Von Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Magari ha talenti di metasoffio (sto sparando a caso quindi potrei sbagliarmi XD) comunque è un mago/unseen seer (so che farlo melee non è molto bello indicato ma fa niente)
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Trasmuting mi piace molto come potenziamento.
Dardan Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 dalamar78 , confermo quello detto da Dmitrij , anzi lo devo leggermente correggere , non è un drago piroclastico è il drago piroclastico Scherzi a parte si è un drago piroclastico ,un drago originario della Cupa Etenità della Gehenna , un piano infinito di vulcani e lava infernale , non ne hai mai visto uno di persona , ma dai racconti e dalle tue letture sai che sono paragonati a vulcani in eruzioni per quanto riguarda la furia distruttiva . Comunque è tutto a vostro vantaggio , come dice il saggio "Il buon legname non cresce facilmente,più forte è il vento più robusto è l'albero"
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Spero che con IL drago tu non intenda un grande dragone, altrimenti siamo fottùti XD
Von Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Non mi aspettavo mi vedesse il drago (diciamo che ci speravo)... XD @DM Spoiler: Sono a conoscenza di ogni lancio di incantesimi entro 18m da me e posso fare una prova di sapienza magica (CD 15+lvl incantesimo) per identificare l'incantesimo
Dardan Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 I draghi hanno percezione cieca , perciò non ti ha visto direttamente ma sa che c'è qualcosa/qualcuno nel punto di cielo libero che occupi tu .
Von Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Ora non vorrei dire una stupidata, ma essendo invisibile guadagno total concealment e (avendo anche hide in plain sight) dovrei quindi aver la possibilità di fare una prova di nascondersi. Se le premesse son giuste grazie a Darkstalker non sono individuabile automaticamente da quelle creature che hanno Blindsight, Blinsense, Scent e Tremorsense, ma queste devono fare una prova di Ascoltare/Osservare per individuarmi.
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 confermo e sottoscrivo. tra l'altro conta solo la prova più alta di nascondersi/muoversi silenzioso
Dardan Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Giusto errore mio In questo caso specifico evitiamo tiri contrapposti poiche il drago è interessato ad altro al momento.
Von Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Yuppi!..posso quindi attaccare il drago senza rischiare la morte!
Dardan Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Se riesco posto entro questa notte senno domani pomeriggio.
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 master si puo far qualche check x capire come il drago abbia schivato un attacco che non era diretto a lui?
Von Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ragazzi è stato un piacere...ma dopo sta batosta mi sa che Rashsi da un ultimo colpo al drago per pareggiare i conti e poi se la svigna XD
Dardan Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 @Dmitrij Un check preciso da fare non c'è , ma comunque il tuo personaggio puo supporre che sia stato il cavaliere del drago ad ordinare al drago di spostarsi , in concomitanza al fatto che la distorsione dimensionale creata dall'uscita del drago dal portale puo aver sviato il Roc di quel tanto da andare a vuoto , distorsione che ben inciso non riesci a capire. @ Von Esagerato gli hai fatto più male tu , sopratutto nell'orgoglio.
Von Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Beh io un altro colpo e muoio...il drago se mi va bene gliene servono minimo altri 2...cmq il prossimo turno dovrei sopravvivere ps: ma 100 danni li ho presi pieni o son dimezzati?
Dardan Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Presi pieni sei stato molto molto sfortunato col tiro salvezza
dalamar78 Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 boh continuo a non capire... ma va bene Cosa non capisci?
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Non capisco le meccaniche con cui è stato risolto l'attacco. ca mancata, ocvultamento, prove di cavalcare o altro. quindi non riesco a correggere la strategia per i futuri round.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.