daglator Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Purtroppo a questo raduno sono costretto a dare buca. Io, la mia LadyDaglator e un gruppo di nostri amici + mogli/fidanzate abbiamo già organizzato per passare il Capodanno in montagna. Non ho mai dato buca ad un raduno, ma per questo sono giustificato... Alla prossima, e buon divertimento.
Strikeiron Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Noooooooooo! Striiiiiiike! Tradimeeeeeeento!!! Sì lo so... Spoiler: Ma è aia quello che si sposa, non posso mancare!
Onirica Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Mii la bomba è stata lanciata e sta esplodendo...ottimo, sono quasi pronto per conquistare il mondo. PS. Oltre al posto bisogna anche decidere i giorni: ci limitiamo al 31/1 o ci si vede per 2/3 gg? Dite la vostra: per me è ok 2/3 gg...ma non so se al freppi gli regge il portafogli
Samirah Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Noi ci siamo solo per il 31 e il 1°. Oggi parlavo con piri e ha detto che mi procurerà l'indirizzo di un agriturismo (con anche appartamenti da affittare) in cui hanno fatto dei raduni alcuni di un forum di Vampiri che frequenta.
freppi Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Noi ci siamo solo per il 31 e il 1°. Oggi parlavo con piri e ha detto che mi procurerà l'indirizzo di un agriturismo (con anche appartamenti da affittare) in cui hanno fatto dei raduni alcuni di un forum di Vampiri che frequenta. sami specifica: le notti del 31 e dell'1?
Samirah Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 sami specifica: le notti del 31 e dell'1? No, solo la notte del 31. L'1 dubito ci si alzerà comunque presto per levare le tende prima di mezzogiorno.
piri Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Et voilà... La zona è un po' diversa da quella preventivata nei primi posts, ma a quanto ricordo i ragazzi dei forum di cui sopra (kaineshadow, giusto per far bubblicità alla concorrenza ) mi pareva si fossero trovati bene e che i prezzi non fossero eccessivi. Non posso darvi esperienze dirette del luogo (non ho partecipato a quei raduni, ma anche se ci fossi andato...abito a una mezz'oretta da li e sarei tornato a casa). Preamboli a parte: Luogo: Agriturismo Il Palagio Rignano sull'Arno (FI) http://www.palagio.com/ A quanto ricordo (dai post che lessi sull'altro forum) credo siano piuttosto fiscali per le prenotazioni e che i prezzi che fecero fossero più o meno forfaittari...dovrete prendere contatti con chi gestisce l'ambaradan. Se non ricordo male per il raduno che fecero ad Aprile spesero qualcosa come una ventina di euri per notte (più le spese del vitto, ovviamente), ma erano in bassa stagione...voi andreste nella media. Sul sito ho visto i prezzi che tutto sommato mi paiono abbordabili, ma come ho detto secondo me potete contrattare un po'... Spero serva a qualcosa questa segnalazione...ma se non altro è un posto in più...
freppi Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Et voilà... La zona è un po' diversa da quella preventivata nei primi posts, ma a quanto ricordo i ragazzi dei forum di cui sopra (kaineshadow, giusto per far bubblicità alla concorrenza ) mi pareva si fossero trovati bene e che i prezzi non fossero eccessivi. Non posso darvi esperienze dirette del luogo (non ho partecipato a quei raduni, ma anche se ci fossi andato...abito a una mezz'oretta da li e sarei tornato a casa). Preamboli a parte: Luogo: Agriturismo Il Palagio Rignano sull'Arno (FI) http://www.palagio.com/ A quanto ricordo (dai post che lessi sull'altro forum) credo siano piuttosto fiscali per le prenotazioni e che i prezzi che fecero fossero più o meno forfaittari...dovrete prendere contatti con chi gestisce l'ambaradan. Se non ricordo male per il raduno che fecero ad Aprile spesero qualcosa come una ventina di euri per notte (più le spese del vitto, ovviamente), ma erano in bassa stagione...voi andreste nella media. Sul sito ho visto i prezzi che tutto sommato mi paiono abbordabili, ma come ho detto secondo me potete contrattare un po'... Spero serva a qualcosa questa segnalazione...ma se non altro è un posto in più... Ma i prezzi sono solo settimanali (da residance)? Ci sarebbero varie opzioni ... prendere due appartamenti (uno da sei e uno da quattro per esempio) sempre dopo avere verificato vicinanza dei due locali, prezzi e soprattutto disponibilità! - - - - - - - - - - Come al solito ... siamo arrivati agli sgoccioli: assolutamente chi pensa di voler/poter venire a codesto miniraduno di capodanno dia CONFERMA il più presto posibile indicando anche QUANTE notti intende dormire e QUALI (la notte del 31 è d'obbligo, sennò cappottone )
piri Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 A quanto ricordo loro fecero 3 o 4 giorni, quindi credo ci sia la possibilità di stare anche per periodi più brevi...contattando direttamente i propietari/gestori...insomma...quelli dell'agriturismo (nello spoiler)...dovreste riuscire a venire ad un compromesso... Spoiler: Tel 0558348900 - 055860259 / Fax 0558349273 - 055860326 VILLA PITIANA 50060 - Donnini - FIRENZE info@villapitiana.com Come ho detto gli altri ragazzi (una ventina o giù di li) riuscirono ad andare (due volte se non sbaglio) senza grossi problemi se non quello di avere un numero realistico di adesioni senza disdette dell'ultimo minuto che mettono un po' tutti in crisi...
Ishatar Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Ma a chi sarebbe aperto l'invito: a tutti gli utenti della comunity? No perchè io bazzico da poco da queste parti e non ho avuto il piacere di conoscere nessuno di voi (), ma dal momento che l'evento sembra che verrà organizzato dalle mie parti e che per è notorio che l'ultimo dell'anno non riesco mai a fare una cippa di divertente, io ci farei anche il pensierino. Ovviamente previo consenso unanime dei veterani.
Samirah Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Ma a chi sarebbe aperto l'invito: a tutti gli utenti della comunity? No perchè io bazzico da poco da queste parti e non ho avuto il piacere di conoscere nessuno di voi (), ma dal momento che l'evento sembra che verrà organizzato dalle mie parti e che per è notorio che l'ultimo dell'anno non riesco mai a fare una cippa di divertente, io ci farei anche il pensierino. Ovviamente previo consenso unanime dei veterani. Ma che discorsi! Nessuno ha maggiore o minore diritto di partecipare ai raduni, perché i raduni sono della community! E poi, ragazzi, non può mancare nessuno, perché.... Chi si gioca il freppi a Capodanno, si gioca il freppi tutto l'anno!!!
Phate Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 uhm.. siccome non ho voglia di leggere tutte le enne pagine di post... poreste riassumermi brevemente periodo- luoghi- ora e prezzi del radunone di capodanno? questo perchè probabilmente dal 26 al 3 la mia morosa va dai pareti a Napoli quindi avrei più di una settimana di libertà pressochè totale per girare per il mondo. e ad un raduno, poi verrei finalmnete più che volentieri (tanti che ne ho persi fino ad ora ) ipotizzando poi le aerysiadi dal 27 al 29, potrei esserci per un 2/ 3 giorni... però avrei bisogno delle specifiche per poter dare eventuale cnferma della mia presenza... P.S. c'è la neve nel posto prescelto? così in caso porto dietro snowboard e slittino....
Wolf Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Chi si gioca il freppi a Capodanno, si gioca il freppi tutto l'anno!!! Ma il "gioca" sta per "tromba" o similiari?
Samirah Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Ma il "gioca" sta per "tromba" o similiari? No, no, assolutamente. Giocarsi il freppi significa costringere il pover'uomo a fare qualche lavoro al posto tuo! Per non divagare troppo, qualcuno ha sentito per il posto?
Elayne Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Ok, ultima conferma da parte nostra (nel caso ce ne fosse bisogno). Elayne e consorte ci sono. Altre persone del mio fan club che non sono sul forum, no.
Lothavier Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 io mi sa che non ci sono.. sono sicuro che non saprò cosa fare fino al 29 sera, come al solito
Ishatar Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Io continuo a dirmi interessato. Magari qualcuno che sta organizzando potrebbe contatattarmi vi MP per farmi avere maggiori info. Grazie a chi sarà così buono da farlo.
Samirah Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Mi sa che qua non sta organizzando nessuno...
Lùthien Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Allora ragazzuoli: non volevo abbandonarvi così brutalmente ma purtroppo sto passando un periodo d'inferno al lavoro e la sera sono talmente stanca che non riesco a connettermi... ma bando alle chance... insieme ad Oni sto cercando un agriturismo adatto con arrivo il 30 e partenza l'1 (quindi due notti), il problema è che alla fine non ho capito quanti siamo. Visto che il tempo a nostra disposizione è limitatissimo chiedo gentilmente a tutti voi di farmi sapere entro oggi, se possibile, chi sarà della compagnia così da poter fare le telefonate ai vari agriturismi. Vi ringrazio anticipatamente, e scusatemi per la fretta!! PS. Riporto di seguito la lista dei partecipanti ad oggi. Se volete partecipare ricopiatela e aggiungete il vostro nome. Ancora grazie! Samirah e Boyfriend Freppi e Kitiara Lùthien e Onirica - dal 30 all'1 Elayne e Consorte Lothavier(?) PPS. Aggiungete anche il giorni in cui ci siete!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.