Jump to content

Another World - Topic di servizio

Featured Replies

comment_1081504

Allora direi di usare invisibilità migliorata , se siete d'accordo descrivo la scena.

Se proprio serve...io se non strettamente necessario cercherei di non usarlo su di me

• Risposte 134
  • Visualizzazioni 5k
  • Created
  • Last Reply
  • Author
comment_1081506

No non è necessario per chi sa come muoversi ci sono speroni di ghiaccio che spuntano un pò ovunque da usare come copertura , diciamo che sarebb più comodo e darebbe la certezza di non essere visti.

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1093936

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero.

• 2 settimane dopo...
comment_1098639

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.