Von Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Allora direi di usare invisibilità migliorata , se siete d'accordo descrivo la scena. Se proprio serve...io se non strettamente necessario cercherei di non usarlo su di me
Dardan Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 No non è necessario per chi sa come muoversi ci sono speroni di ghiaccio che spuntano un pò ovunque da usare come copertura , diciamo che sarebb più comodo e darebbe la certezza di non essere visti.
Von Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Domanda...ma Vuoto Mentale non mi protegge da questo tipo di incantesimi/capacità magiche?
Dardan Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Si dovrebbe ma senti comunque la voce.
Dmitrij Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Credo che il DM stia (GIUSTAMENTE) giocando molto di home rules in questo pbf
Dardan Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero.
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Perfettamente d'accordo Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dardan Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ok ho postato , prendo mano al forum nuovo più velocemente del previsto
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.