Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avevo visto da qualche parte un talento/privilegio/qualcosa che consente ad un incantatore con doppia lista di usare slot di una classe per lanciare incantesimi dell'altra (e viceversa, ma vabbè).

Esiste o me lo sono sognato?

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

C'è l'Ultimate Magus, che è una CdP che ti permette di spendere gli incantesimi della lista mago/stregone per potenziare "gratuitamente" con la metamagia gli incantesimi da stregone/mago (per es spendi un incantesimo di secondo da una delle due liste per applicare incantesimi potenziati ad una magia dell'altra lista)... Ma forse non è quello che cercavi...

Inviato

Ciao! esiste da qualche parte una tabella con l'elenco delle varie divinità (faerun, forgotten realms, o altro) e la loro arma preferita?

Mi serve perchè sto costruendo un'Anima prescelta e cerco un arma favorita bella forte

Inviato

Sul perfetto sacerdote ci sono tutte le divinità di Grayhawk, anche quelle minori e/o semidei.

Ricordo che sul manuale di ambientazione di Faerun 3.0 c'era la stessa cosa per FR.

Inviato

Avevo in mente un pg dry lich, tuttavia il mdl +6 è pesante e per ridurlo pensavo alla miniature creature che da' -4 al mdl solo che un lich di 15 cm mi sembra poco credibile

Inviato

Avevo in mente un pg dry lich, tuttavia il mdl +6 è pesante e per ridurlo pensavo alla miniature creature che da' -4 al mdl solo che un lich di 15 cm mi sembra poco credibile

Intendi tipo il demilich che è minuto?

Inviato

Nella mia ambientazione c'è una prigione dove fanno prostituire i criminali per racimolare dei soldi , (e molte altre cose brutte)

-Esiste un incantesimo che fa cambiare di sesso le creature bersagliate?

-Secondo voi quali sono i migliori incantesimi per far prostituire le creature?? (Personalmente avevo pensato a "Scagliare maledizione" Int--> 1 )

Inviato

Come incantesimo userei suggestione.

Per cambiare sesso conosco solo malfunzionamenti di incantesimi.

Però potresti guardare gli oggetti maledetti.

Inviato

Dalla guida agli archetipi

Draconico(MMI): +1 mdl per 3 bonus alle caratteristiche e AN. Niente male ma rosso se giocato con i manuali dei draghi, dove diventa obsoleto. Sottotipo Dragonblood. Classe consigliata: Tutte,è un pò come la nutella piace a tutti

Non riesco a trovarlo nel Manuale Mostri 1, qualcuno può darmi una mano?

Inviato

Dove è descritto l'attacco tocco incorporeo? Es. Un viso spettrale (FF p. 220) ha un tocco incorporeo +3 ma non sono specificati i danni.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...