Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Oltre a quelli presentati sul complete scoundrel, esistono altri talenti che permettano di sommare i livelli di due classi per determinare privilegi di entrambe?

Talenti come swift hunter per capirci

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

sì.

sul perfetto avventuriero ce n'è altri di sicuro.

al momento non ho voglia di sfogliare gli altri completi, ma forse ce n'è anche lì. (mage e champion, per capirci)

Inviato

okay esiste un altro modo per immunizzarsi da un solo incantesimo?

Le spellblade, ma dovresti affidarti ad altri per i dettagli perché non ricordo il manuale.
Ecco i dettagli:

Spellblade (Lama Incantata in versione ITA) è una capacità speciale per armi che si trova

su Guida del Giocatore a Faerun (pag. 124 manuale ITA o pag. 120 versione ENG).

Chi impugna l'arma diventa immune ad un incantesimo scelto alla creazione dell'arma.

L'incantesimo però dev'essere "a bersaglio" e non uno che influenza un'area o crea un effetto.

Quando chi impugna l'arma viene bersagliato dall'incantesimo a cui è immune, l'arma assorbe l'incantesimo e il turno seguente chi impugna l'arma può decidere se lasciar semplicemente scaricare l'incantesimo o reindirizzarlo verso un nuovo bersaglio come azione gratuita.

Inviato

sulla guida del dm e sul libro delle fosche tenebre.

io non ne conosco altre (a parte alcune cose sparse spiegate nella descrizione di qualche mostro specifico).

Inviato

Giara magica dovrebbe fare grosso modo il caso tuo.

Altrimenti l'incantesimo clone.

giara magica essendo ha durata limitata, e non mi ispira molto ...

non c'è un oggetto per una cosa simile?

Inviato
esiste un modo per sostituire con il carisme le capacità fornite da una classe casuale???
La domanda non mi è chiara, puoi specificare cosa vorresti sostituire con il carisma?
Inviato

Segnalo che, se il tuo DM lo accetta lo stesso, pur non essendo in un manuale ufficiale, c'è sempre il talento "Lost Tradition" presente sul manuale "Bastard and Bloodline" che fa proprio quello che cerchi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...