dak'kon Inviata 8 Febbraio 2015 Segnala Inviata 8 Febbraio 2015 Buongiorno! Chiedo un aiuto per ottimizzare i talenti e gli incantesimi del mio Skaldo di 10 livello. Siamo in una campagna a sfondo demoniaco ed attualmente sono il buffer/curatore del gruppo, anche se quando ho finito di fare altro non disdegno andare in mischia. Tuttavia non sono convinto di essere al 100% delle possibilita' e non fatevi problemi anche a stravolgere il concept del personaggio, o le caratteristiche, se riesco ad ottenere qualcosa di forte ... c'e la possibilita' di fare Retrain. Voglio fare un po' di sano PP! Forza 26 Dex 10 cos 20 Int 14 Sagg 9 Car 22 talenti (sicuri, che vorrei tenere) - craft oggetti meravigliosi - musica persistente - viaggiatore della wordwound (talento di campagna, conto come neutrale invece di buono) - critico migliorato (scimitarra) - steadfast personality (+ carisma ai tsv) Talenti cambiabili -Colpo arcano/arcane strike - competenza armature pesanti Incantesimi: 4) virtuoso performance, cura critica, shout, denounce* 3) buone speranze, velocita, confusione, cura grave, terrible remorse* 2) eroismo, immagini speculari, suggestione*, invisibilita', ispirazione valorosa, heightened reflexes, contigent action*, glitterdust, detect thoughts* 1) ear piercing scream, svanire, innocenza*, finale in soccorso, windy escape, animare corde, liberating command * incantesimi mai usati, vuoi perche ce li ho da poco vuoi per mancanza di opportunita'.
Messaggio consigliato