Vai al contenuto

Another World - Topic di servizio

Dardan

Messaggio consigliato

Inviato

Magari ha talenti di metasoffio (sto sparando a caso quindi potrei sbagliarmi XD)

comunque è un mago/unseen seer (so che farlo melee non è molto bello indicato ma fa niente)

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

dalamar78 , confermo quello detto da Dmitrij , anzi lo devo leggermente correggere , non è un drago piroclastico è il drago piroclastico :D

Scherzi a parte si è un drago piroclastico ,un drago originario della Cupa Etenità della Gehenna , un piano infinito di vulcani e lava infernale , non ne hai mai visto uno di persona , ma dai racconti e dalle tue letture sai che sono paragonati a vulcani in eruzioni per quanto riguarda la furia distruttiva .

Comunque è tutto a vostro vantaggio , come dice il saggio "Il buon legname non cresce facilmente,più forte è il vento più robusto è l'albero"

Inviato

Non mi aspettavo mi vedesse il drago (diciamo che ci speravo)... XD

@DM

Spoiler:  
Sono a conoscenza di ogni lancio di incantesimi entro 18m da me e posso fare una prova di sapienza magica (CD 15+lvl incantesimo) per identificare l'incantesimo
Inviato

I draghi hanno percezione cieca , perciò non ti ha visto direttamente ma sa che c'è qualcosa/qualcuno nel punto di cielo libero che occupi tu .

Inviato

Ora non vorrei dire una stupidata, ma essendo invisibile guadagno total concealment e (avendo anche hide in plain sight) dovrei quindi aver la possibilità di fare una prova di nascondersi.

Se le premesse son giuste grazie a Darkstalker non sono individuabile automaticamente da quelle creature che hanno Blindsight, Blinsense, Scent e Tremorsense, ma queste devono fare una prova di Ascoltare/Osservare per individuarmi.

Inviato

Ragazzi è stato un piacere...ma dopo sta batosta mi sa che Rashsi da un ultimo colpo al drago per pareggiare i conti e poi se la svigna XD

Inviato

@Dmitrij

Un check preciso da fare non c'è , ma comunque il tuo personaggio puo supporre che sia stato il cavaliere del drago ad ordinare al drago di spostarsi , in concomitanza al fatto che la distorsione dimensionale creata dall'uscita del drago dal portale puo aver sviato il Roc di quel tanto da andare a vuoto , distorsione che ben inciso non riesci a capire.

@ Von

Esagerato :D gli hai fatto più male tu , sopratutto nell'orgoglio.

Inviato

Beh io un altro colpo e muoio...il drago se mi va bene gliene servono minimo altri 2...cmq il prossimo turno dovrei sopravvivere

ps: ma 100 danni li ho presi pieni o son dimezzati?

Inviato

Non capisco le meccaniche con cui è stato risolto l'attacco. ca mancata, ocvultamento, prove di cavalcare o altro. quindi non riesco a correggere la strategia per i futuri round.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...