Onirica Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Eccoci, scusate ma causa matrimonio in famiglia (mio fratello) siamo stati un po' assenti (mentalmente). Ma ci siamo rimessi a lavoro per organizzare il tutto.
Samirah Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Mi dispiace moltissimo tirare pacco, ma noi non ci saremo.
Lùthien Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Mi dispiace moltissimo tirare pacco, ma noi non ci saremo. Sami mi dispiace moltissimo che non sarai dei nostri : immagino che ti abbiamo fatto passare un pò la voglia visto che non abbiamo più dato notizie. Non posso chiederti di ripensarci ma se lo farai noi saremo contentissimi!!! Esorto gli altri che voglio aggiungersi o confermare a darmi al più presto notizie: prima formiamo il gruppo prima chiamo per prenotare. Grazie!
Kursk Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Chiedo perdono.... Ma mi fate un breve riassuntino di DOVE COME & QUANDO? Non fatemi rileggere tutto il topo... sono pigro...
Lùthien Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Chiedo perdono.... Ma mi fate un breve riassuntino di DOVE COME & QUANDO? Non fatemi rileggere tutto il topo... sono pigro... Alura: Vorremo organizzare un raduno di capodanno a Lucca o zone limitrofe (perchè rimane abbastanza centrale come città) dal 31 all'1 (2 notti 3 giorni) e visto che vorremo prenotare in un agriturismo (e possibilmente prendere un'appartamento) stiamo stilando la lista di chi ci sarà e soprattutto per quanti giorni (solo 1 notte, tutt'e due le notti, etc...). Detto ciò, visto che mi hai fatto riscrivere il tutto: sarai dei nostri... VERO? A parte gli scherzi, ci fa molto piacere se ti unisci alla compagnia! Per tutti coloro che invece gia conoscono la solfa () si facciano avanti al più presto per aggiungersi e/o confermare i giorni di permanenza. Ringrazio ancora anticipatamente chi leggerà i miei disperati appelli e ne prenderà atto! Ciauz
Lothavier Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 mi spiace, ma non ci sarò spero di rivedervi tutti da qualche altra parte il prima possibile
Kursk Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 Alura: Vorremo organizzare un raduno di capodanno a Lucca o zone limitrofe (perchè rimane abbastanza centrale come città) dal 31 all'1 (2 notti 3 giorni) e visto che vorremo prenotare in un agriturismo (e possibilmente prendere un'appartamento) stiamo stilando la lista di chi ci sarà e soprattutto per quanti giorni (solo 1 notte, tutt'e due le notti, etc...). Detto ciò, visto che mi hai fatto riscrivere il tutto: sarai dei nostri... VERO? A parte gli scherzi, ci fa molto piacere se ti unisci alla compagnia! Per tutti coloro che invece gia conoscono la solfa () si facciano avanti al più presto per aggiungersi e/o confermare i giorni di permanenza. Ringrazio ancora anticipatamente chi leggerà i miei disperati appelli e ne prenderà atto! Ciauz Ringrazio a gentile lady-wyrm... ma purtroppo non potrò essere dei vostri... in quanto io e la mia morosa abbiamo altri progetti (Salisburgo o Vienna, pare) che comunque sono ancora in forse... per diversi motivi... Quindi sorry... ma non combino... Comunque ancora grazie per la pazienza ed il riassunto...
Strikeiron Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 Ringrazio a gentile lady-wyrm... ma purtroppo non potrò essere dei vostri... in quanto io e la mia morosa abbiamo altri progetti (Salisburgo o Vienna, pare) che comunque sono ancora in forse... per diversi motivi... Quindi sorry... ma non combino... Comunque ancora grazie per la pazienza ed il riassunto... Porca la miseria sto anch'io vedendo Vienna con la mia Lady... ma è un putiferio...
Kitiara Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 Io non so ancora .. Mi perdonate ? Baci Baci
Phate Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 potete fare un riepilogo rapidissimo di luoghi costi date posti disponibili e contatti?
Lùthien Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Alura: Vorremo organizzare un raduno di capodanno a Lucca o zone limitrofe (perchè rimane abbastanza centrale come città) dal 31 all'1 (2 notti 3 giorni) e visto che vorremo prenotare in un agriturismo (e possibilmente prendere un'appartamento) stiamo stilando la lista di chi ci sarà e soprattutto per quanti giorni (solo 1 notte, tutt'e due le notti, etc...). Detto ciò, visto che mi hai fatto riscrivere il tutto: sarai dei nostri... VERO? A parte gli scherzi, ci fa molto piacere se ti unisci alla compagnia! Per tutti coloro che invece gia conoscono la solfa () si facciano avanti al più presto per aggiungersi e/o confermare i giorni di permanenza. Ringrazio ancora anticipatamente chi leggerà i miei disperati appelli e ne prenderà atto! Ciauz Per i costi ancora non sappiamo di preciso (sui siti evitano di metterceli) e prima di chiamare vorrei sapere quanti siamo: qiuidi coloro che vogliono essere della compagnia si facciano avanti perchè non abbiamo davvero più tempo. Non è nel mio stile dare una scadenza perchè non voglio impedire a nessuno di pensarci con calma ma stavolta siamo fuori con l'accuso e se non ci sbrighiamo finisce che ci ritroviamo a capodanno senza sapere dove andare. Avete tempo fino alle 10 di domani mattina (così potro cominciare a chiamare). Grazie a tutti per la diponibilità! Freppi e Kitiara Lùthien e Onirica - dal 30 all'1 Elayne e Consorte
Lùthien Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Mi dispiace dover constatare che abbiamo fallito nell'impresa... So che organizzare un raduno a capodanno è pressochè impossibile ma c'ho voluto provare lo stesso. Visto che le feste di Natale sono "con i tuoi" magari ripropongo il raduno a Pasqua ... A parte gli scherzi spero di riuscire prima o poi a organizzare un raduno che non vada a coincidere con Lucca C&G (chi di speranza vive... ). Bon, non vi tedierò oltre. Ringrazio tutti per la partecipazione! Ciauz PS. Non so se ci saranno ripensamenti una volta letto questo post (lo so "so' capocciona" ) ma se così non fosse chiedo gentilmente ai Mod di chiudere il topic. Ancora grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.