Void Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Oltre a quelli presentati sul complete scoundrel, esistono altri talenti che permettano di sommare i livelli di due classi per determinare privilegi di entrambe? Talenti come swift hunter per capirci
shalafi Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 sì. sul perfetto avventuriero ce n'è altri di sicuro. al momento non ho voglia di sfogliare gli altri completi, ma forse ce n'è anche lì. (mage e champion, per capirci)
fede92pb Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Spell immunity. Manuale del giocatore. () okay esiste un altro modo per immunizzarsi da un solo incantesimo?
shalafi Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 che io sappia no (ma non vorrebbe dire). però con degli anelli del contro incantesimo ottieni quasi lo stesso effetto.
Drimos Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Le spellblade, ma dovresti affidarti ad altri per i dettagli perché non ricordo il manuale.
HITmonkey Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 okay esiste un altro modo per immunizzarsi da un solo incantesimo? Le spellblade, ma dovresti affidarti ad altri per i dettagli perché non ricordo il manuale.Ecco i dettagli: Spellblade (Lama Incantata in versione ITA) è una capacità speciale per armi che si trova su Guida del Giocatore a Faerun (pag. 124 manuale ITA o pag. 120 versione ENG). Chi impugna l'arma diventa immune ad un incantesimo scelto alla creazione dell'arma. L'incantesimo però dev'essere "a bersaglio" e non uno che influenza un'area o crea un effetto. Quando chi impugna l'arma viene bersagliato dall'incantesimo a cui è immune, l'arma assorbe l'incantesimo e il turno seguente chi impugna l'arma può decidere se lasciar semplicemente scaricare l'incantesimo o reindirizzarlo verso un nuovo bersaglio come azione gratuita.
fede92pb Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 vorrei sapere dove posso trovare tutte le malattie di d&d
shalafi Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 sulla guida del dm e sul libro delle fosche tenebre. io non ne conosco altre (a parte alcune cose sparse spiegate nella descrizione di qualche mostro specifico).
fede92pb Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 c'è un modo per avere un filatterio, ma non essere un lich e un non morto? un qualcosa faccia la stessa cosa!!
shalafi Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Giara magica dovrebbe fare grosso modo il caso tuo. Altrimenti l'incantesimo clone.
fede92pb Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Giara magica dovrebbe fare grosso modo il caso tuo. Altrimenti l'incantesimo clone. giara magica essendo ha durata limitata, e non mi ispira molto ... non c'è un oggetto per una cosa simile?
Testovik Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Esiste qualcosa per sostituire, o addirittura aggiungere, l'intelligenza all'iniziativa?
Larin Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Esiste qualcosa per sostituire, o addirittura aggiungere, l'intelligenza all'iniziativa? Vualà! (cit.)
fede92pb Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 esiste un modo per sostituire con il carisme le capacità fornite da una classe casuale???
HITmonkey Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 esiste un modo per sostituire con il carisme le capacità fornite da una classe casuale???La domanda non mi è chiara, puoi specificare cosa vorresti sostituire con il carisma?
fede92pb Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 La domanda non mi è chiara, puoi specificare cosa vorresti sostituire con il carisma? un'altra caratteristica chiave ... come quella del lancio di incantesimi
shalafi Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Scusa, non ho capito, facciamo un esempio: l'assassino lancia gli incantesimi con l'int, tu vorresti usare il car?
fede92pb Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Scusa, non ho capito, facciamo un esempio: l'assassino lancia gli incantesimi con l'int, tu vorresti usare il car? si ... è una cosa un po' barata immagino?
Testovik Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Segnalo che, se il tuo DM lo accetta lo stesso, pur non essendo in un manuale ufficiale, c'è sempre il talento "Lost Tradition" presente sul manuale "Bastard and Bloodline" che fa proprio quello che cerchi.
Messaggio consigliato