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Inviato

La healing belt presentata nel MiC da +2 di competenza alle prove di guarire

La cassetta del guaritore da un altro +2

Poi ho trovato anche un certo "Wednesday's left eye" su dragon magazine #324, non so che roba sia, ma al costo di 6.000 mo da +4 alle prove di guarire

Inviato

Ok, segnato...ora un'altro +10 :D, su, su caramelle e biscottini al fortunato che mi risponderà

La cassetta del guaritore da un altro +2

Poi ho trovato anche un certo "Wednesday's left eye" su dragon magazine #324, non so che roba sia, ma al costo di 6.000 mo da +4 alle prove di guarire

Scusa, avevo editato mentre postavi

Inviato

Il kit da guaritore l ho gia preso, l'oggetto del dragon magazine me lo guardo anche se il costo mi sembra pesante

È lo so... Però non sembra essercene molti di oggetti che danno bonus a guarire

Inviato

A mdl +0, l'Unseelie Fey concede svariati bonus tra cui ali della tipologia che preferisci ed il tipo Folletto.

Il realtà purtroppo le ali dell'unseelie fey sono legate a un tiro di dado.

Inviato

non c'è qualcosa che sia tipo esterno o qualcosa del genere? se non c'è grazie lo stesso è cmq la cosa più vicina a quello che pensavo

Il mezzo celestiale dà ali piumate, non è specificato il colore.

Inviato

ragazzi avrei bisogno di trovare le regole che descrivono le condizioni ottenuta dalla mancanza di sonno

Stando alle regole base, la mancanza di sonno non ha nessun effetto diretto sui personaggi. Un personaggio senza incantesimi può passare tutta la sua avventura ad occhi aperti senza subire nessuna penalità. Le uniche indicazioni che si hanno sono queste:

Forced March

In a day of normal walking, a character walks for 8 hours. The rest of the daylight time is spent making and breaking camp, resting, and eating.

A character can walk for more than 8 hours in a day by making a forced march. For each hour of marching beyond 8 hours, a Constitution check (DC 10, +2 per extra hour) is required. If the check fails, the character takes 1d6 points of nonlethal damage. A character who takes any nonlethal damage from a forced march becomes fatigued. Eliminating the nonlethal damage also eliminates the fatigue. It’s possible for a character to march into unconsciousness by pushing himself too hard.

Però vale solo nel caso in cui il personaggio decida di continuare a marciare.

Rest

To prepare her daily spells, a wizard must first sleep for 8 hours. The wizard does not have to slumber for every minute of the time, but she must refrain from movement, combat, spellcasting, skill use, conversation, or any other fairly demanding physical or mental task during the rest period. If her rest is interrupted, each interruption adds 1 hour to the total amount of time she has to rest in order to clear her mind, and she must have at least 1 hour of uninterrupted rest immediately prior to preparing her spells. If the character does not need to sleep for some reason, she still must have 8 hours of restful calm before preparing any spells.

Neanche un mago ha bisogno di dormire. È sufficiente che non si muova, non combatta, non lanci incantesimi, non usi abilità e non faccia conversazione.

Traits

[...]

Humanoids breathe, eat, and sleep.

Questa è l'unica indicazione che si ha. Tuttavia, non è specificata nessuna penalità particolare per la mancanza di sonno.

Se proprio vuoi un riferimento per degli effetti, c'è qualcosa nel manuale Elder Evils:

Living creatures that require sleep lose the ability

to do so, as their bodies fi dget and their thoughts race. Physical

exhaustion sets in, and eventually minds break. A living

creature can go without sleep for a number of days equal

to its Constitution modifier (minimum one). Thereafter

it is fatigued, remaining in this state for a number of days

equal to its Constitution modifi er (again, minimum one); if

it would become fatigued during that time, it is exhausted

instead. Each day after that period, the creature takes 1 point

of Wisdom damage. If the total Wisdom damage exceeds its

Hit Dice, the creature is affected as if by an insanity spell.

Once its Wisdom score drops to 0, the creature becomes

unconscious but cannot recover lost Wisdom naturally.

Only a sleep or deep slumber spell or equivalent effect can

grant rest for a time, after which the effects of the sign

begin anew.

Queste regole, però, fanno riferimento ad una situazione particolare (la venuta di un essere antico e terrificante). Se vuoi qualcosa per la tua avventura, applica semplicemente condizioni di fatica crescenti.

Inviato

Il realtà purtroppo le ali dell'unseelie fey sono legate a un tiro di dado.

Non necessariamente, la descrizione specifica "Select the wings or roll randomly", quindi il DM può consentire libera customizzazione (che è quello che avviene del 90% dei casi in cui questo archetipo è concesso... il problema è farselo concedere! :P ).

Inviato

Master Specialist [complete mage], Maestro Esangue, e (anche se è da doppia lista) Necromante Puro [liber mortis].

Poi su arcani rivelati c'è la variante per mago necromante. Non è una cdp, ma caratterizza molto il pg.

Inviato

A mdl +0, l'Unseelie Fey concede svariati bonus tra cui ali della tipologia che preferisci ed il tipo Folletto.

Il mezzo celestiale dà ali piumate, non è specificato il colore.

purtroppo il mezzo celestiale non lo posso prendere in quanto volevo usare il mietitore oscuro(guerriero con falce) e ha come condizione il non essere buono. Ora vedo se l'unseelie fey ci sta bene

Ospite
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