MadLuke Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Quali talenti? Quelli che ho scritto nel titolo del post: Requiem e Song of the Dead.
HITmonkey Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Beh, Song of the Dead è un talento di metamagia, per cui una verga metamagica potrebbe esistere anche per questo, così come esistono per gli altri talenti di metamagia.
mezuki Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 ciao a tutti =) per caso sapete dove si trova Dragonshard Pommel Stonnella guida agli oggetti magici c'è scritto che si trova nel manuale tFoW, ma non sono riuscito a capire che manuale sia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Penso sia The Forge of War, avventura di Eberron.
HITmonkey Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 tFoW = The Forge of War E' uno dei manuali per l'ambientazione Eberron. EDIT =
mezuki Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 cavolo non posso usare quell'ambientazione grazie comunque =)
Danilus97 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Allora sul manuale del giocatore c'è scritto che l'incantesimo "contingenza" può essere lanciato solo su persone. esiste qualche incantesimo simile (o talento) che permette di avere gli stessi effetti di contingenza ma che possa essere lanciato su oggetti inanimati?
Nik17 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Nella guida agli oggetti magici viene riportato Locazione particolare : Wizard College of Wintermoon : Nelle marche d’argento (Faerun) si trova questo collegio che permette, se ci si segna per 1.000 m.o., di poter usufruire dei laboratori per la costruzione degli oggetti magici, regolisticamente questo significa che non si ha bisogno del talento di creazione oggetto ma bisogna pagare alla scuola il 10% del costo di mercato dell’oggetto. dove trovo la descrizione completa? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Nel manuale Marche d'Argento molto probabilmente.
HITmonkey Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 dove trovo la descrizione completa? GrazieNon ho idea di dove sia il riferimento preciso a questo "College of Wintermoon", però la cosa che chiedi è fattibile in qualsiasi università magica di Silverymoon (proprio nelle Marche d'Argento). Il testo completo dei vantaggi dati dal frequentare un'università di magia sono descritti sul manuale Marche d'Argento a pag. 62 (la pagina è la stessa sia per l'edizione italiana che quella inglese del manuale), nel riquadro a fondo pagina.
sani100 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Sono un ladro magico 17. Cerco un modo per aggiungere l'incantesino da ranger di secondo livello "hounter eyes" alla mia lista, possibilmente senza usare classi base o cdp. È possibile? In ogni caso, grazie dell'aiuto
Hicks Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Senza PrC mi sa che l'unica è UOM, o comunque affidarsi a qualche oggetto magico.
ithilden Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Qualcuno sa darmi una lista di personaggi treant del Faerun come Turlang? A parte lui, non riesco a trovare nessun altro! XD
shalafi Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 esistono modi per prendere in lotta usando la des al posto della for?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 In D&D niente credo, ma potresti adattare questo talento di Pathfinder oppure modificare Mantle of Freedom da Dungeon #104 che ti permette di usare il Carisma per lotta e Artista della Fuga.
Sneppy Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Nel "Perfetto avventuriero" ho trovato alcuni talenti come "cacciatore ascetico" o "cavaliere ascetico" che permettono di sommare i livelli da ranger/paladino a quelli del monaco per determinare il danno inflitto dal colpo senz'armi. Volevo sapere se esiste un talento analogo per combinare le classi di monaco e druido
Sesbassar Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Non c'è niente del genere, ma una Cintura del Monaco è meglio che una dip da monaco a questo punto (per non ritardare troppo l'acquisizione della Forma Selvatica e degli incantesimi).
Sneppy Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Che strano, mi chiedo per quale motivo questo talento esiste solo per quelle tre o quattro classi e non anche per le altre. Comunque la cintura da monaco ha un costo decisamente fuori dalla mia portata e non mi garantirebbe la raffica di colpi che posso usare anche in forma selvatica. In ogni caso la mia intenzione era proprio quella di prendere solo un livello da monaco per la CA e la raffica di colpi in modo da non ritardare troppo i livelli da druido (e se ci fosse stato un talento analogo a quelli sopra citati sarebbe stato perfetto)
Messaggio consigliato