creare una Reach build che vede il summoner come diretto protagonista. In base a questa potrei dunque modularla come segue? STATS Spoiler: FOR 14 DES 14 COS 14 INT 7 SAG 10 CAR 15 Talenti Spoiler: 1 - Riflessi in Combattimento 1 - Arcane Strike 3 - Paired Opportunist 5 - Attacco Poderoso 7 - Outflank 9 - Broken Wing Gambit 11 - Improve Shared Spells 13 - Coordinated Charge 15 - Resilient Eidolon 17 - Step Up 19 - Dazing Assault Purtroppo non trovo Evoluzioni da associarvi (gran parte delle evoluzioni per quanto riguarda le Reach build non funzionano con le armi, mi limiterei dunque a quelle di taglia e quelle di utilità); per quanto riguarda i talenti dell'Eidolon pensavo a dei Teamwork che potrei sfruttare con entrambi. Ogni consiglio è benvenuto, visto che mi affaccio per la prima volta su questa classe.
Messaggio consigliato