Jump to content

Featured Replies

  • Supermoderatore
comment_1088595

Nel manuale 3.5 originale la parte del druido è errata indicando appunto autometamorfosi, un refuso lasciato copia-incollando dai manuali della 3.0. Questa parte è stata poi corretta con varie errata.

Se controlli sul SRD, che raccoglie tutto il materiale base della 3.5 aggiornato con le varie errata, vedrai che c'è appunto il riferimento a forma alternativa http://www.d20srd.org/srd/classes/druid.htm#wildShape

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 62,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • No. Dalle FAQ:

  • social.distortion
    social.distortion

    Direi di no, non esistono regole in merito.

  • Ho modificato la mia risposta precedente per maggior chiarezza. Yaspis ha anche riportato una FAQ. Il senso di quel "same bonus" è appunto "same base attack bonus", così che se in una routine di att

Guest
This topic is now closed to further replies.