Vai al contenuto

Megaraduno Di Capodanno

Onirica

Messaggio consigliato

Inviato

tell me more o.o

E' una lunga storia ... che verrà sicuramente fuori tra non molto ... :mrgreen: ...

Il freppi proporrebbe un agriturismo in Toscania, di quelli che mettono a disposizione più di un appartamento (con Luthien tempo fa se n'era visto più di uno) magari economico, senza vecchine logorroiche e possibilmente con stanze da letto senza camino (e dark ne sa qualcosa)!

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi un attimo che mi distraggo e qui si organizzano raduni a mia insaputa? Non si fa... proprio no :naughty:

Comunque io non credo di poter partecipare perchè sarò troppo impegnata a preparare i dolci da mettere nelle calze dei bimbi il 6 gennaio per perdere tempo con voi scansafatiche...

MA CERTO CHE VENGO!!!! Scherzavo scherzavo!!! :mrgreen:

Figuriamoci se vi privo della mia presenza!! :lol: Come fareste senza di me? Chi farebbe la pizza? :rolleyes:

Bè tornando seri in realtà anche se non ho seguito il topic ero stata aggiornata da Kitiara e di seguito da Onirica (io so tutto e vedo tutto anche quando non ci sono... MUHAHAHAHAHAH :twisted: )... :mrgreen:

E' un'idea superfantastica e sono disposta richiamare anche tutti gli agriturismi della Toscana pur di trovare un posto consono alla compagnia (ovviamente AIUTATA da qualche volenteroso: chi si prenota? :mrgreen:)

Bè, bando alle chance! Fatevi avanti Si'ore e Si'ori!! Più siamo meglio è!! :bye:

Inviato

Ragazzuoli io e Oni pendiamo dalle vostre... decisioni! :mrgreen:

Se cominciate a dirmi chi verrà di sicuro io da stasera stessa comincio a cercare un posto consono alla nostra compagnia! :-D

Ovvimente vi voglio numerosi altrimente passerete guai seri!! :twisted:

:-p

Spoiler:  
Non sto scherzando... :orc::dwarf::butcher:
Inviato

Che bella idea! Io purtroppo al 99,9% non potrò esserci perchè ho già altri impegni e le finanze languono assai! Divertitevi anche per me!

Inviato

Ragazzi mi rendete la persona più felice del mondo!!! Ovviamente non mi accontento: vi voglio copiosi!!! :mrgreen:

Nel frattempo faccio una lista:

Samirah e Boyfriend

Freppi e Kitiara

Lùthien e Onirica

Lothavier

Man mano che vi prenotate aggiornate la lista. :-D

:bye:

Inviato

Elayne guardò l'annuncio...

Una festa in mio onore ? (NdR: ma dove!!!)

Mhhh...

E non c'è nemmeno Codan!!!

Oibò, forse sarebbe il caso di parteciparvi!!!

;-)

(vi faccio sapere. se vengo, è con mia moglie)

Inviato

Elayne guardò l'annuncio...

Una festa in mio onore ? (NdR: ma dove!!!)

Mhhh...

E non c'è nemmeno Codan!!!

Oibò, forse sarebbe il caso di parteciparvi!!!

;-)

(vi faccio sapere. se vengo, è con mia moglie)

Dai Elayne ... non ti far pregare! :-p

Miii devo andare ad un matrimonio il 30.....di dicembre!!!!:banghead:

Noooooooooo! Striiiiiiike! Tradimeeeeeeento!!! :-(

Inviato

Ok, ecco gli ultimi aggiornamenti.

La mia presenza e quella della consorte aumentano, facendo un bel balzo in avanti.

Quindi aggiunteteci alla lista.

Elayne + consorte

Se per caso non ci sono problemi di posto, ho anche un altra copia che sarebbe (forse) disposta a venire. Ma visto che non è detto che stiano ancora insieme a capodanno, preferisco non aggiungerli (poi dipende anche dall'organizzazione).

Ultima nota: mia moglie cucina da Dio. Non so se si debba preparare qualcosa, sembra di no, ma magari qualcosa possiamo portare. :mrgreen:

O forse un pò di vodka (è russa, io però non bevo).

Inviato

Ok, ecco gli ultimi aggiornamenti.

La mia presenza e quella della consorte aumentano, facendo un bel balzo in avanti.

Quindi aggiunteteci alla lista.

Elayne + consorte

Se per caso non ci sono problemi di posto, ho anche un altra copia che sarebbe (forse) disposta a venire. Ma visto che non è detto che stiano ancora insieme a capodanno, preferisco non aggiungerli (poi dipende anche dall'organizzazione).

Samirah e Boyfriend

Freppi e Kitiara

Lùthien e Onirica

Lothavier

Elayne + Consorte

Ultima nota: mia moglie cucina da Dio. Non so se si debba preparare qualcosa, sembra di no, ma magari qualcosa possiamo portare. :mrgreen:

Bhè, stando in un agriturismo ... possibilmente sarebbe più comodo e meno dispendiosi cucinarci da soli. [cucinarci = cucinano Luthien, Kitiara .. e Onirica]

Quindi se tua moglie ha volgia di cucinare, non sarà il freppi ad opporsi! :mrgreen:

O forse un pò di vodka (è russa, io però non bevo).

:think: ... :nono: ... :-D

Inviato

Allora ragazzuoli: chiunque si offre per darmi una mano nella ricerca dell'agriturismo è ben accetto pechè purtroppo visto l'aria che tira in ufficio da me non riuscirò ad essere molto presente a parte la sera, se non sono morta del tutto :-( (infatti oggi riesco a scrivere solo perchè sono rimasta a casa... :banghead: )... comunque...

Freppi se tu hai ancora gli indirizzi degli agriturismi che avevevamo trovato per Lucca C&G mandameli.

In attesa di notizie... :bye: :bye:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...