Sesbassar Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Se non puoi permetterti la cintura potresti fare un Monaco/Ranger (con la variante Forma Selvatica di Arcani Rivelati) in caso, con Cacciatore Ascetico (Perfetto Avventuriero), e poi svilupparlo come Maestro delle Molte Forme, se volessi mantenere un certo flavour. Se ti serve una mano scrivi in sezione "Creazione e Ottimizzazione"
KlunK Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Che strano, mi chiedo per quale motivo questo talento esiste solo per quelle tre o quattro classi e non anche per le altre. Perché combinare monaco e druido è molto più forte che combinarlo al paladino o al ranger.
sani100 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Mi chiedo, esiste un modo (preferibilmente tramite oggetto o talento, anche epico) per evitare i danni da forza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Diventare un drago di forza tramite trasformazione?
sani100 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Diventare un drago di forza tramite trasformazione? Ottima idea, grazie Altre?
shalafi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 il fermaglio dello scudo e l'incantesimo scudo bloccano i dardi incantati.... (ok, non è proprio quello che hai chiesto, ma non mi viene in mente nulla di nulla) EDIT: cercavo una creatura in grado di soddisfare i seguenti requisiti: -vegetale (o almeno con l'aspetto da vegetale) -gs 7-10 (accetto anche 5-12) -che sia in grado di causare status (veleni, spore, pollini, ...) ho già guardato i funghetti vari (miconidi), ma non mi hanno convinto.
Nik17 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 C'è qualcosa per aumentare i DV di non morti comandati con intimorire i non morti?
KlunK Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 il fermaglio dello scudo e l'incantesimo scudo bloccano i dardi incantati.... (ok, non è proprio quello che hai chiesto, ma non mi viene in mente nulla di nulla) EDIT: cercavo una creatura in grado di soddisfare i seguenti requisiti: -vegetale (o almeno con l'aspetto da vegetale) -gs 7-10 (accetto anche 5-12) -che sia in grado di causare status (veleni, spore, pollini, ...) ho già guardato i funghetti vari (miconidi), ma non mi hanno convinto. Tendriculos: paralizza Dread blossom swarm (MMIII): veleno Non ho trovato altro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 C'è qualcosa per aumentare i DV di non morti comandati con intimorire i non morti? Dunque se non erro Necromante del Terrore (Undead Mastery al 8°), Dark Pilgrim of Tahkisis, Necrotheurge of Chemosh, dominio Deathbound, Boneknight, Araldo incoronato.
Maldazar Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Dunque se non erro Necromante del Terrore (Undead Mastery al 8°), Dark Pilgrim of Tahkisis, Necrotheurge of Chemosh, dominio Deathbound, Boneknight, Araldo incoronato. Il Deathbound domain dovrebbe applicarsi solo alle creature create e non a quelle controllate con intimorire, no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Il Deathbound domain dovrebbe applicarsi solo alle creature create e non a quelle controllate con intimorire, no? In realtà probabilmente molto delle cose che ho citato si applicano ai non morti creati, ma ero un pò di fretta e ho citato tutto quello che mi veniva in mente.
Nik17 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Qualcosa proprio per intimorire, c'è un talento epico, ma cerco qualcosa di più "precoce"...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Qualcosa proprio per intimorire, c'è un talento epico, ma cerco qualcosa di più "precoce"... L'araldo incoronato (da Fedi e Pantheon) sono sicuro funzioni anche per intimorire non morti, ma è una pessima cdp per un incantatore. EDIT: oppure potresti chiedere al master di crearti l'equivalente del phylactery of undead turning per l'intimorire non morti, così da essere considerato di 4 livelli più alto ai fini dell'intimorire.
fede92pb Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 dove trovo gli effetti delle profondità marine? ad una certa profondità la pressione credo faccia abbastanza danni da accartocciarti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Sulla guida del master Very deep water is not only generally pitch black, posing a navigational hazard, but worse, it deals water pressure damage of 1d6 points per minute for every 100 feet the character is below the surface. A successful Fortitude save (DC 15, +1 for each previous check) means the diver takes no damage in that minute. Very cold water deals 1d6 points of nonlethal damage from hypothermia per minute of exposure
fede92pb Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Sulla guida del master dimmi a che pagina così sono contento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 dimmi a che pagina così sono contento Non ho il manuale sotto mano ma la citazione l'ho presa pari pari dal SRD, nella sezione Environment
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 dimmi a che pagina così sono contento Puoi trovare la parte citata da Alonewolf (e un riassunto dei vari pericoli ambientali) nella parte finale del manuale (Capitolo 8: Glossario), intorno a pagina 300.
Rap Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Esiste un oggetto magico che mi permetta di trasportare un laboratorio dove far lavorare il mio omuncolo costruttore mentre sono in viaggio con i miei compagni? Non so se "buco portatile" faccia al caso mio.
Rafaggna Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Esistono delle linee guida per creare dei licantropi? Sul manuale dei mostri I spiega come creare licantropi di cinghiali, topi, lupi e non ricordo cos'altro ma non ho trovato delle regole generali per creare licantropi di altri animali crudeli, come ad esempio il ghiottone o il furetto... voi sapete se esiste qualcosa di simile?
Messaggio consigliato