Vai al contenuto

Megaraduno Di Capodanno

Featured Replies

Pubblicato
comment_105830

DAIIIIIII, da un'idea di Kitiara si (io, me medesimo) pensa di organizzarlo. Che ne dite? Magari si trova una ridente località di montagna tipo... QUESTA

Tanto ormai noi si è esperti di spedizioni alpine (:banghead: ), si sta tutti insieme in allegria e si ha un'altra possibilità per conoscersi! :beerchug:

La locazione potrebbe essere sempre dintorni di Lucca (alpi apuane) a meno che sorgano nuove idee.

Chi ci sta metta il dito qui sotto :jester:

Vi aspetto numerosi :bye:

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_105842

A me piacerebbe tantissimo, ma devo chiedere col mio ragazzo. Deve sapere che se accetta, poi potrebbe non tornare più indietro! :-p

comment_105846

Non ti preoccupare Sami nessuno gli farà niente .. Loth rinchiudi le tue personalità mi raccomando .. via quel coltello quante volte te lo devo dire ...

comment_105855

che magnifica idea. purtroppo però mi trovo nella stessa situazione si Sami (cioè, non proprio nella stessa. io devo sentire la mia ragazzA :-p).

certo sarebbe veramente stupendo riuscire a rivederci dopo così "poco" tempo. cercherò di fare il possibile, ma credo sarà veramente difficile. sigh!

bye bye.....:-D

PS: come cavolo si fa a controllare 25 pagine di topic??? :banghead:

comment_105857

che magnifica idea. purtroppo però mi trovo nella stessa situazione si Sami (cioè, non proprio nella stessa. io devo sentire la mia ragazzA :-p).

AH ma hai una ragazzA? Mi erano giunte strane voci :mrgreen:

(questa è per pochi eletti)

Scherzi a parte l'immagine postata da Onirica non mi sembra molto da appennino ma più di montagne di queste zone (o quasi :-p). In parole povere il mio è un messaggio subliminale a venire sulle dolomiti o simili :mrgreen:

comment_105866

già..pure a me:-p e pensa se sami avesse avuto messenger a portata di mano:lol:

cmq...ma Sami che fine a fatto la proposta del capodatto in maschera:confused:

comment_105880

Per il freppi si può anche fare ... ma come gli altri, anche lui deve sentire la sua gnoma .. sapete .. è un po' sciroccata! :lollollol

comment_105918

già..pure a me:-p e pensa se sami avesse avuto messenger a portata di mano:lol:

non si perde mai l'occasione di spammare vero? :mrgreen:

comunque assicuro i miei numerosi (:banghead: ) fan che queste voci non sono per nulla fondate: state tranquilli.

tornano IT: il vero problema è che la mia ragazza comincia ad odiare GdR e tutto il contorno perchè dice che mi porta via troppo tempo...e se le dico di passare capodanno con che gioca a GdR tutto l'anno come me penso che mi potrebbe pure sparare :-p.

bye bye....:-D

comment_105927

Quindi siete sicuri di stare ancora insieme ai vostri partner per capodanno? lol skerzo

comunque le lady possono convincere senza problemi i loro uomini se vogliono..:-D :-D

Io ci stò, sono nato in Garfagnana, la mia stirpe materna è Garfagnina, vado spesso in Garfagnana, ho vissuto in Garfagnana, mia nonna abita in Garfagnana, devo aggiungere altro?

comment_105936

Io ci stò, sono nato in Garfagnana, la mia stirpe materna è Garfagnina, vado spesso in Garfagnana, ho vissuto in Garfagnana, mia nonna abita in Garfagnana, devo aggiungere altro?

Conosci per caso la vecchina della Garfagnana? O_O

comment_105951

non si perde mai l'occasione di spammare vero? :mrgreen:

I MOD non spammano mai :-p

comunque assicuro i miei numerosi (:banghead: ) fan che queste voci non sono per nulla fondate: state tranquilli.

Lo sapeva solo sami... stai rassicurando gente che non capisce cosa dici :-p

tornano IT: il vero problema è che la mia ragazza comincia ad odiare GdR e tutto il contorno perchè dice che mi porta via troppo tempo...e se le dico di passare capodanno con che gioca a GdR tutto l'anno come me penso che mi potrebbe pure sparare :-p.

bye bye....:-D

Quoto e straquoto.

comment_105987

Lo sapeva solo sami... stai rassicurando gente che non capisce cosa dici :-p

a dire il vero le notizie sono trapelate... e pare che zelga sia uno dei nuovi idoli di certe associazioni "culturali"....

(certo c'è chi si faceva domande anche sul dinamico duo zelga-azar... :rolleyes::-p

per il resto, io e celandra al 90% non ci potremo essere... :-(

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.