Jump to content

Featured Replies

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 66,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_1091655

Qualcuno si ricorda dove si trovava la descrizione dell'asciarra*?

*Nome coniato sul momento. Intendevo quell'arma che era anche una chitarra\mandolino. Mi pareva si trovasse su uno dei complete ma non l'ho vista.

comment_1091662

Latarius ha detto:

*Nome coniato sul momento. Intendevo quell'arma che era anche una chitarra\mandolino. Mi pareva si trovasse su uno dei complete ma non l'ho vista.

Non è nel perfetto avventuriero?

comment_1091665

Latarius ha detto:

C'è il potenziamento instrument blade sul complete scroundel, ma proprio strumento non credo

comment_1091667

BeepBeepImAJeep ha detto:
Non è nel perfetto avventuriero?

Se sai dirmi dove perché io non riesco a trovarlo.

Alaspada ha detto:
C'è il potenziamento instrument blade sul complete scroundel, ma proprio strumento non credo

Si questo lo so, ma mi pareva di aver letto proprio di un'arma\oggetto. Poi boh magari mi ricordo male, è vecchio di un anno il fatto :lol:

comment_1091670

Eh se avessi il manuale sotto mano ben volentieri ti avrei dato la pagina.

Anche per me si tratta di un ricordo vago, ma potrei essere stato influenzato dal tuo.

Appena a casa cerco e ti dico!

• Supermoderatore
comment_1091918

darkundo ha detto:
Esiste un modo per usare Shapechange con un CL più alto di quello effettivo?

Non capisco molto bene la domanda?Non va bene qualsiasi metodo per alzare il LI (potere magico divino, pietre magiche, capacità dell'arcimago, circoli di magia ecc ecc)?

comment_1091920

darkundo ha detto:
Esiste un modo per usare Shapechange con un CL più alto di quello effettivo?

Qualsiasi modo per aumentare il livello dell'incantatore va bene?

Nel caso ho trovato questa lista in tre minuti, ma non so quanto sia attendibile.

comment_1091928

Latarius ha detto:
Se sai dirmi dove perché io non riesco a trovarlo.

Si questo lo so, ma mi pareva di aver letto proprio di un'arma\oggetto. Poi boh magari mi ricordo male, è vecchio di un anno il fatto :lol:

Niente ho rovistato tutto il P.A. ... verso pagina 126 ci sono oggetti strani, ma nulla che ricordi la chitarrascia :(

• Supermoderatore
comment_1091940

Latarius ha detto:

Io mi ricordo del Lute-Bow su Cityscape, ma non è proprio una chitarrascia...

comment_1092039

Drimos ha detto:
Qualsiasi modo per aumentare il livello dell'incantatore va bene?

Nel caso ho trovato questa lista in tre minuti, ma non so quanto sia attendibile.

Si, qualsiasi modo va bene! Grazie pwe la risposta, ho trovato alcuni metodi utili.

Altra domanda.... esiste un vestito (meglio se non è un armatura, ma volendo potrei adattarne la capacità magica rendendila applicabile ai vestiti) o una capacità magica per armature/vesti che permetta all oggetto in questione di adattarsi alla taglia di chi lo indossa?

Nello specifico vorrei che i vestiti che indossa un personaggio possano diventare grandi/enormi/piccoli/altro in base al cambio di taglia dovuto ad effetti come "Shapechange". Chiaramente, a condizione che la nuova forma sia sempre umanoide.

comment_1092052

Vestment of Many Styles (Races of Eberron), costa solo 500 mo. È un oggetto meraviglioso, quindi la sua taglia si adatta a quella dell'utilizzatore. Per usarlo in forma selvatica, però, c'è bisogno di una Wilding Clasp (Magic Item Compendium).

comment_1092516

Domanda veloce veloce ... esiste un talento simile a "Legame naturale" ma che funziona sul famiglio?

Nel senso un talento che permetta di aumentare il livello da "mago" (o equivalente) per determinare i bonus del famiglio.

comment_1092536

Testovik ha detto:
Domanda veloce veloce ... esiste un talento simile a "Legame naturale" ma che funziona sul famiglio?

Nel senso un talento che permetta di aumentare il livello da "mago" (o equivalente) per determinare i bonus del famiglio.

Per che personaggio ti serve? Non mi sembra esista nulla del genere, però, per un mago con classe di prestigio, Obtain Familiar (Perfetto Arcanista) fa quello che ti serve.

comment_1092635

Nathaniel Joseph Claw ha detto:
Per che personaggio ti serve? Non mi sembra esista nulla del genere, però, per un mago con classe di prestigio, Obtain Familiar (Perfetto Arcanista) fa quello che ti serve.

non è per nessun personaggio in particolare, volevo solo capire se era possibile, nel caso di multiclasse tipo Arcano/Divino o Arcano/Combattente, riuscire ad avere un famiglio che non diventi completamente inutile dopo pochi livelli in una classe "non arcana".

comment_1092705

Testovik ha detto:
non è per nessun personaggio in particolare, volevo solo capire se era possibile, nel caso di multiclasse tipo Arcano/Divino o Arcano/Combattente, riuscire ad avere un famiglio che non diventi completamente inutile dopo pochi livelli in una classe "non arcana".

In pratica ti consiglia di rinunciare al famiglio e prenderlo con obtain familiar :)

cerca il talento

Guest
This topic is now closed to further replies.