Vai al contenuto

Another World - Topic di servizio

Featured Replies

comment_1052391

Dmitrij ha detto:
Non capisco le meccaniche con cui è stato risolto l'attacco. ca mancata, ocvultamento, prove di cavalcare o altro. quindi non riesco a correggere la strategia per i futuri round.

In effetti non si capisce..

• Risposte 134
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1054270

Scusate per il ritardo , entro domani sera posto , ma spero di farcela entro stasera .

Vi comunico che sarò via dal 29 di marzo al 13 di aprile , non so se riuscirò a postare perche non porto nessun materiale con me ma se riesco lo faccio e comunque appena torno ricominciamo subito :-)

comment_1054277

Dardan ha detto:
Scusate per il ritardo , entro domani sera posto , ma spero di farcela entro stasera .

Vi comunico che sarò via dal 29 di marzo al 13 di aprile , non so se riuscirò a postare perche non porto nessun materiale con me ma se riesco lo faccio e comunque appena torno ricominciamo subito :-)

Ricevuto DM :)

• 2 settimane dopo...
comment_1061377

Che io sappia, l'unica cosa che è riuscito a fare Von ultimamente è postare scuse nei topic di servizio per la sua assenza. Credo sia davvero indaffarato, quindi io andrei avanti.

comment_1067040

Per inciso io posso lanciare Endure Elements su Lolindir, solo che mi sto considerando già con il lancio della capacità magica in corso e non mi posso fermare per i prossimi 10 minuti :P

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.