Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Di che capacità stiamo parlando? Senza entrare nello specifico, i modi per aumentare gli usi di una generica capacità sono molto limitati e difficili da inserire in una build qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ragazzi apro un specie di contest, il premio è la mia gratitudine e il mio amore eterno (azz se mi sente la ragazza) parlando di Capacità Soprannaturali. Ho bisogno di sapere tutte quello che posso fare per aumentare il numero di volte (limitato) che posso utilizzarle. Vorrei ad esempio utilizzare una capacità soprannaturale magari due o tre o più ancora volte algiorno, ma che posso usare una volta al giorno normalmente. Se ti va bene anche roba non ufficiale, ho trovato questo: Extra Primeval Ability Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 mi servirebbe solo ufficiale o almeno riconosciuta parliamo dell'Osteomancer e delle sue capacità soprannaturali (Dragon Magazine 317) ----- io non ho ancora trovato nulla se non sul Tome of Magic qualche talento che massimizza, aumenta, estede etc.. tutttavia a me serve come aumentare il numero di volte che posso usare una capacità soprannaturale ----- Sicuramente non è ufficiale, ma questo manule qui sotto (aprite il link) è riconosciuto? Dato che porta il simbolo del "d20" Netbook of Feats Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GDeluxe Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 cé un sito o una lista dove trovo poteri psionici ordinati in base al loro "manifesting time"? stessa cosa, sempre se esiste, mi serve per le spell da mago/stregone. grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Io ti consiglierei di usare dndtools.pw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GDeluxe Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Io ti consiglierei di usare dndtools.pw non ha poteri psionici il sito =/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 non ha poteri psionici il sito =/ Oppelor, forse non li ha tutti: http://dndtools.pw/spells/expanded-psionics-handbook--65/dispel-psionics--5048/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 cé un sito o una lista dove trovo poteri psionici ordinati in base al loro "manifesting time"? stessa cosa, sempre se esiste, mi serve per le spell da mago/stregone. grazie =) Per gli incantesimi c'è questo. Ti permette di impostare un filtro molto complesso e tra le opzioni ci sono sia classe che tempo di lancio. Non puoi ordinarli, ma puoi semplicemente cercare tutti gli incantesimi con tempo di lancio "swift action". Per i poteri, non conosco nulla del genere. io non ho ancora trovato nulla se non sul Tome of Magic qualche talento che massimizza, aumenta, estede etc.. tutttavia a me serve come aumentare il numero di volte che posso usare una capacità soprannaturale Purtroppo non credo ci sia niente che faccia al caso tuo. Gli unici modi che conosco richiedono molti livelli di classe e non credo sia ciò che cerchi. Sicuramente non è ufficiale, ma questo manule qui sotto (aprite il link) è riconosciuto? Dato che porta il simbolo del "d20" Netbook of Feats Che intendi con "riconosciuto"? Sicuramente non è ufficiale, ma, se il tuo master è disposto ad accettare materiale di terze parti, potresti semplicemente proporgli singolarmente i talenti che ti interessano per vedere che ne pensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Buonsalve, non sapevo dove postare, in caso qualcuno sposti . Venendo alla domanda, quali sono (se ci sono) i modi per lanciare gli incantesimi con raggio "tocco" rimanendo a distanza? Per ora ho trovato: -usando l'incantesimo mano spettrale -in qualche modo tramite il famiglio (mi ricordo di averlo letto da qualche parte ma non dove ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 I primi due metodi che mi vengono in mente sono l'high arcana "arcane reach" dell'arcimago e il talento reach spell (che però trasforma l'incantesimo da un tocco ad un raggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 I primi due metodi che mi vengono in mente sono l'high arcana "arcane reach" dell'arcimago e il talento reach spell (che però trasforma l'incantesimo da un tocco ad un raggio). C'è la stessa cosa anche per i divini col gerofante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Intanto grazie, però tralasciando le cdp, reach spell è metamagia quindi 2 slot superiore . Niente di più "efficiente"? (a proposito i due che ho detto io sono giusti?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Sì, sono giusti. Ad ogni modo si possono abbassare i costi della metamagia (fino ad annullarli, se non sempre almeno in molte occasioni). Guarda qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 aggiungo Ocular Spell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RicoTubbs Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Qua sul forum di Dragon's Lair tempo fa venne inserito un topic/guida dove si parlava di una "modalità" di D&D 3.5 con classi ad hoc che si fermavano al livello 6-8 (se non ricordo male). Il sistema di D&D veniva ricalibrato per personaggi di livello basso. Sempre se la memoria non fa cilecca il numero di classi era piuttosto elevato ma, ovviamente, non c'erano classi di prestigio. Rammento vagamente che la classe del mago base di D&D era stata suddivisa in mago rosso, bianco, blu e c'era una sorta di combattente corpo a corpo simile al monaco per meccaniche ma con un background da teppista/rissatore da strada. Qualcuno sa trovarmi quel link per quella modalità di gioco? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elagorn Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Buona sera a tutti. Ragazzi come si chiama il talento che permette al mago di recuperare gli incantesimi dopo un'ora di sonno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Qua sul forum di Dragon's Lair tempo fa venne inserito un topic/guida dove si parlava di una "modalità" di D&D 3.5 con classi ad hoc che si fermavano al livello 6-8 (se non ricordo male). Il sistema di D&D veniva ricalibrato per personaggi di livello basso. Sempre se la memoria non fa cilecca il numero di classi era piuttosto elevato ma, ovviamente, non c'erano classi di prestigio. Rammento vagamente che la classe del mago base di D&D era stata suddivisa in mago rosso, bianco, blu e c'era una sorta di combattente corpo a corpo simile al monaco per meccaniche ma con un background da teppista/rissatore da strada. Qualcuno sa trovarmi quel link per quella modalità di gioco? Grazie Credo tu stia parlando dell'E6. Ecco il link della guida sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Buona sera a tutti. Ragazzi come si chiama il talento che permette al mago di recuperare gli incantesimi dopo un'ora di sonno? Non rammento nulla del genere, però ricordo un oggetto che fa questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Buona sera a tutti. Ragazzi come si chiama il talento che permette al mago di recuperare gli incantesimi dopo un'ora di sonno? C'è un oggetto che fa qualcosa di simile, l'Heward's Fortifying Bedroll. Ti permette di preparare gli incantesimi dopo una sola ora di riposo, ma gli slot usati nelle ultime 8 ore restano consumati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 ma gli slot usati nelle ultime 8 ore restano consumati. Ecco; questo dettaglio non lo conoscevo... sapevo che lo potevi usare un giorno si e uno no. Sennò l'anello del sostentamento, se non erro, però sono 2 ore di sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato