freppi Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 tell me more o.o E' una lunga storia ... che verrà sicuramente fuori tra non molto ... ... Il freppi proporrebbe un agriturismo in Toscania, di quelli che mettono a disposizione più di un appartamento (con Luthien tempo fa se n'era visto più di uno) magari economico, senza vecchine logorroiche e possibilmente con stanze da letto senza camino (e dark ne sa qualcosa)!
Lùthien Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Ragazzi un attimo che mi distraggo e qui si organizzano raduni a mia insaputa? Non si fa... proprio no Comunque io non credo di poter partecipare perchè sarò troppo impegnata a preparare i dolci da mettere nelle calze dei bimbi il 6 gennaio per perdere tempo con voi scansafatiche... MA CERTO CHE VENGO!!!! Scherzavo scherzavo!!! Figuriamoci se vi privo della mia presenza!! Come fareste senza di me? Chi farebbe la pizza? Bè tornando seri in realtà anche se non ho seguito il topic ero stata aggiornata da Kitiara e di seguito da Onirica (io so tutto e vedo tutto anche quando non ci sono... MUHAHAHAHAHAH )... E' un'idea superfantastica e sono disposta richiamare anche tutti gli agriturismi della Toscana pur di trovare un posto consono alla compagnia (ovviamente AIUTATA da qualche volenteroso: chi si prenota? ) Bè, bando alle chance! Fatevi avanti Si'ore e Si'ori!! Più siamo meglio è!!
freppi Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 ovviamente AIUTATA da qualche volenteroso: chi si prenota? Il freppi, il freppi ... come potrebbe essere altrimenti!
Gideon Rowhan Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Come fareste senza di me? Chi farebbe la pizza? ahhhhh la pizza io non sò se potrò esserci per 2 motivi... 1)non sono automunito. 2)devo vedere come son messo finanziariamente ps che bella la nostalgia:-p
Samirah Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Ragazzi, ma non è un po' tardi per organizzarsi?
Lothavier Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Ragazzi, ma non è un po' tardi per organizzarsi? manca un mese e mezzo.. dici che non basta? se ci sbrighiamo siamo ancora in tempo dai..
Lùthien Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Ragazzuoli io e Oni pendiamo dalle vostre... decisioni! Se cominciate a dirmi chi verrà di sicuro io da stasera stessa comincio a cercare un posto consono alla nostra compagnia! Ovvimente vi voglio numerosi altrimente passerete guai seri!! Spoiler: Non sto scherzando...
Samirah Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Noi due non sappiamo che fare per Capodanno, quindi non ho avuto molti problemi a convincere la mia metà! Quindi ci saremo, salvo ripensamenti... =_='
freppi Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 ... il freppi conferma per il freppi & Kitiara ... basta che non si sfori col dinero ...
Lothavier Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 io ieri stavo già dando un'occhiata in giro, così tanto per.. cmq io ci sono sicuro
Rej Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Che bella idea! Io purtroppo al 99,9% non potrò esserci perchè ho già altri impegni e le finanze languono assai! Divertitevi anche per me!
Lùthien Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Ragazzi mi rendete la persona più felice del mondo!!! Ovviamente non mi accontento: vi voglio copiosi!!! Nel frattempo faccio una lista: Samirah e Boyfriend Freppi e Kitiara Lùthien e Onirica Lothavier Man mano che vi prenotate aggiornate la lista.
Elayne Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Elayne guardò l'annuncio... Una festa in mio onore ? (NdR: ma dove!!!) Mhhh... E non c'è nemmeno Codan!!! Oibò, forse sarebbe il caso di parteciparvi!!! (vi faccio sapere. se vengo, è con mia moglie)
Strikeiron Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Miii devo andare ad un matrimonio il 30.....di dicembre!!!!
freppi Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Elayne guardò l'annuncio... Una festa in mio onore ? (NdR: ma dove!!!) Mhhh... E non c'è nemmeno Codan!!! Oibò, forse sarebbe il caso di parteciparvi!!! (vi faccio sapere. se vengo, è con mia moglie) Dai Elayne ... non ti far pregare! Miii devo andare ad un matrimonio il 30.....di dicembre!!!! Noooooooooo! Striiiiiiike! Tradimeeeeeeento!!!
Elayne Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Ok, ecco gli ultimi aggiornamenti. La mia presenza e quella della consorte aumentano, facendo un bel balzo in avanti. Quindi aggiunteteci alla lista. Elayne + consorte Se per caso non ci sono problemi di posto, ho anche un altra copia che sarebbe (forse) disposta a venire. Ma visto che non è detto che stiano ancora insieme a capodanno, preferisco non aggiungerli (poi dipende anche dall'organizzazione). Ultima nota: mia moglie cucina da Dio. Non so se si debba preparare qualcosa, sembra di no, ma magari qualcosa possiamo portare. O forse un pò di vodka (è russa, io però non bevo).
freppi Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Ok, ecco gli ultimi aggiornamenti. La mia presenza e quella della consorte aumentano, facendo un bel balzo in avanti. Quindi aggiunteteci alla lista. Elayne + consorte Se per caso non ci sono problemi di posto, ho anche un altra copia che sarebbe (forse) disposta a venire. Ma visto che non è detto che stiano ancora insieme a capodanno, preferisco non aggiungerli (poi dipende anche dall'organizzazione). Samirah e Boyfriend Freppi e Kitiara Lùthien e Onirica Lothavier Elayne + Consorte Ultima nota: mia moglie cucina da Dio. Non so se si debba preparare qualcosa, sembra di no, ma magari qualcosa possiamo portare. Bhè, stando in un agriturismo ... possibilmente sarebbe più comodo e meno dispendiosi cucinarci da soli. [cucinarci = cucinano Luthien, Kitiara .. e Onirica] Quindi se tua moglie ha volgia di cucinare, non sarà il freppi ad opporsi! O forse un pò di vodka (è russa, io però non bevo). ... ...
Lothavier Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 O forse un pò di vodka (è russa, io però non bevo). porta, porta! lol cmq bene, la gente comincia ad esserci.. ora manca il posto
Lùthien Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Allora ragazzuoli: chiunque si offre per darmi una mano nella ricerca dell'agriturismo è ben accetto pechè purtroppo visto l'aria che tira in ufficio da me non riuscirò ad essere molto presente a parte la sera, se non sono morta del tutto (infatti oggi riesco a scrivere solo perchè sono rimasta a casa... )... comunque... Freppi se tu hai ancora gli indirizzi degli agriturismi che avevevamo trovato per Lucca C&G mandameli. In attesa di notizie... :bye:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.