Vai al contenuto

Another World - Topic di servizio

Dardan

Messaggio consigliato

Inviato

Non capisco le meccaniche con cui è stato risolto l'attacco. ca mancata, ocvultamento, prove di cavalcare o altro. quindi non riesco a correggere la strategia per i futuri round.

In effetti non si capisce..

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusate per il ritardo , entro domani sera posto , ma spero di farcela entro stasera .

Vi comunico che sarò via dal 29 di marzo al 13 di aprile , non so se riuscirò a postare perche non porto nessun materiale con me ma se riesco lo faccio e comunque appena torno ricominciamo subito :-)

Inviato

Scusate per il ritardo , entro domani sera posto , ma spero di farcela entro stasera .

Vi comunico che sarò via dal 29 di marzo al 13 di aprile , non so se riuscirò a postare perche non porto nessun materiale con me ma se riesco lo faccio e comunque appena torno ricominciamo subito :-)

Ricevuto DM :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Che io sappia, l'unica cosa che è riuscito a fare Von ultimamente è postare scuse nei topic di servizio per la sua assenza. Credo sia davvero indaffarato, quindi io andrei avanti.

Inviato

Per inciso io posso lanciare Endure Elements su Lolindir, solo che mi sto considerando già con il lancio della capacità magica in corso e non mi posso fermare per i prossimi 10 minuti :P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...